Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/01/2018 in Messaggi

  1. 2 punti
    Calo Mertens incide meno? Dunque... ricapitolando. Si, in effetti il napoli è in testa... alla siderale distanza di 1 punto. Per avere quel punto di distanza il Napoli s'è fatto sbattere fuori dalla coppa Italia e della CL. Si... in effetti il calo di Higuain pesa di piu di quello di Mertens... questo napoli è irraggiungibile In realta' la frase sulla mela marcia non è di Galliani ma di Costacurta
  2. 2 punti
    A chi interessa Ingvild Landvik Isaksen, domani giocano l'amichevole contro la Scozia mentre il 23 contro l'Islanda. Entrambe si giocheranno a La Manga, Spagna, e saranno visibili in diretta sul sito della federazione calcistica norvegese.
  3. 1 punto
    Essendo in USD riceverai dollari (che non cambierai ora visto il cambio). Se lo vuoi cassettare per via della cedola discreta allora ok,altrimenti più di cosi non salirà di quotazione penso.
  4. 1 punto
    In base a questa foto venderei: - Juventus,non arriverà a 1€ nel medio/breve. - Portogallo, che ha fatto la sua corsa. Vari appunti: Deutsche l'hai comprata prima del crollo del 2016...ora non ha senso venderla visto il loss Tods e Bmw non le avrei comprate visto le quotazioni. Per il resto tutti ottimi titoli (anche in verde,per cui meglio ancora) Una domanda..perchè hai preso entrambe le Intesa s. Paolo? ps noto che mi hai seguito su Vetrya
  5. 1 punto
    Innanzitutto grande Davids, combattente fantastico del rettangolo di gioco. La Champions, beh, per la Juve è stata sempre più che altro una chimera. Abbiamo fatto una marea di finali riuscendo a malapena a alzarne al cielo due (una alla lotteria dei rigori e l'altra, beh, con poco da festeggiare...). Fede nel riuscire prima o poi a spezzare questa "maledizione" che ci vede troppo spesso perdenti ne abbiamo tanta, ma sembra non bastare mai... Fortuna? Diciamo che nel percorso per arrivare alle ultime due finali un pochino ne abbiamo avuta. Spesso i sorteggi ci hanno sorriso. Poi in finale vabbè, in una abbiamo trovato il Barcellona del tridente devastante Messi-Suarez-Neymar, abbiamo tenuto (fino a un certo punto) contro una delle migliori squadre di sempre. Nella finale di Cardiff, dopo un primo tempo diciamo alla pari, abbiamo avuto un crollo verticale, abbiamo giocato con due giocatori malconci (Pjanic, Mandzukic) perché non avevamo cambi, forse c'era stato anche il casino con Bonucci ma fatto sta che cr7 e compagnia ci hanno distrutto nel secondo tempo. Fortuna dico fino a un certo punto, la Champions è una competizione dove si affrontano le migliori squadre, i migliori giocatori. Non puoi pretendere di arrivare in finale contro una squadra "debole". La Champions si vince con i campioni, con un grande allenatore, affrontando le partite con intelligenza ma a viso aperto. Se hai paura dell'avversario è finita. Secondo me noi già abbiamo fatto un "miracolo" a giocarci due finali in tre anni. Certo, se evitassimo di privarci di un big all'anno costruendo uno zoccolo duro di campioni magari la prossima finale potremo pensare seriamente di vincerla.
  6. 1 punto
    Ha ragione. Un campionato lo vince quasi sempre la più forte. Per vincere la CL devi essere forte e anche avere fortuna. Se ripenso a tutte le sconfitte in finale, solo Cardiff è stata palesemente colpa della Juve. Col Barça strafavorito, abbiamo preso il 2-1 nel nostro momento migliore, con loro chiusi in difesa a spazzare la palla. Col Milan sappiamo tutti chi mancava. Pollo lui, ma quell'anno era un'iradiddio. Col Real, abbiamo perso per un gol irregolare. Al Borussia sono capitati 2 tiri della domenica, nella stessa partita. Certo, ci abbiamo sempre messo anche del nostro, però un po' male ci gira.
  7. 1 punto
    L' idea è originale (poi l'allegoria ognuno la può vedere come vuole, ma per come è strutturata (il fatto che può arrivare in qualunque momento e che solo la "vittima" possa vederla) crea un'ottima atmosfera, la colonna sonora poi è una delle migliori degli ultimi anni, nonostante sia un po' derivativa di quelle carpenteriane degli anni 80. Mi ha deluso solo un po' la parte finale diciamo che Comunque il 2017 (se si contano anche certe uscite dell'anno scorso arrivate da noi quest'anno) mi sembra il miglior anno per gli horror da un bel po'.
  8. 1 punto
    Comunque Boattin dovrebbe già essere disponibile sabato prossimo contro il tavagnacco. l’ha detto lei stessa nell’intervallo della gara contro il Chievo che il suo infortunio è meno grave di quanto pareva. Per fortuna direi. E penso rientrà anche Gama. Spero che la sua assenza contro il Chievo sia solo dovuto all’intervento alla mano.
  9. 1 punto
    Caro Edgar, bastasse la fede per vincere la Champions, ne avremmo 15 in bacheca; con un pò più di fortuna potremmo averne 5, forse anche 6. Più che fede e fortuna, servono i campioni, e ne servono tanti, per vincere in Europa.
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Da ragazzino avevo pessimi gusti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.