Coppa Italia
28 discussioni in questo forum
-
conferenza stampa VIDEO Allegri: "Gara col Toro da non sottovalutare, è sempre un derby. Turn over non eccessivo. Out Buffon, Cuadrado e De Sciglio. Dybala gioca"
- 120 risposte
- 16.400 visite
-
- 1.411 risposte
- 78.585 visite
-
video VIDEO Malagò: "La sconfitta di domenica ha aiutato la Juve a non lasciare niente. Complimenti perché vincere la Coppa Italia non è banale. Chapeau!"
- 12 risposte
- 2.944 visite
-
video VIDEO Dani Alves post Finale Tim Cup: "L'obiettivo era vincere e ora siamo contenti. Dobbiamo continuare così perché manca l'obiettivo più importante"
- 107 risposte
- 9.452 visite
-
video VIDEO Allegri post Finale Tim Cup: "I ragazzi stanno facendo un'ottima stagione, dobbiamo farla diventare grande. Domenica c'è solo un risultato"
- 45 risposte
- 5.806 visite
-
- 27 risposte
- 6.169 visite
-
- 41 risposte
- 4.923 visite
-
video VIDEO Bonucci a bordocampo e nel post Finale Tim Cup: "Oggi si è rivista la vera Juve. Ci aspettano 20 giorni di fuoco, domenica c'è un'altra finale.
- 12 risposte
- 1.946 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Lazio. Chiellini"Vogliamo iniziare a vincere da domani". Allegri "Si deve iniziare a raccogliere. Mandzukic e Dybala da valutare"
- 265 risposte
- 20.915 visite
-
video VIDEO Allegri post Napoli C.I. : "Incidente Neto capita. Bella partita del Napoli ma noi maturi nel gestire situazioni. Sui nostalgici di Conte..."
- 275 risposte
- 17.302 visite
-
video VIDEO De Laurentiis post Coppa Italia: "Il Napoli ha un allenatore che non è un catenacciario ma è un signore del calcio vero"
- 291 risposte
- 15.194 visite
-
video [VIDEO] Highlights napoli - JUVENTUS: 3 - 2 (COPPA ITALIA) semifinale ritorno (Cerqueti - Zambruno)
- 44 risposte
- 6.478 visite
-
video VIDEO Rincon post Napoli Coppa Italia: "Mi faccio trovare pronto, sono un'alternativa in più. Qui ho trovato un grande gruppo e un grande mister
- 12 risposte
- 2.209 visite
-
video VIDEO Buffon e Gabbani negli studi di J|tv post Napoli Coppa Italia: "Abbiamo ferocia e determinazione. Magari il prossimo anno arriva Bernardeschi.."
- 50 risposte
- 16.274 visite
-
- 65 risposte
- 12.132 visite
-
video VIDEO Allegri post Napoli Coppa Italia: "Buona partita, meglio il secondo tempo. Non andavamo sotto da tanto e oggi è stato un buon banco di prova"
- 59 risposte
- 6.981 visite
-
- 63 risposte
- 13.934 visite
-
video VIDEO Dybala post Napoli Coppa Italia: "Partita difficile, finito il primo tempo ci siamo parlati e quello che ci siamo detti lo abbiamo poi fatto"
- 17 risposte
- 3.343 visite
-
video VIDEO Higuain post Napoli Coppa Italia: "Partita complicata ma all'intervallo il mister ci ha detto che dovevamo avere pazienza e potevamo ribartarla"
- 39 risposte
- 7.075 visite
-
video VIDEO Allegri pre Napoli: "Rugani riposa, sulle fasce Lichtsteiner-Asamoah. Col Napoli importante non subire gol. Higuain? Ha bisogno di giocare"
- 267 risposte
- 21.101 visite
-
video VIDEO Allegri post Milan: «Più che il sistema conta l'atteggiamento. Non abbiamo sfruttato la superiorità perché gli attaccanti sono rimasti alti»
- 177 risposte
- 13.137 visite
-
- 56 risposte
- 12.263 visite
-
video VIDEO Allegri post Atalanta: "Non possiamo pensare che sul 2-0 le partite siano chiuse. Abbiamo difeso male come squadra ma Stephan ha fatto bene"
- 126 risposte
- 7.978 visite
-
video VIDEO Rincon: "Ieri ho fatto una partita buona ma posso fare di più. In allenamento ho giocato davanti alla difesa. Su Allegri e Dybala..."
- 33 risposte
- 3.957 visite
-
video VIDEO Dybala post Atalanta: "Mi sto allenando bene ed è quello che poi fa la differenza. Non dobbiamo abbassare il ritmo dopo aver segnato"
- 56 risposte
- 6.972 visite
-
video VIDEO Gasperini: "Anche nel momento migliore la Juve non ha avuto una superiorità come la nostra" Su Caldara - Risposta di Zuliani
- 129 risposte
- 10.371 visite
-
- 29 risposte
- 12.683 visite
-
video VIDEO Allegri: «Domani non ci sarà grandissimo turnover. Pjaca farà uno spezzone. Rincon possibile titolare. Evra? Con lui cose molto chiare»
- 241 risposte
- 20.947 visite