Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 14/03/2025 in tutte le aree
-
174 puntiI miei sinceri complimenti a voi che gestite il forum più bello d'Italia, dove passione, orgoglio e dignità si incontrano ogni giorno. Complimenti per la scelta delle foto e dei messaggi: ne abbiamo bisogno. Voglio anche ricordare lo statement di VS: "Sì, ci piace parlare di calcio, delle altre squadre, dei loro giocatori... ma qui si tratta di qualcosa di più. Qui si ha a che fare con più di un secolo di gloria. E allora si alzi il sipario signori, tutti in piedi, qui va in scena il Calcio: la Juventus!" Non scordiamolo mai.
-
149 puntiCare amiche/amici, Il ritorno di Tudor - fatto in ogni minimo dettaglio - è una sconfitta per tutti. Far saltare in aria un "progetto" così estremo, dopo nove mesi, lo fotografo in primis con un fallimento dirigenziale. Certo, anche Thiago è indifendibile e sono d'accordissimo sul fatto che avrebbero dovuto esonerarlo già dopo Juve-Atalanta, ma questa - a mio modo di vedere - è una delle pagine bianconere più tristi che io ricordi. Un disastro su ogni piano. Un abbraccio, buona domenica e forza Igor.
-
128 puntiPer una serie di motivi che si sono incastrati, i miei figli ieri hanno accompagnato i nostri giocatori prima dell'inizio a centrocampo. Personalmente ritornavo al Franchi dopo tantissimi anni, addirittura dopo un 3-3 negli anni 80 segnato da due autoreti di Contratto; mio babbo mi aveva portato a vedere Platini, il nostro idolo, io ero solo un bambino. Devo dire che per la mia storia di Juventino di Firenze, ero restio a far fare questa esperienza ai bambini e, visto il pomeriggio che abbiamo passato, non a torto. Ordinaria follia, perché folle è il pubblico del Franchi, quasi tutto, le eccezioni sono rare. Persone che indistintamente per età e posizione nello stadio ha offeso in modo aggressivo e violento tutti i nostri giocatori. Senza motivo, senza un bersaglio preciso e credo senza essere nemmeno capiti dai molti stranieri che indossavano ieri la maglia della Juve e che probabilmente non comprendevano bene dove si trovassero e che al limite conoscono Firenze solo per la città e la ricchezza artistica e storica. Tra le stravaganti follie a cui ho assistito: - una mamma che fiera raccontava di aver raccomandato al figlio di sputarsi su una mano nel caso in cui fosse stato accoppiato a un giocatore della Juve; -spettatori anziani che in tribuna, nonostante seri problemi articolari e di artrosi, trovavano la forza per alzarsi al classico coro "chi non salta..." ripetuto mediamente ogni dieci minuti - uno spettatore che interrompe il minuto di raccoglimento, lo stadio era in silenzio, per urlare quello che poi è stato scritto nella ignobile coreografia dei delinquenti della Fiesole. -una coreografia oscena che non riesco a comprendere come possa essere stata autorizzata. -bambini piccoli tifosi viola già purtroppo indirizzati al tifo contro, ma anche per fortuna qualcuno che non capiva bene in che assurdo spicchio di mondo si trovasse e restava sostanzialmente perplesso. In conclusione amici, oltre al pensiero a caldo di ieri rivolto ai nostri giocatori: veri uomini e calciatori con le stimmate bianconere si sarebbero dovuti galvanizzare dentro a questo carino di ostilità, invece di addormentarsi, ignorare e sostanzialmente dimostrando un attaccamento ai nostri colori pari a zero. Obbligo di citazione per i miei figli che si sono presentati al personale della squadra di casa chiedendo di accompagnare i giocatori della Juve tra gli sguardi perplessi di chi era intorno a loro; che hanno pianto lacrime sincere senza vergognarsi quando abbiamo subito gol e dopo la partita, e che hanno sostenuto la Juventus nonostante la prestazione e l'ambiente intorno a noi. Un ringraziamento a Di Gregorio per l'attenzione e la gentilezza con cui si è approcciato a mio figlio che gli aveva confidato la sua fede calcistica. Ho scritto queste poche righe condividendo un esperienza personale nella speranza di risollevarci presto e tornare a fare la Juventus, un patrimonio di tanti milioni di tifosi, presenti a tutte le latitudini!
-
112 punti"Difficile commentare un momento del genere per chi è emotivamente coinvolto come me. Il segnale più grave è che non c’è stata una reazione ai cazzotti dell’avversario. Significa che la Juve è in uno stato molto basso e non rispecchia lo spirito del club.Nessuno in campo, in panchina e in dirigenza possono dire di aver fatto tutto il possibile.I cambi sono stati tre difensori, ci sarà stata una motivazione, ma è un discorso generale, di ambiente. Qui non c'è una reazione, non c'è niente"
-
92 puntiAlleluja mai più prescritti a Torino
-
79 puntiRagazzi, John è nero. Nerissimo. Non salta solo Motta, ma rischia anche Giuntoli. A meno che la strada non sia quello del ridimensionamento del suo ruolo. Ma il discorso è più ampio. Nei piani della proprietà c'era quello di rivedere il CdA nel 2026. Forse anticipano. Vediamo.
-
65 puntiMi spiace per TM. Ma spiace più per noi che ci eravamo illusi. Un giorno qualcuno dovrà spiegarci cos'è successo con i giocatori. Il NON rapporto con lo spogliatoio è stato decisivo. Ciao a tutti. PS: Maldini DS?
-
64 punti
-
58 puntiÈ ufficialmente finita l'era di Thiago Motta
-
47 punti
-
44 punti
-
40 punti
-
38 punti... se mi è concesso, in quanto a " Purissima ed Indefessa Juventinità " aggiungerei anche costoro : ROBERTO BETTEGA GIUSEPPE FURINO PIETRO ANASTASI OMAR SIVORI JOHN CHARLES .. ed affianco a lui .. il giovanissimo .. PIETRO ANASTASI CARLO PAROLA VITTORIO CAISOTTI di CHIUSANO .. ed altri ancora, nelle cui vene scorreva " PURISSIMO SANGUE A TINTE BIANCONERE ", ne avrei da citare Stefano ! P.S. - E .. FACENDO INVOLONTARIAMENTE TORTO A CHISSA' QUANTI ALTRI GIOCATORI DOVREI MENZIONARE .. NON POSSO E NON DEBBO ESIMERMI DAL CITARE ANCHE QUESTE " GLORIOSISSIME COLONNE DELLA NOSTRA AMATA .. " JUVENTUS F.C. 1897 " .. A ) CARLO BIGATTO : ALLA JUVE DAL 1913 AL 1931 - VINSE 2 SCUDETTI : 1925/26 --- 1930/31 INCREDIBILE MA VERO : NON VOLLE MAI ESSERE RETRIBUITO - AMO' LA " VECCHIA SIGNORA " E NE FECE SUA INSEPARABILE " COMPAGNA DI VITA ! B ) GAETANO SCIREA : UN POST PIU' APPROFONDITO INERENTE IL GRANDE GAETANO, SE VOLETE E SE POTETE, LO TROVATE A PAG. 2
-
35 puntiMa che discorsi sono? Lippi sotto un mare di critiche vinse un mondiale. Le critiche sono una cosa del tutto normale quando si fanno errori palesi e marchiani. Se uno non sa reggere quel tipo di pressione, allora smetta, che non è il suo mestiere. Peraltro a me non pare che Motta sia stato smosso dalle critiche. Mi pare stiate confondendo causa ed effetto. Le critiche sono state la CONSEGUENZA delle mancanze di allenatore e squadra, non la CAUSA. Evitiamo di dare scuse banali a chi ha commesso palesi errori tattici, motivazionali e sul mercato. Non è certo la tifoseria o la stampa che si è impuntata a mettere Koopmeiners titolare fisso nonostante lo scarso rendimento, che ha panchinato e poi ceduto Danilo e Fagioli, che ha fatto una stagione con una sola punta, poi accantonata in favore di un prestito. Queste sono le cause della debacle juventina e della rottura fra squadra e allenatore. Tifo e giornalisti centrano poco o nulla. Date troppo peso alle nostre opinioni e agli umori dello stadio.
-
30 puntiMarcello Lippi in panchina.... gooool di Igor Tudor ... Juventus - Deportivo La Coruna 3-2 ... Igor portaci anche solo la metà dell'esperienza che hai avuto nel giocare per i nostri colori
-
30 punti
-
29 punti
-
29 puntiL'allenatore stasera ha messo la squadra in campo per farsi cacciare e il DS lo conferma, che circo
-
28 puntiBargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"
-
28 punti
-
28 puntisperiamo di finire con un pò di dignità
-
27 puntimai pensato: "magari lascio io'? "Sarebbe troppo facile farlo e non mi piacciono proprio le cose facili. Abbiamo bisogno di vincere e troveremo il modo di sommare più punti per raggiungere il nostro obiettivo che è quello di stare tra le prime quattro nel campionato, cominciando già dalla prossima. Peccato che oggi c’è pochissimo da dire e sicuramente c’è da riflettere, da pensare e mantenere la lucidità per trovare delle soluzioni per questa squadra già nella prossima partita vedremo qualcosa di diverso". Perchè non hanno giocato Yildiz e Gatti? "Non punterò il dito su uno o sull’altro, dobbiamo uscirne insieme. Nico Gonzalez a sinistra? Scelgo in base a quello di cui ha bisogno la squadra. Dobbiamo aprire il campo a sinistra e lui l’ha fatto molto bene. Ha già giocato tantissimo in quella posizione”. Dopo il primo goal, lei ha detto di usare la testam invecem avete subito il secondo come è possibile? "È un po’ la continuazione dell’ultima partita. È un po’ la stessa storia, dove iniziamo bene a competere contro l’avversario, sapendo le nostre difficoltà, sapendo, allo stesso tempo, la strategia dell’avversario. Però oggi, come contro l’Atalanta in casa, alla prima difficoltà, non abbiamo saputo reagire ed è lì dove dobbiamo sicuramente migliorare. Oggi non siamo forti né nella fase difensiva né nella fase offensiva. Le due fasi del gioco facciamo fatica e dobbiamo recuperare questi ragazzi armonicamente e penso che prima di queste due partite abbiamo dimostrato un’altra faccia anche avendo delle difficoltà, ma la reazione c'è sempre stata, una reazione molto buona. E trovando il modo di cambiare la situazione e non è successo in queste ultime due gare. È da valutare la prossima strategia nelle prossime partite, soprattutto nella partita contro il Genoa e poi metterla in pratica". Tuttojuve.com
-
27 punti
-
27 punti
-
26 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.