Campionato
238 discussioni in questo forum
-
- 172 risposte
- 16.963 visite
-
- 203 risposte
- 15.431 visite
-
- 68 risposte
- 7.518 visite
-
video VIDEO Juve-Bologna, il post partita: Una Roma "cazzutissima". Higuain tra i primi 3 centravanti del mondo? Bergomi: "Rincon alla Juve può calare"
- 50 risposte
- 7.063 visite
-
video VIDEO Higuain post Bologna: «Sta migliorando il collettivo e di conseguenza i singoli. Smetterò col calcio quando sarò indifferente ad un cambio»
- 71 risposte
- 10.582 visite
-
video VIDEO Allegri post Bologna: "Oggi bravi a riaccendere dopo un primo calo. A Doha sapevo che Dybala avrebbe sbagliato il rigore, vi dirò perché..."
- 87 risposte
- 12.442 visite
-
- 41 risposte
- 8.050 visite
-
video VIDEO Higuain post Roma: «Vantaggio importante a questo punto della stagione. Ho fatto 3-4 gol in meno dell'anno scorso? Preferisco vincere»
- 115 risposte
- 15.236 visite
-
video VIDEO Rugani post Roma: «Vittoria importante, mi sento migliorato soprattutto nella testa perché venivo da una realtà diversa»
- 110 risposte
- 8.409 visite
-
video VIDEO Allegri post Roma: "Questa vittoria non basta per arrivare arrabbiati a venerdì. Rugani è cresciuto molto, ora è una sicurezza. Sui titolari..."
- 55 risposte
- 7.239 visite
-
video highlights VIDEO Highlights Juventus Roma 1-0 (La partita in un minuto - Caressa/Bergomi - Zuliani - Repice/Marino)
- 80 risposte
- 12.720 visite
-
video VIDEO Buffon post Roma: "Se oggi abbiamo vinto e l'abbiamo portata a casa è frutto della sconfitta di Genova. Se siamo questi è dura rimontarci"
- 26 risposte
- 4.225 visite
-
video VIDEO Allegri pre Roma: "Roma solida. Tridente dall'inizio? No. Dubbio Barzagli e Dybala-Mandzukic, Pjanic gioca. Mercato? Ho scritto la letterina"
- 204 risposte
- 18.823 visite
-
video VIDEO Khedira pre Roma: "Non vediamo l'ora di affrontarli, giocare in casa sarà un vantaggio. Tra febbraio-marzo si vedrà la vera Juve."
- 38 risposte
- 4.239 visite
-
video VIDEO Higuain post Torino: "Non dobbiamo dare risposte a nessuno. Noi abbiamo fatto il nostro ora vediamo loro. La media? Problema vostro non mio"
- 63 risposte
- 8.868 visite
-
video VIDEO HD Torino Juventus 1-3: la sintesi della partita (Premium, Trevisani e Zambruno letteralmente impazzito)
- 105 risposte
- 21.396 visite
-
video VIDEO Pjanic post Torino: «Molto contento era una partita importante. La Champions? Neanche alle avversarie ho visto fare cose sensazionali»
- 53 risposte
- 8.431 visite
-
video VIDEO Allegri post Torino: «Molto bravi i ragazzi, anche se negli ultimi metri abbiamo sbagliato molto. Higuain è un fenomeno» + CONFERENZA
- 93 risposte
- 10.815 visite
-
video VIDEO Torino-Juventus, conferenza Allegri: "Derby gara diversa dalle altre, serve partita tosta"
- 68 risposte
- 8.275 visite
-
video VIDEO Pjanic post Atalanta: "Pensavo di inserirmi più velocemente ma rimango sereno perché ho la fiducia di tutti. Su i calci piazzati e su Higuain.."
- 76 risposte
- 7.586 visite
-
video VIDEO Allegri post Atalanta: "Bene gli attaccanti. Se Mario si sacrifica così probabile che col rientro di Dybala vedremo le 3 punte" + CONFERENZA
- 111 risposte
- 10.516 visite
-
- 42 risposte
- 9.031 visite
-
video VIDEO Rugani post Atalanta: "Siamo entrati in campo avvelenati, il risultato è conseguenza logica della determinazione che ci abbiamo messo"
- 38 risposte
- 2.902 visite
-
video VIDEO Conferenza Juventus-Atalanta. Allegri: "Paulo potrebbe giocare mercoledì. Chiellini e Marchisio stanno bene"
- 222 risposte
- 15.462 visite
-
video VIDEO Allegri post Genoa: "Pensavo di avere dei vantaggi con la formazione schierata, devo aver sbagliato. Appagati dopo Champions" + CONFERENZA
- 520 risposte
- 27.048 visite
-
- 48 risposte
- 5.751 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Genoa: "In venti giorni si decide una grossa fetta di scudetto. Chiellini non gioca, per Higuain vediamo domani"
- 124 risposte
- 11.449 visite
-
video VIDEO Allegri post Pescara: "Bisognava risparmiare le energie per martedì quando giocheremo un partita più importante per il Siviglia che per noi"
- 180 risposte
- 13.394 visite
-
- 37 risposte
- 8.347 visite
-
video VIDEO Hernanes a bordo campo e nel post Pescara: "Il pubblico si aspetta queste prestazioni e questo tipo di gol da me, li sto ritrovando"
- 133 risposte
- 7.681 visite