Campionato
238 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Conferenza pre Milan. Allegri: «forse recupereremo Mandzukic, sicuramente indisponibili Chiellini e Pjaca. Dani Alves non può essere discusso»
- 165 risposte
- 16.626 visite
-
video VIDEO Allegri post Udinese: «Il campionato si vince con queste partite. Cambio posizioni per avere giocatori pensanti» AGGIUNTA Conferenza Stampa
- 182 risposte
- 11.712 visite
-
video VIDEO Il meglio (e il peggio) del post partita con Udinese: Dybala decisivo solo con Mandzukic? Soffre dualismo con Higuain. Higuain forse scontento
- 58 risposte
- 6.859 visite
-
- 45 risposte
- 9.042 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: «Benatia disponibile, Bonucci ha avuto 2 giorni di riposo. Giocherà Mandzukic con uno tra Dybala e Higuain»
- 177 risposte
- 19.492 visite
-
video VIDEO Bonucci pre Udinese: «Rosicavo a stare fuori, ho passato due giorni con la famiglia, decisi prima della nazionale, adesso Matteo sta bene»
- 79 risposte
- 7.742 visite
-
video VIDEO Dybala a bordo campo post Udinese: "Voglio bene a Leo, sappiamo cosa ha passato e dopo aver segnato ho voluto abbracciarlo"
- 49 risposte
- 4.259 visite
-
video VIDEO Benatia post Udinese: «Partita difficile anche per merito dell'Udinese. Buffon ha abituato tutti troppo bene. Dybala può arrivare al top»
- 25 risposte
- 2.690 visite
-
video VIDEO Marotta pre Empoli: «Buoni rapporti con Morata, ma non ci sono possibilità. Le operazioni Higuain e Pogba non sono legate»
- 106 risposte
- 9.187 visite
-
video VIDEO Hernanes post Empoli: "Avendo davanti giocatori eccezionali il mio lavoro è restare lucido, recuperare palloni e servirli"
- 159 risposte
- 15.086 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Empoli: "Si stanno vedendo dei miglioramenti nel gioco. Che Higuain segnasse era scontato, ma ora si sacrifica anche"
- 22 risposte
- 3.545 visite
-
video VIDEO Allegri post Empoli: "Oggi abbiamo giocato a 4 dietro. Sono qui per fare delle scelte, è normale che i giocatori vogliano giocare"
- 76 risposte
- 8.599 visite
-
video VIDEO Dybala a bordo campo post Empoli: "Mi serviva tanto questo gol in campionato, credo di essermi sbloccato. Con Higuain condivido tanto"
- 25 risposte
- 4.165 visite
-
- 58 risposte
- 10.399 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Empoli: «Ottime risposte dagli esperimenti a Zagabria. Per domani non ho ancora deciso come giocare e con chi giocare»
- 115 risposte
- 12.053 visite
-
video VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"
- 457 risposte
- 29.046 visite
-
- 52 risposte
- 7.128 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Palermo: "Ai ragazzi ho chiesto due cose: 1-vincere 2-non prendere gol. L'imprecisione è dovuta alla stanchezza"
- 164 risposte
- 8.202 visite
-
video VIDEO Il meglio (e il peggio) del post partita con il Palermo: Il "rating". 90 mil non bastano per essere considerati forti, bisogna dimostrarlo.
- 17 risposte
- 3.284 visite
-
video VIDEO Marotta pre Palermo: «Non confermo nè smentisco il rinnovo di Dybala, posizione che andremo a valutare»
- 170 risposte
- 8.576 visite
-
video VIDEO Bonucci a bordo campo post Palermo: "La Juve vista stasera non è quella vera. Ripartiamo dagli 0 gol subiti in 2 partite. Non conta chi gioca"
- 50 risposte
- 6.937 visite
-
video VIDEO Alex Sandro post Palermo: "Non siamo brillanti ma l'obiettivo è sempre vincere. Sto bene fisicamente e sento la fiducia del mister"
- 26 risposte
- 4.036 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: "A Palermo andiamo per i tre punti, a Dybala manca solo il gol. Higuain e Mandzukic possono giocare insieme"
- 348 risposte
- 22.182 visite
-
video VIDEO Marotta pre Cagliari: «Nessun alibi con l'inter, centrocampo di 2 anni fa difficilmente ricostruibile, Higuain giocherà tante partite con noi»
- 218 risposte
- 9.623 visite
-
- 42 risposte
- 7.467 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»
- 1.341 risposte
- 61.177 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Cagliari: "Dopo il 2-0 dovevamo abbassare i ritmi, abbiamo affrettato giocate per 3° gol. Dobbiamo comandare le partite"
- 250 risposte
- 11.571 visite
-
video VIDEO Barzagli a bordo campo post Cagliari: "Abbiamo dato un segnale. Se andiamo avanti, torniamo e aggrediamo ci divertiamo"
- 45 risposte
- 2.991 visite
-
video VIDEO Rugani post Cagliari: "Contento per il primo gol con la Juve, per la prima partita dell'anno e per la vittoria. Importante concedere poco"
- 45 risposte
- 3.419 visite
-
video VIDEO Allegri post Cagliari: «Grandi ragazzi, ma dobbiamo imparare a gestire meglio le partite, giocando ogni tre giorni è fondamentale»
- 53 risposte
- 4.498 visite
- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Avanti
- Pagina 7 di 8