Video Juventus 2012/13
Tutti i video delle partite della Juventus in campionato, coppa Italia e Champions league
263 discussioni in questo forum
-
video Marotta post Juventus-Genoa 1-1: "Guida di Napoli? Designazione inopportuna. Spero che non sia malafede..."
- 348 risposte
- 21.123 visite
-
video Conte post Juventus-Genoa 1-1: "L'arbitro mi ha detto che non se l'è sentita di dare il rigore: non lo accetto. Ora nessuno ci rompa più le scatole""
- 657 risposte
- 45.981 visite
-
- 37 risposte
- 5.827 visite
-
video Intervista Barzagli post Juventus Lazio 1-1:«Marrone diventerà fondamentale. Peluso si sta inserendo alla grande»
- 49 risposte
- 5.757 visite
-
video Conte post Juventus-Lazio 1-1: "Prestazione ottima, dispiace solo per il risultato. Al ritorno speriamo in una Lazio meno fortunata"
- 74 risposte
- 6.583 visite
-
video Marotta pre Juventus Udinese: «Vidal? Noi compriamo, non vendiamo. Su Llorente siamo molto avanti. Berardi ci piace molto»
- 127 risposte
- 13.654 visite
-
video Pogba post Juventus-Udinese 4-0: "Bella serata: Felice di giocare in questa squadra, sono sempre a disposizione. Paragoni? No, io sono Pogba"
- 214 risposte
- 20.270 visite
-
video Caceres post Juventus-Udinese 4-0: "Non guardiamo alle rivali, noi vogliamo vincere sempre. Il mio ruolo? Mi trovo meglio da centrale, ma..."
- 55 risposte
- 5.955 visite
-
video Vucinic post Juventus-Udinese 4-0: "Non abbiamo mai perso il morale, e ora son tornati anche i 3 punti. La mia condizione migliora..."
- 47 risposte
- 5.042 visite
-
video Conte post Juventus-Udinese 4-0: "Tutti ci aspettavano al varco: risposta straordinaria. 4-3-3? Seza Pepe è dura. Napoli assolto? Giusto ma..."
- 105 risposte
- 11.535 visite
-
video Intervista a Conte post Parma Juventus 1-1: «Un gol ogni 8 tiri? Non abbiamo soldi per il top-player. Gol di Sansone è colpa mia»
- 365 risposte
- 21.320 visite
-
- 39 risposte
- 4.721 visite
-
video Bonucci post Parma-Juventus 1-1: "L'assenza di Chiellini pesa, però chi lo rimpiazza sta facendo il suo. Gol sul centro-sinistra? Casualità..."
- 42 risposte
- 3.995 visite
-
video Conte post Juventus-Milan 2-1: "Questa squadra non sbaglia gara due volte. Alcuni nostri giocatori troppo sottovalutati e poco considerati dai media"
- 108 risposte
- 10.134 visite
-
video Conte: "Napoli offeso? Antipatico come Milan e Inter perché è tra le grandi del calcio. Mercato? Non è facile trovare chi aumenta qualità"
- 61 risposte
- 6.314 visite
-
video Vucinic post Juventus-Milan 2-1: "Questa squadra non è appagata, abbiamo lottato fino all'ultimo. Ora pensiamo al Parma"
- 51 risposte
- 4.791 visite
-
video Conte post Juve-Samp 1-2: "Non esiste perdere in questo modo. C'erano altri 2 rigori per noi. Bisogna stringere i denti tra infortuni e acciaccati"
- 267 risposte
- 19.032 visite
-
- 33 risposte
- 6.167 visite
-
video [Conferenza] Conte pre Juventus-Sampdoria: "Speriamo di riprendere da dove eravamo rimasti. Llorente grande giocatore, Drogba? Mai proposto"
- 154 risposte
- 14.892 visite
-
- 97 risposte
- 12.871 visite
-
- 69 risposte
- 14.087 visite
-
video Matri post Cagliari-Juventus 1-3: "Ho sempre creduto nei miei mezzi, e con un gruppo così è difficile demoralizzarsi. E ora chi ci segue..."
- 162 risposte
- 12.975 visite
-
video Sacchi: "Io non sono juventino, anzi... Ma la Juve è una squadra straordinaria. Antonio non ti curar di loro, in Italia chi vince non viene perdonato"
- 163 risposte
- 21.979 visite
-
video Conte post Cagliari Juventus 1-3: «La partita del Cagliari è tutta nel rigore. Vidal in guerra me lo porterei sempre...»
- 42 risposte
- 7.232 visite
-
video Marotta pre e post Cagliari-Juventus: «Drogba? Mai tentato un contatto. Interverremo in difesa. Cellino mente: abbiamo subìto la decisione della Lega»
- 220 risposte
- 15.116 visite
-
video Bonucci post Cagliari-Juventus 1-3: "Annata da 9, vogliamo migliorare ancora. Serve un nuovo difensore. Drogba? Mi aiuterebbe a migliorare..."
- 35 risposte
- 3.800 visite
-
video Nedved post Sorteggio: "Celtic merita rispetto, ha battuto il Barça. Speriamo di essere all'altezza. Attaccante? Contenti del nostro gruppo..."
- 42 risposte
- 6.690 visite
-
- 50 risposte
- 10.463 visite
-
video Conte post Juventus-Atalanta 3-0: «Impossibile prendere top player in questo momento. Vucinic - Giovinco giocate di alta classe»
- 106 risposte
- 11.941 visite
-
video Lichtsteiner post Juve-Atalanta: "Primo tempo perfetto poi nella ripresa abbiamo amministrato agevolmente"
- 19 risposte
- 2.193 visite