Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/01/2018 in tutte le aree

  1. 4 punti
    ( Questa è la risposta che GIANNI AGNELLI , ancora al giorno d'oggi , darebbe ai " malpensanti " anti-juventini alla " SARRI & C. " che , in maniera più o meno diretta , del " DAGLI ALL'UNTORE BIANCONERO " hanno fatto la loro SQUALLIDA e MISERA " RAGIONE DI VITA " ) LA RISPOSTA A TUTTI I " SARRI " DEL MONDO, SIA QUELLI DI ALLORA CHE QUELLI DI ADESSO, CON LO STILE CHE GLI ERA USUALE , LA FORMULO' GIANNI AGNELLI AL BRAVO ED APPREZZABILE GIORNALISTA FRANCO COSTA APPENA EMIGRATO VERSO ALTRI " LIDI " A NOI , PER IL MOMENTO , ANCORA SCONOSCIUTI : mi sbaglierò, ma mi piace immaginare che , ovunque essi siano, l'AVVOCATO e COSTA si siano ritrovati,ed insieme ad UMBERTO - OMAR - JOHN - GAETANO - ANDREA - VITTORIO (Chiusano ) - I 39 DELL' HEYSEL - I 2 RAGAZZI DI VINOVO - TUTTI COLORO CHE HANNO AMATO ED ONORATO LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA SU VERDI TERRENI DI GIUOCO - GLI ILLUMINATI E SAPIENTI DEL LICEO CLASSICO " MASSIMO D'AZEGLIO " CHE NEL LONTANO 1897 SU QUELLA PANCHINA DI C.SO RE UMBERTO A TORINO DIEDERO I NATALI ALLA PIU' INEGUAGLIATA e PRESTIGIOSA " LEGGENDA " DEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE - della " Loro & Nostra JUVENTUS F.C. " stiano narrando in un crescendo di ricordi ed emozioni a " TINTE BIANCONERE "al punto tale che, anche tutti i " Cherubini " e gli " Angeli " del Cielo, attratti ed ammaliati dall'ineguagliato fascino di siffatta " Compagnia ", presenteranno debita petizione/supplica/istanza al "PRINCIPALE " che da " Illo Tempore " ivi dimora dopo essere sceso da una "Croce",affinchè sia loro concesso di poter avere e godere di " ALI " rigorosamente e fascinosamente " BIANCONERE " .....
  2. 1 punto
    Al momento non ho in programma di leggerlo, ma non escludo di farlo in futuro. Considerando che siamo in periodo, ho deciso di leggere "L'amico ritrovato" di Fred Uhlman.
  3. 1 punto
    L'opera maestra di Ignazio Silone. Misurato tanto nelle parole, quanto nei silenzi. Sorprendente è la sua capacità di non limitarsi a descrivere uno spaccato di una realtà geograficamente e storicamente determinata. Riesce a cogliere, invero, tratti essenziali dell'animo umano. Certo, è un libro che necessita un lettore voglioso di sintonizzarsi su una lunghezza d'onda peculiare e intima. Va sentito. Poi magari, malgrado il mio parere positivo, spero non troppo pesante e retorico, lo abbandoni dopo mezz'ora.... de gustibus, as always ; )
  4. 1 punto
    il Re fa sembrare tutto facile lo capisci solo quando provi a farlo in campo
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.