Campionato
238 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Barzagli post Genoa: "Finché sto bene gioco, poi quando arriva qualcuno che mi dice che non ce la faccio più... Chi? Gigi me lo dice sempre!"
- 37 risposte
- 10.770 visite
-
video VIDEO Barzagli post Lazio: "Bene Benatia, giocatore affermato, miglioreremo intesa. Rosa più ampia e di qualità, ma la differenza la fa il gruppo"
- 23 risposte
- 4.209 visite
-
video VIDEO Barzagli post Milan: "Il gol ha influito perché era una partita equilibrata, penso comunque che ci siano molte cose da migliorare"
- 34 risposte
- 5.038 visite
-
video VIDEO Benatia post Torino: «meritavamo molto di più. Higuain è un top player, ci farà fare un grande finale di stagione»
- 7 risposte
- 1.819 visite
-
video VIDEO Bonucci a bordo campo post Palermo: "La Juve vista stasera non è quella vera. Ripartiamo dagli 0 gol subiti in 2 partite. Non conta chi gioca"
- 50 risposte
- 6.892 visite
-
video VIDEO Bonucci post Crotone: "Con la pazienza abbiamo potuto portare a casa 3 punti importanti. Qualcuno un mese fa diceva che eravamo in crisi"
- 11 risposte
- 2.324 visite
-
video VIDEO Bonucci post Genoa: "Grande risposta data sul campo dopo una settimana di euforia. Dimostrato di esserci mentalmente e fisicamente"
- 31 risposte
- 5.768 visite
-
video VIDEO Bonucci post Napoli: "Abbiamo lottato con i denti. Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicino"
- 40 risposte
- 3.814 visite
-
- 262 risposte
- 14.967 visite
-
video VIDEO Bonucci pre Udinese: «Rosicavo a stare fuori, ho passato due giorni con la famiglia, decisi prima della nazionale, adesso Matteo sta bene»
- 79 risposte
- 7.656 visite
-
video VIDEO Buffon post Inter: "In 25 min. una squadra come la nostra non può perdere una partita così. Sconfitta ci farà bene."
- 211 risposte
- 20.817 visite
-
video VIDEO Buffon post Napoli: "Dobbiamo migliorare nel gioco, in Italia può essere sufficiente, in Europa questo livello non basta"
- 310 risposte
- 17.241 visite
-
video VIDEO Buffon post Roma: "Se oggi abbiamo vinto e l'abbiamo portata a casa è frutto della sconfitta di Genova. Se siamo questi è dura rimontarci"
- 26 risposte
- 4.225 visite
-
video VIDEO Buffon post Samp: "Orgoglioso di questo traguardo, spero di migliorare ancora questo record, ho ancora tempo, poi si vedrà quello che sarà..."
- 17 risposte
- 3.535 visite
-
video VIDEO Buffon post Sassuolo: "Non sapevo di giocare in concomitanza della Roma,questo vantaggio è molto importante. L'Inter sta meglio di Barca e Real"
- 48 risposte
- 5.287 visite
-
video VIDEO Chiellini a bordo campo post Samp: "Importante aver riscattato la partita di sabato, non abbiamo la pancia piena. Grandi i due attaccanti"
- 18 risposte
- 2.023 visite
-
video VIDEO Chiellini durante iniziativa "Insuperabili-Scuola calcio ragazzi disabili": "Higuain tiene i gol per sabato. Sulla doppietta, critiche, modulo."
- 11 risposte
- 2.427 visite
-
video VIDEO Chiellini post Fiorentina: "Siamo work in progress, l'anno scorso avevamo il LeBron James del calcio e dobbiamo ancora ritrovare gli equilibri"
- 305 risposte
- 20.472 visite
-
video VIDEO Chiellini post Napoli: "Partita straordinaria del nostro centrocampo, l'aver preso un solo gol è merito loro. Siamo squadra matura ed esperta"
- 186 risposte
- 11.062 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Cagliari: "Dopo il 2-0 dovevamo abbassare i ritmi, abbiamo affrettato giocate per 3° gol. Dobbiamo comandare le partite"
- 250 risposte
- 11.353 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Empoli: "Si stanno vedendo dei miglioramenti nel gioco. Che Higuain segnasse era scontato, ma ora si sacrifica anche"
- 22 risposte
- 3.521 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Lazio: "Pogba manca perché ora devo trovare chi sfidare. Ho grandi giocatori e rosa. Giocatori e allenatori passano"
- 47 risposte
- 12.556 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Palermo: "Ai ragazzi ho chiesto due cose: 1-vincere 2-non prendere gol. L'imprecisione è dovuta alla stanchezza"
- 164 risposte
- 8.074 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Sassuolo: "Tutti devono essere in condizione quando li chiamo, centrando gli obiettivi si sentiranno tutti coinvolti"
- 17 risposte
- 4.753 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»
- 1.341 risposte
- 60.010 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Spero di recuperare Barzagli per il Palermo. Giocheranno Dybala e Higuain, dubbio Mandzukic»
- 137 risposte
- 12.415 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Chievo: «Dybala giocatore aerobico ha bisogno di giocare, potrebbe fare la prima punta. Non si può pensare al Barcellona»
- 148 risposte
- 14.260 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Empoli: «Ottime risposte dagli esperimenti a Zagabria. Per domani non ho ancora deciso come giocare e con chi giocare»
- 115 risposte
- 11.936 visite
-
conferenza stampa VIDEO conferenza Allegri pre Lazio-Juventus: "Domani partita difficile, bisogna dare tutto per i 3 punti. Dubbio Pjanic-Lemina. Mandzukic titolare"
- 312 risposte
- 23.617 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: "A Palermo andiamo per i tre punti, a Dybala manca solo il gol. Higuain e Mandzukic possono giocare insieme"
- 348 risposte
- 21.910 visite