Campionato
238 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Pioli post Juventus inter: "Almeno 2 rigori per l'Inter, arbitro decisivo". Cesari gli risponde con la moviola: "Non c'era alcun rigore"
- 545 risposte
- 40.076 visite
-
video VIDEO Pjanic post Atalanta: "Pensavo di inserirmi più velocemente ma rimango sereno perché ho la fiducia di tutti. Su i calci piazzati e su Higuain.."
- 76 risposte
- 7.586 visite
-
video VIDEO Pjanic post Chievo a bordo campo: "Ovvio che voglio fare di più, è un nuovo sistema con meno palleggio. Modulo meno importante della mentalità"
- 78 risposte
- 5.736 visite
-
video VIDEO Pjanic post Inter: "Oggi abbiamo preso 3 punti su una concorrente che può vincere lo scudetto. Andiamo a Crotone a prendere i 3 punti"
- 29 risposte
- 3.185 visite
-
video VIDEO Pjanic post Lazio: "Una grande Juve, è stato bello vederla. Abbiamo dominato tutta la partita e ci siamo divertiti, ma serve sacrificio"
- 56 risposte
- 6.966 visite
-
video VIDEO Pjanic post Milan: "Il rigore è stato fischiato giustamente. Penso che la squadra stia ottenendo buoni risultati da quando ho questo ruolo"
- 13 risposte
- 3.360 visite
-
video VIDEO Pjanic post Sassuolo: "Abbiamo preparato bene la partita, dovevamo essere più cattivi sotto porta e segnare di più." (aggiunto 2° video)
- 28 risposte
- 5.821 visite
-
video VIDEO Pjanic post Torino: «Molto contento era una partita importante. La Champions? Neanche alle avversarie ho visto fare cose sensazionali»
- 53 risposte
- 8.431 visite
-
video VIDEO Post partita di Juve-Lazio - Allegri, perché non è amatissimo? Bergomi: "Non farà mai giocare una squadra come Sarri, ma sa vincere in più modi"
- 29 risposte
- 6.664 visite
-
video VIDEO Post partita Inter- Mauro:"In passato Juve ha avuto episodi dubbi, ma non recrimina mai"- Vialli:"Con questo modulo meglio Marchisio che Pjanic"
- 29 risposte
- 3.120 visite
-
video VIDEO Post Partita Sassuolo: "Dybala ha sbagliato con Allegri" - Marchegiani: "Allegri sorpreso" - Bergomi: "L'Inter può fare la partita a Torino"
- 43 risposte
- 7.158 visite
-
video VIDEO PostPartita Derby - Adani: "Higuain,il 9 puro più forte al mondo,decisivo come nessun altro. Manzo un duro,sua prestazione passa dal sacrificio"
- 57 risposte
- 5.027 visite
-
video VIDEO PostPartita Milan- Costacurta e Vialli: "Per chi gioca a calcio non è rigore, però il regolamento parla chiaro". De Grandis: "Movimento congruo"
- 101 risposte
- 8.907 visite
-
- 68 risposte
- 12.621 visite
-
- 61 risposte
- 7.769 visite
-
video VIDEO Rincon post Crotone: "Mi mancava giocare tutti i 90min. Qui si lavora ogni giorno per vincere.Impressionato da Dybala ma qui la qualità è tanta"
- 82 risposte
- 12.780 visite
-
video VIDEO Rugani post Atalanta: "Siamo entrati in campo avvelenati, il risultato è conseguenza logica della determinazione che ci abbiamo messo"
- 38 risposte
- 2.902 visite
-
video VIDEO Rugani post Cagliari: "Contento per il primo gol con la Juve, per la prima partita dell'anno e per la vittoria. Importante concedere poco"
- 45 risposte
- 3.371 visite
-
video VIDEO Rugani post Empoli: "So che un giorno le responsabilità della BBC potrebbero diventare mie, ora cerco di farmi trovare pronto. Su Caldara..."
- 78 risposte
- 15.675 visite
-
video VIDEO Rugani post Roma: «Vittoria importante, mi sento migliorato soprattutto nella testa perché venivo da una realtà diversa»
- 110 risposte
- 8.409 visite
-
- 42 risposte
- 4.152 visite
-
video VIDEO Sky Regoliamoci: "Secondo giallo ad Acquah decisione giusta. Il regolamento non parla di pallone ma di intervento imprudente e pericoloso"
- 104 risposte
- 26.255 visite
-
video VIDEO Sturaro post Bologna: "Meritiamo di vincere questa Coppa, perché abbiamo fatto una stagione fantastica con tanti sacrifici"
- 26 risposte
- 4.080 visite
-
video VIDEO Sturaro post Chievo: "La partita è la benzina per il campionato, come ho detto più gioco più mi sento meglio. Sull'occasione c'ho messo del mio"
- 196 risposte
- 8.730 visite
-
video VIDEO Sturaro: "La prestazione col Milan rimane, dobbiamo ripartire da lì. Non importa quanti minuti faccio, purché siano fatti al massimo"
- 48 risposte
- 4.033 visite
-
video VIDEO Torino-Juventus, conferenza Allegri: "Derby gara diversa dalle altre, serve partita tosta"
- 68 risposte
- 8.275 visite
-
video 35° scudetto VIDEO Tutte le interviste dei nostri Campioni nel post vittoria del 35° Scudetto (Pjanic - Dybala - Barzagli)
- 6 risposte
- 4.438 visite
-
video VIDEO Zuliani non ci sta ed esplode: "A parti invertite avremmo letto: 'LADRI!' Perché Gasperini non vede ed evita di rispondere su Allegri..."
- 108 risposte
- 22.140 visite