Champions League
106 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Higuain post Dinamo Zagabria: «Dybala lo preferisco più vicino ma a lui piace indietreggiare. A poco a poco miglioro l'intesa con i compagni»
- 86 risposte
- 17.211 visite
-
- 56 risposte
- 10.315 visite
-
video VIDEO Dybala a bordo campo post D. Zagabria: "Ogni partita che passavo senza segnare diventava più dura. Continuerò a giocare come chiede il mister"
- 60 risposte
- 8.126 visite
-
video VIDEO Pjanic, post partita su MP (sempre sorridente): "Ho preso un calcio sotto il polpaccio, farò di tutto per esserci ad Empoli"
- 72 risposte
- 11.956 visite
-
video VIDEO Allegri post Dinamo Zagabria: «Vittoria importante e risultato rotondo, anche se nel secondo tempo potevamo fare meglio»
- 60 risposte
- 7.067 visite
-
video VIDEO Conferenza pre D. Zagabria, Allegri: "tre punti attraverso la prestazione, gioca Hernanes" Chiellini: "trasferta da approcciare nel modo giusto"
- 578 risposte
- 29.775 visite
-
video VIDEO Pjanic pre D. Zagabria: "Certi automatismi verranno fuori piano piano, mi metto a disposizione ma sono appena arrivato e le cose miglioreranno."
- 17 risposte
- 1.405 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Siviglia: "Non siamo gli unici candidati alla vittoria. Si passa da euforia a delusione, i ragazzi non lo devono essere"
- 390 risposte
- 16.160 visite
-
video VIDEO Chiellini post Siviglia: «Ci vuole calma ed equilibrio, sono convinto che faremo grandi cose. Domenica vogliamo dare bella mazzata all'Inter»
- 160 risposte
- 9.092 visite
-
video intervista VIDEO Intervista a Bonucci: "Un po' deluso dal pubblico, dopo 20 min. già mugugnava. Ieri sera partita giocata da Juve." - L'analisi di Compagnoni
- 536 risposte
- 27.559 visite
-
video VIDEO Allegri post Siviglia: "Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Ho scelto di mettere Evra e Asamoah per avere più copertura all'inizio"
- 595 risposte
- 25.526 visite
-
video VIDEO Del Piero sul pareggio col Siviglia: "L'input era fare grande partita e dare forte segnale, non è successo, ora focalizzarsi subito su domenica"
- 40 risposte
- 2.941 visite
-
- 76 risposte
- 6.202 visite
-
video VIDEO Dani Alves post Siviglia: "Abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Siamo contenti del lavoro fatto ma non del risultato"
- 78 risposte
- 4.367 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Siviglia. Buffon: «La Champions è il sogno della Juve, di tutto il mondo Juve» Allegri «Evra titolare, ho solo un dubbio»
- 305 risposte
- 21.226 visite
-
video [VIDEO] Buffon post sorteggio Champions: "Il sorteggio ci ha detto bene ma sarà il campo a decidere tutto. In Champions non sempre vince la più forte"
- 26 risposte
- 3.988 visite