Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/02/2018 in tutte le aree

  1. 2 punti
    io cerco sempre di immaginare come andrebbero le cose se fossero fuori dal mondo del calcio vero è che una giocatrice della primavera (ma nemmeno una della prima squadra) non è una "dipendente" della Juventus (perché credo abbiano tutte uno status di non professioniste) ma voglio citare un passaggio di un qualsiasi "codice di comportamento" (o "codice etico") di un'azienda: "il dipendente...evita situazioni e comportamenti che possano ostacolare il corretto adempimento dei compiti o nuocere agli interesse o all'immagine della Società". Ora, esultare per un gol subito dalla squadra di cui si fa parte e farlo pubblicamente, a me sembra un'azione che nuoccia agli interessi della società. Una chiacchieratina andrebbe fatta, senza "cacciare" nessuno, ma facendo capire che se una vuole dare continuità a un impegno, è meglio che si comporti in modo professionale fin da subito.
  2. 2 punti
    Si , e hanno anche postato parecchie stories carine su instagram ..tra l'altro coi ringraziamenti per lo spettacolo offerto loro ... bene , molto corrette e apprezzabili ! PURTROPPO , e sottolineo PURTROPPO , allo Stadium stasera c'è andata anche qualcun'altra che , invece , non solo non è stata altrettanto carina da ringraziare la società per il biglietto gratis , ma che ci è evidentemente andata pure per tifarci contro e senza nemmeno il "pudore " ( o forse dovrei dire il "buon gusto" ) almeno di non vantarsene pubblicamente .... visto che sul suo profilo instagram pubblica i video del goal del 2-2 del tottenham riempiendolo di "simpatici" (??) cuoricini !! e questa "cara " ragazza veste tutte le settimane la nostra maglia bianconera ... maglia che , a questo punto , personalmente direi proprio che , al di la di tutto , NON SI MERITI affatto di indossare ... Mi spiace davvero fare questi discorsi forse "antipatici" , ma sinceramente , almeno per quanto mi riguarda , la cara Gaia Distefano ( pur essendo la capocannoniere della nostra primavera ) da domani può anche tranquillamente andarsene a giocare nel suo tanto amato Milan cinesofilo ! .. Qui da noi , infatti , mi pare che non imponiamo nulla ed accettiamo tranquillamente tifose di altre squadre , ma io penso che se una si permette di approfittare dei biglietti omaggio della Juventus soltanto per sfotterci o dimostrare palesemente la sua antipatia verso i nostri colori ( tra l'altro dimostrando anche scarsa intelligenza , oltre che ben poca gratitudine , nel farlo ) , ebbene non credo che costei sia minimamente degna di appartenere comunque alla cosiddetta " famiglia bianconera" ... e aggiungerei pure che se anche altre giocatrici si dimostreranno pubblicamente cosi "simpaticamente " (?) ed orgogliosamente anti-juventine dovrebbero essere allontanate al pari di lei dalla nostra Società , e non importa se siano bombers o panchinare ... mi dispiace tanto ( e so che magari da molti sarò criticato per questo ) , ma io la penso cosi ... p.s. : e prima che qualcuno me lo faccia notare , o eventualmente me lo "rinfacci" , tengo subito a precisare una cosa : io mi reputo una persona coerente e quindi dico che quello che ho appena scritto qui sopra vale/varrebbe eventualmente anche nel caso di Benny Glionna , anche se ( pur non essendo tifosa juventina ) confido fortemente che lei non si dimostrerà mai cosi stupidamente ed inutilmente antipatica verso i nostri colori ... p.s.(2) : ah , dimenticavo .. e se per caso Braghin e il mister Diana ( attuale allenatore della JW primavera ) proprio non sapessero con chi eventualmente sostituire quella piccola ingrata , ditegli di farsi un viaggetto in Francia , a Saint Ettienne , e andare ad ingaggiare subito una certa Amelie Delabre ( classe 2000 ) , finchè sono ancora in tempo per farlo ... che questa ragazzina tra un paio di anni diventa la nuova Ada Hegerberg ( parola di "scout" Paolo Bosco ...ih..ih...)
  3. 2 punti
    Oggi ha fatto una diretta parlando del suo infortunio e sembra che abbia già un appartamento. Fra l’altro ha postato nella story un paio di video/foto con il suo nome sul nastro dell’asciugamo. Insomma da questo è più indizi (e si confermo di essere una stalker ) mi pare che tu abbia ragione. Adesso non ricordo qual è il termine ultimo per tesserare le giocatrici europee ma se è svincolata come credo si può farlo in qualunque momento.
  4. 1 punto
    Ciao, sì scusa pensavo ti riferissi ai dati presenti nel primo post.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.