Campionato
238 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Allegri pre Crotone: "Domani un solo risultato. Dani Alves e Mandzukic titolari, Pjaca forse dall'inizio. Chiellini riposa. Marchisio out"
- 232 risposte
- 20.570 visite
-
- 50 risposte
- 10.642 visite
-
video VIDEO Rincon post Crotone: "Mi mancava giocare tutti i 90min. Qui si lavora ogni giorno per vincere.Impressionato da Dybala ma qui la qualità è tanta"
- 82 risposte
- 12.780 visite
-
video VIDEO Bonucci post Crotone: "Con la pazienza abbiamo potuto portare a casa 3 punti importanti. Qualcuno un mese fa diceva che eravamo in crisi"
- 11 risposte
- 2.324 visite
-
video VIDEO Allegri post Crotone: "Pjaca ha dei margini di miglioramento impressionanti, più gioca più migliora. Abbiamo subito niente mantenendo lucidità"
- 72 risposte
- 11.246 visite
-
video VIDEO Pjanic post Inter: "Oggi abbiamo preso 3 punti su una concorrente che può vincere lo scudetto. Andiamo a Crotone a prendere i 3 punti"
- 29 risposte
- 3.185 visite
-
video VIDEO Pioli post Juventus inter: "Almeno 2 rigori per l'Inter, arbitro decisivo". Cesari gli risponde con la moviola: "Non c'era alcun rigore"
- 545 risposte
- 40.076 visite
-
- 129 risposte
- 33.758 visite
-
video VIDEO Allegri post Inter: "Per andare avanti in Champions dobbiamo giocare tatticamente così, non ossessione ma consapevolezza di fare sempre di più"
- 93 risposte
- 7.123 visite
-
- 43 risposte
- 9.606 visite
-
video VIDEO Post partita Inter- Mauro:"In passato Juve ha avuto episodi dubbi, ma non recrimina mai"- Vialli:"Con questo modulo meglio Marchisio che Pjanic"
- 29 risposte
- 3.120 visite
-
video VIDEO Del Piero nel post partita con l'Inter: "Bene la Juve, mi aspettavo di più nel secondo tempo perché non si può fare solo contropiede"
- 112 risposte
- 7.717 visite
-
video VIDEO Marotta pre inter: «Hernanes? Trattativa avanzata con la Cina, domattina abbiamo un appuntamento e credo che si definirà tutto»
- 157 risposte
- 12.235 visite
-
video VIDEO Khedira post Inter: "Abbiamo giocato partite migliori ma non siamo fuori controllo, la squadra è più bilanciata e ha più confidenza"
- 72 risposte
- 4.920 visite
-
video [VIDEO] Allegri conferenza:"Dybala in crescita, deve capire le decisioni del tecnico. Marchisio? un normale contraccolpo. Su Barzagli decidiamo oggi"
- 143 risposte
- 15.799 visite
-
- 76 risposte
- 11.809 visite
-
video [VIDEO] Gonzalo Higuaìn: "Questo modulo ha caratterizzato tutta la mia carriera ed è normale che avevo bisogno di conoscere i miei nuovi compagni"
- 59 risposte
- 12.649 visite
-
video VIDEO Buffon post Sassuolo: "Non sapevo di giocare in concomitanza della Roma,questo vantaggio è molto importante. L'Inter sta meglio di Barca e Real"
- 48 risposte
- 5.287 visite
-
- 71 risposte
- 18.909 visite
-
video VIDEO Allegri post Sassuolo: «Mandzukic esempio per i giovani. Nuovo modulo perché eravamo diventati conservatori»
- 101 risposte
- 13.841 visite
-
video VIDEO Post Partita Sassuolo: "Dybala ha sbagliato con Allegri" - Marchegiani: "Allegri sorpreso" - Bergomi: "L'Inter può fare la partita a Torino"
- 43 risposte
- 7.158 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Marchisio difficilmente giocherà, Pjaca partirà dalla panchina"
- 401 risposte
- 24.297 visite
-
video VIDEO Post partita di Juve-Lazio - Allegri, perché non è amatissimo? Bergomi: "Non farà mai giocare una squadra come Sarri, ma sa vincere in più modi"
- 29 risposte
- 6.664 visite
-
video VIDEO Allegri post Lazio:"Mi sono svegliato una mattina e ho detto 'devo cambiare'. Non devo accontentare nessuno. Sono convinto di quello che faccio"
- 264 risposte
- 20.579 visite
-
video VIDEO Pjanic post Lazio: "Una grande Juve, è stato bello vederla. Abbiamo dominato tutta la partita e ci siamo divertiti, ma serve sacrificio"
- 56 risposte
- 6.966 visite
-
video VIDEO Higuain post Lazio: "Dopo Firenze i dubbi sono venuti a voi, noi siamo sempre stati convinti. Con questo modulo possiamo fare bene"
- 56 risposte
- 4.770 visite
-
- 39 risposte
- 8.596 visite
-
video VIDEO Chiellini post Fiorentina: "Siamo work in progress, l'anno scorso avevamo il LeBron James del calcio e dobbiamo ancora ritrovare gli equilibri"
- 305 risposte
- 20.472 visite
-
- 25 risposte
- 3.388 visite
-
video VIDEO Allegri post Fiorentina: "Campionato mai chiuso. Una partita non può avere solo 45 min. di gioco, ma dobbiamo tacere. Perché no a Pjanic..."
- 300 risposte
- 16.549 visite