Sì , ho visto che la stanno già addirittura provando in nazionale under20 perché , pur essendo ancora appena 17enne , ha già una fisicità e delle capacità tecniche e tattiche terribilmente superiori alle sue coetanee … io ci punterei ad occhi chiusi ( la prima volta che l’ho vista mi ha “fulminato”, proprio come mi era successo alla prima volta che vidi in azione un paio d’anni fa Benny Glionna )…. Basta vedere come sappia calciare benissimo alla stessa maniera sia di destro che di sinistro e come sia veloce e rapida nonostante una statura ed un fisico che di per sé dovrebbero renderla molto meno mobile …
Su questa cosa mi permetto ( bonariamente ) di dissentire ( almeno per quanto riguarda il caso specifico di questa ragazza ) , nel senso che io personalmente invece cercherei di sbrigarmi ad ingaggiarla ADESSO che ancora non è del tutto “esplosa” , perché molto probabilmente nella prossima stagione o due in Francia oggettivamente ancora faticherebbe parecchio a trovare spazi in grandi squadre tipo Lione , Psg , Montpellier , etc. , mentre qui da noi potrebbe diventare una protagonista molto più in fretta e/o fin da subito , o quasi , all’interno dei nostri progetti ambiziosi ( e questa credo potrebbe essere una buona “arma” a nostro favore per poterla incentivare e convincerla ad espatriare ..) sennò , se aspettiamo che esploda definitivamente , tra un paio di stagioni i vari Lione , Psg. etc. di sicuro avranno mooooolte più possibilità/probabilità di accaparrarsela …
A dir la verità a me risulta che la Sanderson sia nata a Lewisham ( un posto a sud di Londra ) e tra l'altro dicono che già a 6 anni giocasse a calcio con una squadra di maschi appunto del sud di Londra .... ma forse ti sei confusa con la sua "consorte" ( ..ih..ih.. ) Ashley Nick , che effettivamente è californiana di nascita ...