Campionato
238 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Il post partita di Juve-Empoli: Adani e De Grandis analizzano le doti di grande attaccante di Higuain e la sua Top 5 alla Juve
- 15 risposte
- 3.901 visite
-
video VIDEO Bonucci post Napoli: "Abbiamo lottato con i denti. Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicino"
- 40 risposte
- 3.854 visite
-
video VIDEO Buffon post Samp: "Orgoglioso di questo traguardo, spero di migliorare ancora questo record, ho ancora tempo, poi si vedrà quello che sarà..."
- 17 risposte
- 3.550 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Samp: "Il mister mi chiede sempre di stare aperto e puntare l'uomo, con Higuain e Mandzukic devo crossare il più possibile"
- 32 risposte
- 3.536 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Empoli: "Si stanno vedendo dei miglioramenti nel gioco. Che Higuain segnasse era scontato, ma ora si sacrifica anche"
- 22 risposte
- 3.524 visite
-
video VIDEO Il meglio del post partita di Juventus - Sassuolo: Le analisi dei gol da parte di Del Piero e i commenti di Adani, Torricelli, Zuliani e Zampini
- 26 risposte
- 3.440 visite
-
- 25 risposte
- 3.413 visite
-
video VIDEO Rugani post Cagliari: "Contento per il primo gol con la Juve, per la prima partita dell'anno e per la vittoria. Importante concedere poco"
- 45 risposte
- 3.399 visite
-
video VIDEO Pjanic post Milan: "Il rigore è stato fischiato giustamente. Penso che la squadra stia ottenendo buoni risultati da quando ho questo ruolo"
- 13 risposte
- 3.375 visite
-
video VIDEO Il meglio (e il peggio) del post partita con il Palermo: Il "rating". 90 mil non bastano per essere considerati forti, bisogna dimostrarlo.
- 17 risposte
- 3.282 visite
-
video VIDEO Pjanic post Inter: "Oggi abbiamo preso 3 punti su una concorrente che può vincere lo scudetto. Andiamo a Crotone a prendere i 3 punti"
- 29 risposte
- 3.222 visite
-
- 15 risposte
- 3.186 visite
-
video VIDEO Post partita Inter- Mauro:"In passato Juve ha avuto episodi dubbi, ma non recrimina mai"- Vialli:"Con questo modulo meglio Marchisio che Pjanic"
- 29 risposte
- 3.130 visite
-
- 34 risposte
- 3.098 visite
-
video VIDEO Barzagli a bordo campo post Cagliari: "Abbiamo dato un segnale. Se andiamo avanti, torniamo e aggrediamo ci divertiamo"
- 45 risposte
- 2.990 visite
-
video VIDEO Rugani post Atalanta: "Siamo entrati in campo avvelenati, il risultato è conseguenza logica della determinazione che ci abbiamo messo"
- 38 risposte
- 2.942 visite
-
video highlights VIDEO I migliori in campo in Lazio - Juventus: Khedira, Dybala - Tutte le loro giocate
- 14 risposte
- 2.703 visite
-
video VIDEO Benatia post Udinese: «Partita difficile anche per merito dell'Udinese. Buffon ha abituato tutti troppo bene. Dybala può arrivare al top»
- 25 risposte
- 2.690 visite
-
video VIDEO Chiellini durante iniziativa "Insuperabili-Scuola calcio ragazzi disabili": "Higuain tiene i gol per sabato. Sulla doppietta, critiche, modulo."
- 11 risposte
- 2.440 visite
-
video VIDEO Bonucci post Crotone: "Con la pazienza abbiamo potuto portare a casa 3 punti importanti. Qualcuno un mese fa diceva che eravamo in crisi"
- 11 risposte
- 2.338 visite
-
video VIDEO Barzagli post Bologna: "Massima serenità per sabato, le motivazioni non mancano. Le pacche a Kean? Qualche legnata ci vuole ma è uno bravo lui"
- 16 risposte
- 2.328 visite
-
video VIDEO Chiellini a bordo campo post Samp: "Importante aver riscattato la partita di sabato, non abbiamo la pancia piena. Grandi i due attaccanti"
- 18 risposte
- 2.042 visite
-
video VIDEO Benatia post Torino: «meritavamo molto di più. Higuain è un top player, ci farà fare un grande finale di stagione»
- 7 risposte
- 1.827 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Samp: "Sapevamo sarebbe stata difficile, importante era vincere. Il mister vive la partita e tiene alta la tensione, va bene così"
- 17 risposte
- 1.817 visite
-
video VIDEO Alex Sandro pre Pescara: "E' sempre un piacere giocare allo Stadium, sappiamo qual è il nostro obiettivo e dobbiamo stare concentrati"
- 24 risposte
- 1.798 visite
-
video VIDEO Khedira nel prepartita contro l'Inter: "Siamo pronti per questa grande partita. Se diamo il nostro meglio penso che non avranno chances"
- 22 risposte
- 1.303 visite
-
- 9 risposte
- 1.289 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Sampdoria: «Dobbiamo scendere in campo sempre con questa voglia di vincere. Higuain e Mandzukic sono due riferimenti per noi»
- 7 risposte
- 945 visite