Campionato
238 discussioni in questo forum
-
- 37 risposte
- 8.343 visite
-
video VIDEO Hernanes a bordo campo e nel post Pescara: "Il pubblico si aspetta queste prestazioni e questo tipo di gol da me, li sto ritrovando"
- 133 risposte
- 7.674 visite
-
video VIDEO Alex Sandro pre Pescara: "E' sempre un piacere giocare allo Stadium, sappiamo qual è il nostro obiettivo e dobbiamo stare concentrati"
- 24 risposte
- 1.774 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"
- 326 risposte
- 19.989 visite
-
video VIDEO Allegri post Chievo: «Vittoria importante, bene Pjanic e Hernanes, quest'anno c'è la moda di dire che giochiamo male...» - ...e CONFERENZA
- 284 risposte
- 43.300 visite
-
- 55 risposte
- 9.946 visite
-
video VIDEO Sturaro post Chievo: "La partita è la benzina per il campionato, come ho detto più gioco più mi sento meglio. Sull'occasione c'ho messo del mio"
- 196 risposte
- 8.725 visite
-
video VIDEO Marotta pre Chievo: «Bentancur è un'operazione che andremo a definire. Pjanic inserimento difficile ma le sue qualità non sono in discussione»
- 60 risposte
- 5.118 visite
-
video VIDEO Pjanic post Chievo a bordo campo: "Ovvio che voglio fare di più, è un nuovo sistema con meno palleggio. Modulo meno importante della mentalità"
- 78 risposte
- 5.735 visite
-
- 204 risposte
- 20.345 visite
-
video VIDEO Buffon post Napoli: "Dobbiamo migliorare nel gioco, in Italia può essere sufficiente, in Europa questo livello non basta"
- 310 risposte
- 17.236 visite
-
- 82 risposte
- 11.424 visite
-
video VIDEO Il meglio (e il peggio) del post partita col Napoli - Bergomi: "Il Napoli può giocare bene quanto vuole ma questa la perde sempre, perché..."
- 90 risposte
- 16.245 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Juve-Napoli. Allegri: "Partita non decisiva per il campionato, la più importante sarà quella di mercoledì"
- 301 risposte
- 18.120 visite
-
- 87 risposte
- 13.406 visite
-
video VIDEO Bonucci post Napoli: "Abbiamo lottato con i denti. Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicino"
- 40 risposte
- 3.811 visite
-
video VIDEO Allegri post Napoli: "Vittoria importante per staccare avversaria diretta. Pjanic corre molto e questo lo rende poco lucido"
- 69 risposte
- 7.001 visite
-
- 49 risposte
- 7.902 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Sampdoria: «Dobbiamo scendere in campo sempre con questa voglia di vincere. Higuain e Mandzukic sono due riferimenti per noi»
- 7 risposte
- 935 visite
-
video VIDEO Chiellini durante iniziativa "Insuperabili-Scuola calcio ragazzi disabili": "Higuain tiene i gol per sabato. Sulla doppietta, critiche, modulo."
- 11 risposte
- 2.425 visite
-
video VIDEO Allegri post Samp: "Marchisio è il giocatore che davanti alla difesa fa meglio di tutti. Partite scudetto sono quelle del ritorno" + CONFERENZA
- 55 risposte
- 7.338 visite
-
video VIDEO Chiellini a bordo campo post Samp: "Importante aver riscattato la partita di sabato, non abbiamo la pancia piena. Grandi i due attaccanti"
- 18 risposte
- 2.022 visite
-
- 178 risposte
- 11.763 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Samp: "Il mister mi chiede sempre di stare aperto e puntare l'uomo, con Higuain e Mandzukic devo crossare il più possibile"
- 32 risposte
- 3.501 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Sampdoria Allegri:"Uno tra Marchisio, Asamoah e Rugani giocherà, Pjaca e Dybala out fino alla sosta, davanti Higuain e Mandzukic"
- 419 risposte
- 26.410 visite
-
video VIDEO Allegri post Milan: «Nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli» - Aggiunta CONFERENZA
- 651 risposte
- 31.333 visite
-
video VIDEO Sturaro: "La prestazione col Milan rimane, dobbiamo ripartire da lì. Non importa quanti minuti faccio, purché siano fatti al massimo"
- 48 risposte
- 4.030 visite
-
video VIDEO La ricostruzione di ciò è accaduto dopo il gol annullato. Vialli: "Sorpreso, l'unico che poteva decidere era il guardalinee che ha dato gol"
- 176 risposte
- 27.636 visite
-
- 18 risposte
- 3.944 visite
-
video VIDEO Barzagli post Milan: "Il gol ha influito perché era una partita equilibrata, penso comunque che ci siano molte cose da migliorare"
- 34 risposte
- 5.034 visite