Campionato
238 discussioni in questo forum
-
video VIDEO PostPartita Milan- Costacurta e Vialli: "Per chi gioca a calcio non è rigore, però il regolamento parla chiaro". De Grandis: "Movimento congruo"
- 101 risposte
- 8.975 visite
-
- 41 risposte
- 8.961 visite
-
video VIDEO Allegri post Sassuolo: "Per 27 minuti abbiamo giocato bene, dobbiamo imparare a difendere tutti insieme perché subiamo troppi tiri"
- 91 risposte
- 8.924 visite
-
video VIDEO Sturaro post Chievo: "La partita è la benzina per il campionato, come ho detto più gioco più mi sento meglio. Sull'occasione c'ho messo del mio"
- 196 risposte
- 8.900 visite
-
video VIDEO Higuain post Torino: "Non dobbiamo dare risposte a nessuno. Noi abbiamo fatto il nostro ora vediamo loro. La media? Problema vostro non mio"
- 63 risposte
- 8.899 visite
-
- 28 risposte
- 8.741 visite
-
video 35° scudetto VIDEO Marotta post 35° Scudetto negli studi di J|tv e a Sky: "Allegri è l'uomo giusto per il futuro. La forza raggiunta sul mercato e su Agnelli..."
- 45 risposte
- 8.673 visite
-
- 39 risposte
- 8.621 visite
-
video VIDEO Allegri post Lazio: "Dobbiamo migliorare ma siamo partiti meglio dell'anno scorso. Khedira, speciale. Non chiamo la società per il mercato"
- 52 risposte
- 8.608 visite
-
video VIDEO Allegri post Empoli: "Oggi abbiamo giocato a 4 dietro. Sono qui per fare delle scelte, è normale che i giocatori vogliano giocare"
- 76 risposte
- 8.576 visite
-
video VIDEO Marotta pre Palermo: «Non confermo nè smentisco il rinnovo di Dybala, posizione che andremo a valutare»
- 170 risposte
- 8.513 visite
-
- 54 risposte
- 8.509 visite
-
video VIDEO Pjanic post Torino: «Molto contento era una partita importante. La Champions? Neanche alle avversarie ho visto fare cose sensazionali»
- 53 risposte
- 8.498 visite
-
video VIDEO Rugani post Roma: «Vittoria importante, mi sento migliorato soprattutto nella testa perché venivo da una realtà diversa»
- 110 risposte
- 8.466 visite
-
- 37 risposte
- 8.385 visite
-
video VIDEO Torino-Juventus, conferenza Allegri: "Derby gara diversa dalle altre, serve partita tosta"
- 68 risposte
- 8.304 visite
-
video VIDEO Allegri pre Sampdoria-Juve: "Col Barça sarà grande sfida, ce la giocheremo. Ma la gara difficile è domani. Chiellini non sta ancora bene"
- 72 risposte
- 8.291 visite
-
video VIDEO Allegri post Genoa: "Monaco squadra tosta che fa molta densità, ci vorrà equilibrio. Non cambierei Mandzukic con nessuno, ma non solo lui..."
- 42 risposte
- 8.275 visite
-
- 41 risposte
- 8.248 visite
-
- 59 risposte
- 8.225 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Palermo: "Ai ragazzi ho chiesto due cose: 1-vincere 2-non prendere gol. L'imprecisione è dovuta alla stanchezza"
- 164 risposte
- 8.202 visite
-
- 41 risposte
- 8.071 visite
-
- 27 risposte
- 8.025 visite
-
- 49 risposte
- 7.954 visite
-
- 61 risposte
- 7.835 visite
-
video VIDEO Hernanes a bordo campo e nel post Pescara: "Il pubblico si aspetta queste prestazioni e questo tipo di gol da me, li sto ritrovando"
- 133 risposte
- 7.818 visite
-
video VIDEO Del Piero nel post partita con l'Inter: "Bene la Juve, mi aspettavo di più nel secondo tempo perché non si può fare solo contropiede"
- 112 risposte
- 7.768 visite
-
video VIDEO Bonucci pre Udinese: «Rosicavo a stare fuori, ho passato due giorni con la famiglia, decisi prima della nazionale, adesso Matteo sta bene»
- 79 risposte
- 7.693 visite
-
video VIDEO Pjanic post Atalanta: "Pensavo di inserirmi più velocemente ma rimango sereno perché ho la fiducia di tutti. Su i calci piazzati e su Higuain.."
- 76 risposte
- 7.648 visite
-
juve-milan VIDEO Moviola Rai: "Rigore giusto". Sconcerti: "Non c'è motivo di non darlo". Nerozzi: "De Sciglio aumenta volume". Pelizzoli: "Regolamento è chiaro"
- 71 risposte
- 7.583 visite