Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/02/2018 in tutte le aree

  1. 2 punti
    io cerco sempre di immaginare come andrebbero le cose se fossero fuori dal mondo del calcio vero è che una giocatrice della primavera (ma nemmeno una della prima squadra) non è una "dipendente" della Juventus (perché credo abbiano tutte uno status di non professioniste) ma voglio citare un passaggio di un qualsiasi "codice di comportamento" (o "codice etico") di un'azienda: "il dipendente...evita situazioni e comportamenti che possano ostacolare il corretto adempimento dei compiti o nuocere agli interesse o all'immagine della Società". Ora, esultare per un gol subito dalla squadra di cui si fa parte e farlo pubblicamente, a me sembra un'azione che nuoccia agli interessi della società. Una chiacchieratina andrebbe fatta, senza "cacciare" nessuno, ma facendo capire che se una vuole dare continuità a un impegno, è meglio che si comporti in modo professionale fin da subito.
  2. 2 punti
    Si , e hanno anche postato parecchie stories carine su instagram ..tra l'altro coi ringraziamenti per lo spettacolo offerto loro ... bene , molto corrette e apprezzabili ! PURTROPPO , e sottolineo PURTROPPO , allo Stadium stasera c'è andata anche qualcun'altra che , invece , non solo non è stata altrettanto carina da ringraziare la società per il biglietto gratis , ma che ci è evidentemente andata pure per tifarci contro e senza nemmeno il "pudore " ( o forse dovrei dire il "buon gusto" ) almeno di non vantarsene pubblicamente .... visto che sul suo profilo instagram pubblica i video del goal del 2-2 del tottenham riempiendolo di "simpatici" (??) cuoricini !! e questa "cara " ragazza veste tutte le settimane la nostra maglia bianconera ... maglia che , a questo punto , personalmente direi proprio che , al di la di tutto , NON SI MERITI affatto di indossare ... Mi spiace davvero fare questi discorsi forse "antipatici" , ma sinceramente , almeno per quanto mi riguarda , la cara Gaia Distefano ( pur essendo la capocannoniere della nostra primavera ) da domani può anche tranquillamente andarsene a giocare nel suo tanto amato Milan cinesofilo ! .. Qui da noi , infatti , mi pare che non imponiamo nulla ed accettiamo tranquillamente tifose di altre squadre , ma io penso che se una si permette di approfittare dei biglietti omaggio della Juventus soltanto per sfotterci o dimostrare palesemente la sua antipatia verso i nostri colori ( tra l'altro dimostrando anche scarsa intelligenza , oltre che ben poca gratitudine , nel farlo ) , ebbene non credo che costei sia minimamente degna di appartenere comunque alla cosiddetta " famiglia bianconera" ... e aggiungerei pure che se anche altre giocatrici si dimostreranno pubblicamente cosi "simpaticamente " (?) ed orgogliosamente anti-juventine dovrebbero essere allontanate al pari di lei dalla nostra Società , e non importa se siano bombers o panchinare ... mi dispiace tanto ( e so che magari da molti sarò criticato per questo ) , ma io la penso cosi ... p.s. : e prima che qualcuno me lo faccia notare , o eventualmente me lo "rinfacci" , tengo subito a precisare una cosa : io mi reputo una persona coerente e quindi dico che quello che ho appena scritto qui sopra vale/varrebbe eventualmente anche nel caso di Benny Glionna , anche se ( pur non essendo tifosa juventina ) confido fortemente che lei non si dimostrerà mai cosi stupidamente ed inutilmente antipatica verso i nostri colori ... p.s.(2) : ah , dimenticavo .. e se per caso Braghin e il mister Diana ( attuale allenatore della JW primavera ) proprio non sapessero con chi eventualmente sostituire quella piccola ingrata , ditegli di farsi un viaggetto in Francia , a Saint Ettienne , e andare ad ingaggiare subito una certa Amelie Delabre ( classe 2000 ) , finchè sono ancora in tempo per farlo ... che questa ragazzina tra un paio di anni diventa la nuova Ada Hegerberg ( parola di "scout" Paolo Bosco ...ih..ih...)
  3. 2 punti
    Oggi ha fatto una diretta parlando del suo infortunio e sembra che abbia già un appartamento. Fra l’altro ha postato nella story un paio di video/foto con il suo nome sul nastro dell’asciugamo. Insomma da questo è più indizi (e si confermo di essere una stalker ) mi pare che tu abbia ragione. Adesso non ricordo qual è il termine ultimo per tesserare le giocatrici europee ma se è svincolata come credo si può farlo in qualunque momento.
  4. 1 punto
    Certo, Paolo, che non ti sfugge proprio niente.. Comunque per me hai ragione anche se la scelta di cacciarla per questo mi pare un pò esagerata. Però di sicuro gli vanno spiegate 2 cose a questa ragazzina, anche perchè loro sono qui per fare i prossionisti e nell'essere professionali rientra oltre al giocare bene anche avere un minimo di rispetto in queste cose. La tua Glionna pur essendo tifosissima del Napoli si sta dimostrando molto matura anche in questi aspetti, così come lo è stato per i maschi Rolando Mandragora l'anno scorso, anche lui napoletano e grande tifoso del Napoli. A me da un pò fastidio questa cosa anche e immagino ne dia altrettanto anche alla stessa Juve, che li fa crescere al meglio credendo nelle loro qualità. Insomma questi antijuventini quando mamma Juve chiama ci vengono di corsa a prendersi i soldi e fare carriera(ci riuscissero almeno poi i maschi non sarebbe manco niente, scarsi come sono quelli della primavera..) ma un minimo di attenzione a queste cose dovrebbero sforzarsi di trovarlo, anche per rispetto ai tanti che vorrebbero essere al loro posto ma non ne avranno mai la possibilità. Comunque la ragazzetta francese che hai citato l'ho vista anche io in qualche highlights e mi è incuriosito perchè sembra veramente forte, anche se forse è un pò presto per pensare di attirare anche i migliori talenti dall'estero, soprattutto dalla Francia.
  5. 1 punto
    Ciao, sì scusa pensavo ti riferissi ai dati presenti nel primo post.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.