Champions League
106 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Pre Monaco. Allegri "Finale ancora da conquistare". Chiellini "Difesa super? Alchimia ed empatia. Siamo in ottime condizioni fisiche e mentali"
- 108 risposte
- 14.091 visite
-
video VIDEO Allegri post Barcellona: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi. Non abbiamo ancora fatto niente. Domenica dobbiamo dare un morso al campionato"
- 104 risposte
- 8.117 visite
-
- 97 risposte
- 12.973 visite
-
video VIDEO Sturaro post Lione: "Giocare in Champions è diverso rispetto al Campionato, ci sono più pressioni mentali. Sto migliorando fisicamente"
- 92 risposte
- 6.398 visite
-
video VIDEO Allegri post Porto: "Obiettivo minimo arrivare ai quarti, ora puntiamo ad andare ancora avanti. È normale che le altre non vogliano incontraci"
- 90 risposte
- 7.904 visite
-
video VIDEO Higuain a bordocampo e nel post Monaco: "Importante rimanere calmi. C'è il ritorno e speriamo nel sogno della finale. Siamo forti."
- 89 risposte
- 9.273 visite
-
video VIDEO Higuain post Dinamo Zagabria: «Dybala lo preferisco più vicino ma a lui piace indietreggiare. A poco a poco miglioro l'intesa con i compagni»
- 86 risposte
- 17.214 visite
-
- 85 risposte
- 36.576 visite
-
video VIDEO Luis Enrique: "Non parlo di rimonta, sono molto arrabbiato ma so che 4 gol possiamo farli a chiunque" - Iniesta: "Juve, squadra straordinaria"
- 84 risposte
- 41.744 visite
-
video [VIDEO] Highlights JUVENTUS - Monaco: 2 - 1 (Rit. Semifinale CHAMPIONS) Piccinini - Repice - Zuliani
- 81 risposte
- 13.901 visite
-
- 81 risposte
- 9.992 visite
-
- 80 risposte
- 14.945 visite
-
video VIDEO Dani Alves post Siviglia: "Abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Siamo contenti del lavoro fatto ma non del risultato"
- 78 risposte
- 4.368 visite
-
video VIDEO Pjaca post Porto: "Sono molto contento di aver segnato il mio primo gol in una partita come questa. É un momento perfetto"
- 78 risposte
- 6.814 visite
-
video VIDEO Allegri post Monaco: "Champions roba seria,sento tante chiacchierare ma poi le cose vanno diversamente. Dobbiamo ringraziare Glik e su Manzo..."
- 78 risposte
- 9.738 visite
-
- 76 risposte
- 6.203 visite
-
video VIDEO Higuain post Dinamo: "Un attaccante vuole fare sempre gol e quando non riesce aiutare la squadra, il mister mi ha chiesto di sostituire Dybala"
- 72 risposte
- 6.518 visite
-
video VIDEO Cuadrado a bordo campo e nel post Lione: "Ho cercato di fare la giocata, ho guardato in mezzo e non c'era nessuno così ho tirato una bomba"
- 72 risposte
- 7.543 visite
-
video VIDEO Pjanic, post partita su MP (sempre sorridente): "Ho preso un calcio sotto il polpaccio, farò di tutto per esserci ad Empoli"
- 72 risposte
- 11.956 visite
-
video VIDEO Media Day #UCLFinal: Le interviste a tutta la squadra - Buffon: "Ci arriviamo bene e questo mi basta" Dybala: "Dobbiamo restare tranquilli"
- 67 risposte
- 8.378 visite
-
video VIDEO Evra post Lione: "Dobbiamo dirci la verità, negli ultimi minuti ci è mancata fiducia e personalità. Andiamo a vincere a Siviglia"
- 64 risposte
- 4.271 visite
-
video VIDEO Allegri post Monaco: "Higuain due gol importanti, così non si dice che non segna. Buffon è il più grande. Alves dove lo si mette gioca"
- 63 risposte
- 7.204 visite
-
- 61 risposte
- 9.187 visite
-
video VIDEO Dybala a bordo campo post D. Zagabria: "Ogni partita che passavo senza segnare diventava più dura. Continuerò a giocare come chiede il mister"
- 60 risposte
- 8.128 visite
-
video VIDEO Allegri post Dinamo Zagabria: «Vittoria importante e risultato rotondo, anche se nel secondo tempo potevamo fare meglio»
- 60 risposte
- 7.070 visite
-
video VIDEO Conferenza Real Madrid- Marcelo/Ramos: "Vogliono buttare benzina sul fuoco. Parlerà il campo" - Zidane: "Conosco l'ambiente Juve,partita aperta"
- 60 risposte
- 5.973 visite
-
- 56 risposte
- 10.316 visite
-
- 56 risposte
- 10.271 visite
-
- 55 risposte
- 12.364 visite
-
video VIDEO Dani Alves post Porto: "Siamo preparati per affrontare qualsiasi avversario, era importante portare la squadra alla vittoria"
- 51 risposte
- 5.997 visite