Champions League
106 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Allegri post Porto: "Gara vinta con la pazienza con la consapevolezza che potevamo far gol. Prova di maturitá e di miglioramento"
- 141 risposte
- 10.401 visite
-
video VIDEO Pjaca post Porto: "Sono molto contento di aver segnato il mio primo gol in una partita come questa. É un momento perfetto"
- 78 risposte
- 6.811 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»
- 1.551 risposte
- 72.131 visite
-
video VIDEO Higuain post Dinamo: "Un attaccante vuole fare sempre gol e quando non riesce aiutare la squadra, il mister mi ha chiesto di sostituire Dybala"
- 72 risposte
- 6.517 visite
-
video VIDEO Rugani post Dinamo: "Noi siamo contenti, abbiamo fatto il nostro vediamo chi ci tocca ma siamo pronti. Il derby sarà una battaglia".
- 33 risposte
- 5.172 visite
-
- 26 risposte
- 6.971 visite
-
video VIDEO Allegri post Dinamo: "Dybala è in buona condizione ma non in una condizione ottimale. 1° o 2° posto? La Champions è vincolata da..." +CONFERENZA
- 23 risposte
- 4.394 visite
-
video VIDEO Dybala post Dinamo: "Non ho problemi a fare il trequartista ma la scelta spetta al mister. Non so se ho i 90'. Non abbiamo paura di nessuno!"
- 25 risposte
- 4.068 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Dinamo.Marchisio:"Vogliamo arrivare primi",Allegri:"Dybala nel secondo tempo, titolari Mandzukic, Higuain e Evra, Chiellini out"
- 135 risposte
- 10.764 visite
-
- 423 risposte
- 27.024 visite
-
video VIDEO Allegri post Siviglia: "Conte? Lo ringrazio. Partita gestita bene per 90'. Kean ha liberato Bonucci. Ora 20gg tosti"
- 297 risposte
- 20.914 visite
-
video VIDEO Bonucci post Siviglia:"Dobbiamo pensare a vincere con la Dinamo, non c'è niente di scontato. Abbiamo sbagliato tanto. Primo obiettivo raggiunto"
- 30 risposte
- 3.312 visite
-
- 61 risposte
- 9.184 visite
-
- 34 risposte
- 3.680 visite
-
video VIDEO Marchisio post Siviglia: «Volevo tenere la palla bassa, ma il campo era bruttissimo. Felice di veder la palla entrare dopo questi mesi»
- 28 risposte
- 3.042 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Siviglia: «Abbiamo sofferto un po' ma è stata una vittoria importantissima, sono molto contento di essere tornato»
- 48 risposte
- 2.996 visite
-
video VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"
- 623 risposte
- 27.428 visite
-
video VIDEO Sturaro post Lione: "Giocare in Champions è diverso rispetto al Campionato, ci sono più pressioni mentali. Sto migliorando fisicamente"
- 92 risposte
- 6.396 visite
-
video VIDEO Evra post Lione: "Dobbiamo dirci la verità, negli ultimi minuti ci è mancata fiducia e personalità. Andiamo a vincere a Siviglia"
- 64 risposte
- 4.270 visite
-
video VIDEO Marchisio post Lione: "C'è tanta rabbia, ma siamo sempre a un buon punto, è la prestazione che è sempre un po' così così. Davanti siamo contati"
- 49 risposte
- 3.537 visite
-
- 33 risposte
- 2.871 visite
-
video VIDEO Allegri: "Domani gara difficile, Marchisio gioca". Higuain: "Lavoriamo per arrivare in fondo in Champions. Con Mandzukic mi trovo benissimo"
- 182 risposte
- 16.212 visite
-
video VIDEO Buffon post Lione: «Sono autocritico e non ho bisogno di sentire gli altri mancare di rispetto alla carriera e allo spessore di una persona»
- 147 risposte
- 13.471 visite
-
video VIDEO Barzagli integrale: "Anche se siamo brutti riusciamo a portare a casa il risultato. Chi ha criticato Gigi non capisce di calcio. Sul Milan..."
- 18 risposte
- 3.120 visite
-
- 55 risposte
- 12.362 visite
-
video VIDEO Allegri post Lione: «Dobbiamo ancora migliorare nel gioco, l'arbitro ci ha favorito perchè in 10 abbiamo allargato più il gioco»
- 115 risposte
- 8.551 visite
-
video VIDEO Cuadrado a bordo campo e nel post Lione: "Ho cercato di fare la giocata, ho guardato in mezzo e non c'era nessuno così ho tirato una bomba"
- 72 risposte
- 7.542 visite
-
video VIDEO Pjanic post Lione: «Ci hanno messo in difficoltà ma ci abbiamo sempre creduto, anche dopo l'espulsione»
- 16 risposte
- 2.229 visite
-
- 97 risposte
- 12.969 visite
-
- 30 risposte
- 2.788 visite