Video Juventus 2012/13
Tutti i video delle partite della Juventus in campionato, coppa Italia e Champions league
263 discussioni in questo forum
-
video Conte post Cagliari Juventus 1-3: «La partita del Cagliari è tutta nel rigore. Vidal in guerra me lo porterei sempre...»
- 42 risposte
- 7.231 visite
-
video Pirlo post Bayern-Juve 2-0: "C'è ancora il ritorno. Cercheremo di fare meglio, tutte le partite si possono rimontare"
- 94 risposte
- 7.202 visite
-
video Conferenza Claudio Filippi: «Pirlo è un grande campione, contro la Roma sarà titolare e sarà fondamentale»
- 47 risposte
- 6.925 visite
-
- 62 risposte
- 6.920 visite
-
- 53 risposte
- 6.784 visite
-
video Alessio post Juventus-Bologna 2-1: "Gara dominata ma da chiudere prima. Pogba ottimo, ma deve essere meno lezioso altrimenti Conte..."
- 45 risposte
- 6.770 visite
-
video Alessio post Juventus Torino 3-0: «Bella vittoria, tutti aspettiamo il rientro di Conte, tutte le decisioni le prende lui, tranne una volta...»
- 43 risposte
- 6.767 visite
-
video Nedved post Sorteggio: "Celtic merita rispetto, ha battuto il Barça. Speriamo di essere all'altezza. Attaccante? Contenti del nostro gruppo..."
- 42 risposte
- 6.689 visite
-
video Giaccherini post Genoa-Juve 1-3: "Conte vuole i nostri inserimenti. Nel secondo tempo un'altra Juve ma dobbiamo essere più cattivi"
- 72 risposte
- 6.687 visite
-
video Conte post Juventus-Lazio 1-1: "Prestazione ottima, dispiace solo per il risultato. Al ritorno speriamo in una Lazio meno fortunata"
- 74 risposte
- 6.581 visite
-
video Alessio post Juventus-Inter 1-3: "Peccato per le occasioni mancate nel primo tempo. Dispiace per il KO, ma ripartiamo. Ringrazio i ragazzi e i tifosi"
- 81 risposte
- 6.521 visite
-
- 41 risposte
- 6.473 visite
-
- 57 risposte
- 6.443 visite
-
video Matri rivive la notte di Glasgow: "Bella partita in tutti i sensi, per la qualificazione siamo a buon punto. Ora si pensa alla Roma"
- 74 risposte
- 6.418 visite
-
video Quagliarella post Inter-Juventus 1-2: "Bello fare gol in queste partite, a Monaco per vincere"
- 69 risposte
- 6.345 visite
-
video Conte: "Napoli offeso? Antipatico come Milan e Inter perché è tra le grandi del calcio. Mercato? Non è facile trovare chi aumenta qualità"
- 61 risposte
- 6.311 visite
-
- 33 risposte
- 6.164 visite
-
- 30 risposte
- 6.098 visite
-
video Bonucci post Shakhtar-Juventus 0-1: "Oggi li abbiamo attesi non dando loro spazio. Ottavi? Voglio il Real Madrid..."
- 71 risposte
- 6.081 visite
-
- 59 risposte
- 6.055 visite
-
video Marchisio post Juventus-Cagliari 1-1: "Volevamo la vittoria per il record, ma questo pari non ci toglie meriti. Complimenti al Cagliari"
- 24 risposte
- 6.013 visite
-
video Padoin e Marchisio a Sky: "Vittoria che ci rende felici, abbiamo mandato un segnale a chi vuol superarci. Con il Bayern ce la giocheremo"
- 49 risposte
- 5.967 visite
-
video Carrera: "Buffon e Vucinic? Gigi meglio rispetto a Mirko. Moduli uguali, ma nostro calcio propositivo. Io via? No, sto bene qui"
- 31 risposte
- 5.966 visite
-
video Caceres post Juventus-Udinese 4-0: "Non guardiamo alle rivali, noi vogliamo vincere sempre. Il mio ruolo? Mi trovo meglio da centrale, ma..."
- 55 risposte
- 5.953 visite
-
video Chiellini post Napoli-Juventus 1-1: "Abbiamo meritato, con Cavani ce le siamo date, ma è tutto finito. Dedico il gol al mio fisioterapista"
- 54 risposte
- 5.932 visite
-
video Barzagli post Juve-Siena 3-0: "Gara non facile ma la vittoria è ottima. Non ho pensato alla diffida: siamo una grande squadra anche senza di me"
- 69 risposte
- 5.901 visite
-
- 32 risposte
- 5.846 visite
-
video Quagliarella post Pescara-Juventus 1-6: "La mia prima tripletta in carriera: la dedico a mia madre. L'importante era vincere ma abbiamo stravinto..."
- 64 risposte
- 5.842 visite
-
video Alessio post Juventus-Napoli 2-0: "Non abbiamo concesso nulla al Napoli. Squalifca? Una ferita che non si rimarginerà"
- 37 risposte
- 5.842 visite
-
- 37 risposte
- 5.826 visite