Video Juventus 2012/13
Tutti i video delle partite della Juventus in campionato, coppa Italia e Champions league
263 discussioni in questo forum
-
video Nedved post Sorteggio Champions: «Partita difficilissima, sarà una battaglia tra due squadre con caratteristiche simili»
- 56 risposte
- 5.553 visite
-
video Vucinic post Lazio-Juventus 0-2: "Chi dice che non ho voglia mi fa arrabbiare. Scudetto? Aspettiamo la matematica"
- 75 risposte
- 5.592 visite
-
video Buffon post Bayern-Juve 2-0: "Hanno strameritato, abbiamo provato a giocare ma purtroppo è andata così. Sul 1° gol fatale la deviazione di Vidal"
- 190 risposte
- 11.676 visite
-
- 65 risposte
- 10.585 visite
-
- 20 risposte
- 4.433 visite
-
video Buffon post Juve-Bayern 0-2: "Bayern veramente forte: stasera mi hanno impressionato. Noi più di così non potevamo fare"
- 26 risposte
- 2.843 visite
-
video Pogba post Juve-Bayern 2-0: "Il Bayern è più forte, ma la prossima volta che li troveremo le cose cambieranno"
- 47 risposte
- 4.516 visite
-
video Conte post Juventus-Pescara 2-1: "Un altro mattoncino è stato posto. Oggi sembrava una gara stregata, nel finale dovevamo gestire meglio"
- 55 risposte
- 7.388 visite
-
video Pogba post Juve-Pescara 2-1: "Oggi contava solo vincere, siamo contenti per questo. Contro il Bayern ci crediamo e ci proveremo fino all'ultimo"
- 73 risposte
- 5.663 visite
-
video Conte pre Juve-Pescara: "Oggi parlerò solo del Pescara. Buffon con l'influenza da una settimana: gioca Storari. Pensiamo alle cose reali, non irreali"
- 670 risposte
- 38.535 visite
-
video Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"
- 579 risposte
- 29.270 visite
-
video Pirlo post Bayern-Juve 2-0: "C'è ancora il ritorno. Cercheremo di fare meglio, tutte le partite si possono rimontare"
- 94 risposte
- 7.202 visite
-
- 41 risposte
- 6.472 visite
-
video Conferenza Conte e Buffon pre-Bayern: "Vucinic si è allenato, faremo le nostre valutazioni. Non siamo qui per caso e vogliamo qualificarci"
- 280 risposte
- 19.978 visite
-
- 114 risposte
- 18.527 visite
-
video Antonio Conte post Juventus-Catania 1-0: «Gruppo straordinario, ma ho perso scudetti anche con 8 punti di vantaggio»
- 31 risposte
- 5.358 visite
-
video Conte post Inter-Juve 1-2: "Grande risultato. Ora pensiamo al Bayern: sceglierò una squadra fisica. I titoli dei giornali? Esasperano gli animi..."
- 85 risposte
- 9.662 visite
-
video Quagliarella post Inter-Juventus 1-2: "Bello fare gol in queste partite, a Monaco per vincere"
- 69 risposte
- 6.345 visite
-
- 53 risposte
- 7.402 visite
-
video Fabio Quagliarella a 360°: "Gioia immensa per il mio primo scudetto e per il goal col Chelsea"
- 26 risposte
- 3.483 visite
-
video Conte post Roma-Juve 1-0: "Fatica da Champions? Lo dico da 1 settimana... Giocato male, non da squadra: abbiam fatto un passo indietro"
- 365 risposte
- 20.186 visite
-
video Pogba post Juve-Celtic 2-0: "Tutto bene, vittoria e qualificazione. Mi trovo meglio sul centro-destra, ma a me basta giocare e dare il massimo"
- 87 risposte
- 8.705 visite
-
video Chiellini post Napoli-Juventus 1-1: "Abbiamo meritato, con Cavani ce le siamo date, ma è tutto finito. Dedico il gol al mio fisioterapista"
- 54 risposte
- 5.932 visite
-
video Conte post Bologna-Juve 0-2:«Viaggiamo spediti, ma il traguardo è ancora lontano.Esultanza? Polemiche inutili, piuttosto parliamo di pietre e bastoni»
- 142 risposte
- 20.207 visite
-
video "Juventus Harlem Shake": tutti possono partecipare! Raggiunto il milione di visualizzazioni su Youtube!
- 569 risposte
- 50.316 visite
-
- 69 risposte
- 12.199 visite
-
video Padoin e Marchisio a Sky: "Vittoria che ci rende felici, abbiamo mandato un segnale a chi vuol superarci. Con il Bayern ce la giocheremo"
- 49 risposte
- 5.967 visite
-
video Buffon post Bologna-Juventus 0-2: "Anche questa è vittoria che vale più di tre punti. Champions? Ce la giocheremo"
- 23 risposte
- 3.086 visite
-
video Conte pre Bologna-Juventus: "Concentrato sul campionato. Pirlo non è stanco. Bologna squadra più in forma del campionato, vorrà fare l'impresa"
- 61 risposte
- 7.445 visite
-
- 74 risposte
- 13.229 visite