Video Juventus 2012/13
Tutti i video delle partite della Juventus in campionato, coppa Italia e Champions league
263 discussioni in questo forum
-
video Conte post Samp-Juve 3-2: "L'anno prossimo sarà difficile ripetersi. Crescere non significa solo vincere, guardate l'Inter. Il budget è più ristretto"
- 207 risposte
- 26.166 visite
-
video Marotta: "Stadio? La partita avrebbe meritato una cornice di pubblico diversa, ma siamo comunque felici. Top Player? Nato da mie dichiarazioni..."
- 194 risposte
- 14.594 visite
-
- 191 risposte
- 13.520 visite
-
video Giovinco post Udinese-Juventus 1-4: "Contento per la vittoria ma devo essere più convinto sotto porta. Il rigore? Mi hanno spinto i difensori"
- 191 risposte
- 19.526 visite
-
video Buffon post Bayern-Juve 2-0: "Hanno strameritato, abbiamo provato a giocare ma purtroppo è andata così. Sul 1° gol fatale la deviazione di Vidal"
- 190 risposte
- 11.676 visite
-
video Conferenza integrale Conte«Sono molto contento dell'operato della società, il top player deve essere top-calcio non top-prezzo abbiamo le nostre idee»
- 184 risposte
- 18.514 visite
-
video Buffon post Lazio-Juve 0-2, gioia e saluto alla curva laziale: "Li stimo, mi riservano sempre una bella accoglienza"
- 184 risposte
- 25.631 visite
-
video Marotta post Juve-Palermo 1-0: "Da due anni abbiamo numeri straordinari, con Conte faremo le opportune valutazioni e rimarrà. Higuain? Da domani..."
- 178 risposte
- 12.119 visite
-
video Nedved: "La Juve è nata per vincere. Ora dobbiamo vederci per fissare gli obiettivi da raggiungere. Ibra e Jovetic? Dipende dalla proprietà"
- 171 risposte
- 12.649 visite
-
video Alessio, ospite sgradito di Sky: "Puntiamo al record di Capello. Conte e la società si incontreranno la prossima settimana"
- 166 risposte
- 15.524 visite
-
video Sacchi: "Io non sono juventino, anzi... Ma la Juve è una squadra straordinaria. Antonio non ti curar di loro, in Italia chi vince non viene perdonato"
- 163 risposte
- 21.979 visite
-
video Marotta pre Udinese-Juventus: "Mercato? Non tutti gli obiettivi erano raggiungibili. In Europa ci sono 4-5 club molto più forti di noi"
- 162 risposte
- 13.172 visite
-
video Matri post Cagliari-Juventus 1-3: "Ho sempre creduto nei miei mezzi, e con un gruppo così è difficile demoralizzarsi. E ora chi ci segue..."
- 162 risposte
- 12.973 visite
-
video Conte pre Lazio: "Speriamo di chiudere al meglio. Bayern? Nessun ridimensionamento. I conti di Galliani? Noi scriviamo vittorie, gli altri leggono"
- 162 risposte
- 14.730 visite
-
video [Conferenza] Conte pre Juventus-Sampdoria: "Speriamo di riprendere da dove eravamo rimasti. Llorente grande giocatore, Drogba? Mai proposto"
- 154 risposte
- 14.891 visite
-
video Marotta post Supercoppa: «Questa squadra ha vari top player, uno è Asamoah. Qualcosa faremo assolutamente...»
- 150 risposte
- 15.609 visite
-
video Conte e Buffon pre Celtic: "Non sottovaluteremo il Celtic, vogliamo i quarti. Asamoah pronto per la Roma"
- 144 risposte
- 12.190 visite
-
video Marotta: "Zeman fuori luogo. Aggiungeremo qualità in attacco. Contatteremo il Bilbao per Llorente. Dzeko e RVP ci interessano ancora ma..."
- 143 risposte
- 17.504 visite
-
video Conte post Bologna-Juve 0-2:«Viaggiamo spediti, ma il traguardo è ancora lontano.Esultanza? Polemiche inutili, piuttosto parliamo di pietre e bastoni»
- 142 risposte
- 20.207 visite
-
video Conte post Torino-Juve 0-2: "Gara preparata alla perfezione. 3-5-1-1 scelto per dare alternative. Meglio il pari? Con me non fate certi discorsi"
- 142 risposte
- 13.202 visite
-
video Inaugurazione mostra degli Agnelli, Andrea: «L'anno prossimo ci aspetta l'appuntamento con la storia». E al Sindaco: «Gli scudetti sono 31»
- 137 risposte
- 21.479 visite
-
intervista Conte post Napoli-Juve 1-1: «Eravamo venuti qui per vincere. Condizionamenti per far spostare le designazioni, con Mazzarri non ci siamo salutati»
- 136 risposte
- 21.082 visite
-
video Antonio Conte ospite a L'Arena: "Io penso che l'aggregazione porti sempre a qualcosa di positivo"
- 135 risposte
- 23.406 visite
-
video Antonio Conte intervistato prima della finale di Champions: «E' il nostro obiettivo arrivare lì, ma ci vuole tempo»
- 134 risposte
- 18.556 visite
-
- 130 risposte
- 11.704 visite
-
video Pogba post Juventus-Napoli 2-0: "Giocavo già da mezzala e mi trovo bene. Per la Juve ho rifiutato il Milan e club inglesi"
- 128 risposte
- 16.736 visite
-
- 128 risposte
- 25.272 visite
-
video Marotta pre Juventus Udinese: «Vidal? Noi compriamo, non vendiamo. Su Llorente siamo molto avanti. Berardi ci piace molto»
- 127 risposte
- 13.652 visite
-
intervista Buffon post Milan-Juventus 1-0: "Rigore? Non c'era ma avevamo un'ora di gioco per pareggiare, ma siamo mancati. Diamo merito al Milan"
- 126 risposte
- 10.639 visite
-
- 126 risposte
- 20.751 visite
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6