Champions League
106 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»
- 1.551 risposte
- 72.133 visite
-
video VIDEO Pre Juve-Real Madrid. Alves: "Un onore essere qui". Buffon: "La spinta dei tifosi si sente". Allegri "Domani bisogna portare a casa la Coppa"
- 586 risposte
- 44.364 visite
-
video VIDEO Luis Enrique: "Non parlo di rimonta, sono molto arrabbiato ma so che 4 gol possiamo farli a chiunque" - Iniesta: "Juve, squadra straordinaria"
- 84 risposte
- 41.742 visite
-
- 85 risposte
- 36.574 visite
-
video VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"
- 554 risposte
- 33.459 visite
-
video VIDEO Conferenza pre D. Zagabria, Allegri: "tre punti attraverso la prestazione, gioca Hernanes" Chiellini: "trasferta da approcciare nel modo giusto"
- 578 risposte
- 29.776 visite
-
video intervista VIDEO Intervista a Bonucci: "Un po' deluso dal pubblico, dopo 20 min. già mugugnava. Ieri sera partita giocata da Juve." - L'analisi di Compagnoni
- 536 risposte
- 27.560 visite
-
video VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"
- 623 risposte
- 27.428 visite
-
- 423 risposte
- 27.025 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Barça Dani Alves: "Al Camp Nou gare lunghe, ma possiamo fargli male". Allegri: "Servirà lucidità per raggiungere la semifinale!"
- 367 risposte
- 26.289 visite
-
video VIDEO Allegri post Siviglia: "Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Ho scelto di mettere Evra e Asamoah per avere più copertura all'inizio"
- 595 risposte
- 25.529 visite
-
- 170 risposte
- 25.185 visite
-
video [VIDEO] Highlights Monaco - Juventus: 0 - 2 (and. Semifinale Champions) - Pardo - Zambruno - Repice
- 115 risposte
- 21.290 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Siviglia. Buffon: «La Champions è il sogno della Juve, di tutto il mondo Juve» Allegri «Evra titolare, ho solo un dubbio»
- 305 risposte
- 21.227 visite
-
video VIDEO Allegri post Barcellona: "Le partite vanno sapute giocare, dobbiamo andare a Barcellona e giocare per fare gol. Non subire gol era importante"
- 167 risposte
- 21.109 visite
-
video VIDEO Allegri post Siviglia: "Conte? Lo ringrazio. Partita gestita bene per 90'. Kean ha liberato Bonucci. Ora 20gg tosti"
- 297 risposte
- 20.915 visite
-
video VIDEO Dani Alves post Monaco: "Il passato, il mio passato, non conta, sappiamo quello che dobbiamo fare ed è alzarla altrimenti non conta niente"
- 160 risposte
- 20.755 visite
-
video VIDEO Higuain post Dinamo Zagabria: «Dybala lo preferisco più vicino ma a lui piace indietreggiare. A poco a poco miglioro l'intesa con i compagni»
- 86 risposte
- 17.212 visite
-
- 210 risposte
- 16.979 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Porto. Dybala: "Vincere la Champions sarebbe pazzesco, siamo carichi" • Allegri: "Marchisio titolare, dubbio terzino e centrale"
- 125 risposte
- 16.524 visite
-
live VIDEO Media Day #UCLfinal - Chiellini:"L'esperienza di 2 anni fa ci aiuterà" Allegri:"Dobbiamo viverla con serenità ed equilibrio per vincere"
- 188 risposte
- 16.471 visite
-
video VIDEO Allegri: "Domani gara difficile, Marchisio gioca". Higuain: "Lavoriamo per arrivare in fondo in Champions. Con Mandzukic mi trovo benissimo"
- 182 risposte
- 16.214 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Siviglia: "Non siamo gli unici candidati alla vittoria. Si passa da euforia a delusione, i ragazzi non lo devono essere"
- 390 risposte
- 16.162 visite
-
video VIDEO Pre Monaco. Allegri "Monaco imbattuto? Spero domani sia la prima volta. Con Marchisio non cambia nulla". Buffon "Domani gara equilibrata"
- 109 risposte
- 15.501 visite
-
- 80 risposte
- 14.943 visite
-
video VIDEO Pre Monaco. Allegri "Finale ancora da conquistare". Chiellini "Difesa super? Alchimia ed empatia. Siamo in ottime condizioni fisiche e mentali"
- 108 risposte
- 14.057 visite
-
video [VIDEO] Highlights JUVENTUS - Monaco: 2 - 1 (Rit. Semifinale CHAMPIONS) Piccinini - Repice - Zuliani
- 81 risposte
- 13.865 visite
-
video VIDEO Buffon post Lione: «Sono autocritico e non ho bisogno di sentire gli altri mancare di rispetto alla carriera e allo spessore di una persona»
- 147 risposte
- 13.471 visite
-
- 97 risposte
- 12.970 visite
-
- 118 risposte
- 12.916 visite