Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/01/2018 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Sul ononimo canale di Youtube presto ci saranno i servizi di tutte le partite ufficiali dal 1981-82 al 2011-12, vale a dire dalla comparsa delle maglie Ariston al fine carriera di Del Piero. In futuro invece programmata una ricerca delle tombe dei giocatori della fondazione, e un libro su tutte le maglie della Juventus!!!
  2. 1 punto
  3. 1 punto
    Caro Amico , ribadisco e confermo che , sebbene essi siano graditi e benvenuti , i tuoi complimenti verso la mia persona sono eccessivi ed immeritati ! Ciò non toglie che io non possa e non debba esimermi dal , per l'ennesima e doverosa volta , Ringraziarti per la graditissima stima che non manchi mai da dimostrarmi e che , ca va san dire , contraccambio senza remora e dubbio alcuno ! Stefano P.S. - spero che questo mio messaggio resti nella tua " bacheca " in quanto ancora avverto palesi difficoltà nel muovermi e destreggiarmi nella nuova , e per me ancora un po' ostica , versione di VS !
  4. 1 punto
    Aggiornamento sulle ultime letture: Mario Vargas Llosa - I cuccioli L'ho letto incuriosito dalla trama, ma lo stile, molto sperimentale, me l'ha reso poco gradito. Mi attendevo di più anche dallo sviluppo degli eventi Chuck Palahniuk - Ninna nanna Volevo provare qualcosa di suo per saper dare un giudizio. Diciamo che penso proprio che non approfondirò Leonardo Sciascia - Candido Promosso, l'unico rimpianto è il non poter cogliere appieno i riferimenti inseriti a persone/eventi dell'epoca J. D. Salinger - Nove racconti Il problema di quando ti piacciono molto i libri è che tutti pensano che regalandoti un libro ti faranno felice. Per affetto verso la persona che me l'ha regalato, ho letto questa raccolta di racconti, che in generale non sono il mio genere preferito, figuriamoci poi quando quasi la metà delle storie proposte non hanno nessunissimo sviluppo, ma si limitano a descrivere delle scene/situazioni, e tu lettore ti chiedi perché stai leggendo queste cose. Peccato, perché invece i racconti di questo volume che hanno un inizio-sviluppo-fine non mi sono affatto dispiaciuti. Nelle prossime settimane avrò molto meno tempo per leggere, volevo iniziare "Origin" di Dan Brown ma per motivi di voluminosità penso che rimanderò. Un amico mi ha prestato un libro molto curioso, "Epepe" di Ferenc Karinthy. Penso che sarà il suo turno.
  5. 1 punto
  6. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.