Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/02/2018 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Fra l’altro nazionale e ha solo 23anni. L’uscita di Franssi è folle solo a pensarci. E poi non siamo una società di quaquaraqua... alla Juve gioca chi lo merita e chiunque arrivi dovrà meritarsi il posto ad ogni allenamento. Chi ha seguito il cammino europeo della Fiorentina dovrebbe sapere con la squadra va rinforzata e bene per non fare la fine delle viola. E ripeto in Europa cambierà tutto: non avremo la fisicità dalla nostra parte come lo è ora è quindi spenderemo un sacco di energie.
  2. 1 punto
    Non ho una strategia fissa...sono flessibile...ed incidono tante cose... MI spiego meglio. Io investo per creare una rendita e non per arricchirmi. Prendiamo ad esempio l'ultimo acquisto ossia unipolsai che paga un dividendo ottimo. Venderei l'azioni solo se il gain fosse superiore a 10 anni di dividendi. Scende? Incremento! Poi se sento odore di inkiulata allora scappo (tipo mps) e limito le perdite. --- -- Per esempio io l'azione Mediobanca non la venderei a +11% perchè per me vale più dei 9€ di adesso... Poi se mi dici che è salita del 25% nell'ultimo anno...che il minimo è stato 7.26 mentre il max 10.09 ed ora sta a 9.7 e potrebbe stornare... che hai delle minus e vuoi recuperare quacosa ecc ecc venderei per rientrare più basso. Insomma le variabili sono tante e diverse per tutti.
  3. 1 punto
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    proprio Franssi, che è titolare inamovibile? io guarderei più a giocatrici che fanno non più di scampoli di partita, tipo Sodini, Rood, Franco, ecc.
  6. 1 punto
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Segnalo la vittoria delle Final Eight di Coppa Italia da parte dell'Auxilium Torino, ai danni di un'ottima leonessa Brescia. Entrambe le squadre si sono trovate per la prima volta in finale di una Coppa Italia che ha visto cadere quasi subito e contro pronostico Milano, Venezia ed Avellino. Torino ha avuto la meglio a due secondi dal termine grazie a due punti di Sasha Vujacic, fino a quel punto in ombra, che con la freddezza del campione mette dentro l'assist di un monumentale Washington. Grande partita di Brescia, trascinata da un ottimo Landry, che però non chiude la partita in almeno due occasioni, facendosi rimontare e mantenendo in vita una Torino che riesce a dare la zampata decisiva nell'ultimo quarto. Onore al merito comunque a squadra e tifosi bresciani. Primo trofeo della storia per l'Auxilium. Grazie ragazzi. Fino alla fine FORZA TORINO.
  9. 1 punto
    Aspettare due anni, chi decide dovrebbe essere punito con il carcere per lo stesso periodo di attesa.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.