Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 24/11/2024 in tutte le aree

  1. 55 punti
    non mi sono mai annoiato tanto a vedere giocare la juve come in questa stagione
  2. 53 punti
    Ciao a tutti ragazzi, vi porto qualche news. Fagioli è OUT, non corre buon sangue con Motta e a quanto mi è stato detto c'è stato più di un battibecco tra i due dovuti al fatto che il centrocampista pretende ( a mio avviso giustamente) più spazio. Ci sono diverse richieste per lui (italiane e non) e la sua partenza è certa. Douglas invece NON è sul mercato, lo si vuole riportare in forma e per questo si sta procedendo i maniera cauta per il suo rientro. Idem Danilo, non andrà via a Gennaio. Per quanto riguarda il mercato di gennaio Giuntoli ha intenzione di investire su un DC, il nome preferito è come ben sapete quello di Antonio Silva. Nel caso non dovesse essere lui la Juventus non approfitterà di eventuali scontenti/occasioni ma cercherà un profilo che possa arrivare per fare il titolare quest'anno ed il prossimo. Per quanto riguarda il calciatore portoghese la prima offerta di prestito con ddr è stata rifiutata ma c'è l'intenzione di alzare l'offerta sia sulla parte fissa che per quanto riguarda il riscatto. Per quanto riguarda l'attacco Giuntoli si era mosso in anticipo qualche settimana fa per Zirkzee per provare a strappare un prestito ma Amorim da quando è arrivato ha messo un veto sull'operazione . Al momento non mi risultano altri nomi di attaccanti per Gennaio ma mi dicono che stiamo seguendo Marmoush del Francoforte molto attentamente per Giugno. Nulla di concreto per ora ma il calciatore interessa fortemente.
  3. 41 punti
  4. 38 punti
    Motta out È l'anti calcio, Weah solo davanti circondato da 8 uomini, con tutti gli altri giocatori della Juve larghissimi sulle fasce. Follia totale giocare così. Unico schema palla a Conceicao ( > Yildiz) e sperare diventi Messi e salti tutti partendo da metà campo. Se questo è Motta ridatemi Allegri
  5. 36 punti
    Vero, ma occorrono giocatori che fanno paura. Perchè mai un discreto giocatore di categoria (Cataldi) dovrebbe avere paura di andare a duello con Fagioli? Basta poi molto meno di Ndoye per non avere un briciolo di timore nell'affrontare Rouhi. Da noi l'unico giocatore dominante è sempre stato Bremer, gli altri al massimo duellano alla pari. Non è perchè ti chiami Juventus che gli altri hanno paura a priori.
  6. 32 punti
    ... e sempre grazie per le gioie che ci hai regalato e la Tua resilienza ... fino alla fine !!!
  7. 31 punti
    Un duro colpo per il tribunale dell'inquisizione del forum
  8. 30 punti
    C'è un eterno dibattito sul tema, e sono dell'avviso che alla fine non è questione di contenuto della comunicazione societaria, ma di altri due fattori: 1 - Simpatie che riscuote il comunicatore 2. Maturità dei tifosi. Quanto al punto 1, se chi trasmette certi messaggi non gode, in quel momento, della stima dei tifosi, viene criticato qualsiasi cosa dica. Se dice che dobbiamo puntare allo scudetto e siamo sesti, ha voluto illudere i tifosi. Se dice che siamo da prime 4, punta troppo basso. Pensate all'allenatore dello scorso anno e ditemi se non è vero! Quanto al punto 2, un tifoso dovrebbe essere abbastanza maturo da capire quali sono gli obiettivi realistici della Juve in un determinato momento storico. Poi se arriva di più, tanto meglio. Quanto al gruppo, non penso affatto che le dichiarazioni societarie lo de-responsabilizzino.
  9. 30 punti
    Ripeto quello che ho detto in passato. Abbiamo un dieci che stiamo utilizzando come un asamoah qualsiasi. Se si vuole sfruttare Yldiz e si crede in questo giocatore allora ci sono due possibilità: 1) si fa giocare al posto di Koop e l'olandese si sposta nei tre di centrocampo (quello che faceva gia con Gasperini e che mi sembra più adatto alle sue caratteristiche) 2) si lascia Koop dietro le punte ma si gioca a rombo con due punte che giocano vicine cosi che il 10 sia libero di ruotare intorno a Dusan (un pò come del piero faceva con Trezeguet) Vedere Yldiz sulla mattonella in alto a sinistra in attesa che gli arrivi il pallone per allargare il gioco senza possibilità di cercare gli spazi al centro del campo la vedo un pò limitante. E non credo che sia il ruolo adatto.
  10. 28 punti
    3 anni di schifo e non hanno fatto volare na mosca sti cialtroni. un mese di rosa ai minimi termini in un anno che si sapeva sarebbe stato di transizione e che serviva a mettere basi e già rompono le scatole. Non so quali fossero le vostre aspettative, ma io mi aspettavo esattamente questo: partite difficili, brutte e basi nel girone d'andata, buon girone di ritorno e anno prossimo per puntare al bersaglio grosso. Ovviamente in CL bisogna arrivare eh, sia chiaro. Io a Motta dò credito almeno fino a giugno 26, prima non ha senso contestare per nessun motivo, figurarsi in sta condizione. Ovviamente deve migliorare pure lui eh su tante cose
  11. 27 punti
  12. 27 punti
    Trent'anni fa (come sono vecchio ) ci fu quella che secondo molti fu la partita simbolo del primo scudetto dell'era Lippi, l'inizio della cavalcata trionfale, la prova di forza che dimostrò a tutti che la Juve c'era e che lo scudetto sarebbe stato cosa sua: Juventus - Fiorentina 3-2. Una partita che sembrava maledetta, sotto 0-2 fino a venti minuti dal termine, quando salì in cattedra il capitano Vialli ( Gianluca ) con una doppietta di forza e tecnica, e poi arrivò il capolavoro che tutti ancora ricordiamo, quelle che fece urlare Idris a "Quelli che il calcio..." e tutti noi sui divani di casa: E voi dove eravate? Come avete vissuto quella partita?
  13. 27 punti
    Sono rimasto molto positivamente impressionato dalle parole di mr De Zerbi questo fine settimana, dopo aver battuto il Monaco ed aver agganciato il secondo posto gli è stato chiesto in conferenza se fosse felice. La risposta? “Io sono venuto a Marsiglia per riportare questa gloriosa squadra dove merita, pertanto per me il secondo posto non conta assoluta nulla” Sono l’unico a pensare che dovrebbe essere esattamente questo lo spirito del nostro allenatore e dirigenza? Sono l’unico a pensare che continuare a ripetere “obiettivo quarto posto” ed “essere soddisfatti” di una squadra al momento sesta in campionato sia un insulto all’intelligenza di noi tifosi e allo stesso tempo de-responsabilizzi in modo ingiusto ed eccessivo il gruppo? Un cambio di comunicazione a riguardo sarebbe francamente dovuto. Per dare una sveglia all’ambiente e per onorare la passione di noi tifosi, anche solo per confermare che quantomeno ci sia questa ambizione: quella di tornare a vincere prima o poi. Ben vengano esempi come De Zerbi. A voi!
  14. 27 punti
    Si, veder la Juve sponsorizzata ”Telecom” mi fa abbastanza pena, dopo calciopoli..
  15. 26 punti
    Diamo credito anche a questa ciarlatana adesso? Poi tutto è possibile nella vita, ma davvero diamo credito anche a questa qui?
  16. 23 punti
    Notizie al volo. Anche a me danno Fagioli più fuori che dentro. Il sogno di Giuntoli per giugno è liberarsi di Vlahovic e portare a Torino Osimhen. La storia che chiedono Raspadori in una trattativa per Danilo è reale, il Napoli ci ragiona perche il giocatore vuole giocare di piu.
  17. 22 punti
    Nessuno l'ha aperto, o non l'ho visto io? Per chi c'era e lo rimpiange, per chi non c'era e non sa cosa si è perso... Questa era la Juventus di Lippi, questa era LA JUVENTUS. Semplicemente, la squadra più forte del mondo, che nel giro di una manciata di anni ha vinto TUTTO. Scudetto, Coppa Italia, Champions League, Coppa Intercontinentale, Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea.
  18. 20 punti
    Questa volta si sono superati... Ma nel documento d'identità...alla voce "professione"...questo che c'ha scritto...lassamo perde?
  19. 19 punti
  20. 19 punti
    Io vado ogni estate in montagna e non mi sono mai infortunato.
  21. 18 punti
    Le solite 3 inutili risposte prestampate. In generale ci può stare, ma la situazione infortuni è tale per cui qualcosa in più andrebbe detto. Un minimo di spiegazioni sulle problematiche e sulle tempistiche. Ci sono alcuni "casi" ai limiti del grottesco. Comunicazione inadeguata ed irritante.
  22. 18 punti
    Sempre molto elegante, pacato e ottimo comunicatore, oltre che bravissimo allenatore. Sono certo che farà un ottimo ciclo alla juve, spero molto lungo
  23. 18 punti
  24. 17 punti
    una cosa che non potremo mai imputargli è sicuramente quella di non avere i * Un grande che ha fatto anche lui la storia della Juventus
  25. 16 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.