Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/02/2018 in tutte le aree

  1. 2 punti
    infatti ... ma , anche al di la delle questioni di tifo o non tifo ( su cui non vado poi a sindacare più di tanto ) , non trovo molto intelligente fare cose così da parte di una giocatrice in fondo così giovane che sta appena debuttando in una grande squadra ( e in una grande Società ) e che soprattutto ancora è soltanto in prestito ( e oltretutto , al contrario delle sue coetanee Glionna e Caruso , non è che lei obbiettivamente stia fornendo delle prove poi cosi "indimenticabili" anche in quel poco tempo concessole finora in campo , anzi .... ) ...insomma , magari in società potrebbero pure interpretarlo come un messaggio "subliminale" per comunicare che il prossimo anno vuole/preferisce levare le tende ... boh , capisco che è giovane , e a certe cose magari non ci pensa , ma sinceramente non ti nego che anche lei ha perso ulteriori "punti" nella valutazione personale che avevo su di lei ...
  2. 1 punto
    E' ovvio che nessuno pretenda oppure si illuda di avere una squadra composta interamente da tifosi juventini (anche se poi quando hai un giocatore come Marchisio diventa più facile legarsi di più). Basti pensare ad una bandiera come Buffon che ha giocato tutta la carriera con la sigla CUIT sui guantoni senza che nessuno dicesse qualcosa a proposito di tale scelta oppure uno come Di Livio che non ha mai nascosto di essere romanista e così via... Questa ragazza tifa inter, è giusto che sogni di giocare con la sua squadra del cuore e, non essendo tesserata con noi, è assolutamente libera di esprimere questo desiderio. Naturalmente vedere una così bella ragazza (la calciatrice non la conosco) dichiararsi interista un po' dispiace ma nulla più. Se e quando sarà tesserata per la Juventus la valuteremo per le prestazioni in campo e il comportamento fuori. Esattamente come succede per tutti i calciatori. A questo proposito trovo molto sconveniente il post della Cantore (per non parlare della scienziata della Primavera che praticamente ha esultato al gol di Eriksen). E' giovane e sicuramente ancora ingenua ma avrebbe già dovuto capire (o qualcuno avrebbe dovuto spiegarle) che con il passaggio alla Juventus la sua platea era cresciuta da 8 spettatori a svariate migliaia. Come dicevamo in un'altra discussione le dichiarazioni delle ragazze ancora non generano clamore e quindi possono permettersi di essere meno banali rispetto ai loro colleghi però, dopo un anno alla Juventus, non capire che pubblicare una foto e scrivere "l'inter c'è" (oppure qualsiasi cosa in favore degli accattoni prescritti) possa infastidire qualche tifoso juventino (moltissimi, farsopoli non finirà mai...) denota che non ha ancora capito dove è arrivata. Nessuno, tranne Paolo (ma lui è più cattivo e intransigente), si legherà questa sciocchezza al dito però sarebbe il caso che in società le facessero un discorsetto.
  3. 1 punto
    Per fortuna che in società non ragionano in base alla squadra che il giocatore o la giocatrice tifano, ma guardano soprattutto cosa possono dare per la squadra. Eleonora, che se posso dire è pure passabile (), ha semplicemente detto che il suo sogno sarebbe giocare nell'inter (sfido chiunque a non dire che sognerebbe di giocare per la squadra del cuore) ma che ("ma anche") sarebbe contentissima di venire a giocare da noi perchè penso conosca bene la professionalità del nostro staff e la qualità delle nostre strutture. Non ha detto "sogno di giocare nell'inter e, nel caso mi dovessero scartare, giocherei sbuffando per la Juventus"... Non facciamo le vittime che di giocatrici che diranno "io mai alla Juventus" ce ne saranno molte in futuro.
  4. 1 punto
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    E io che pensavo che la contestazione riguardasse la parte "anche di women e basta"!
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    0,492 €. https://www.soldionline.it/analisi-scenario/banca-farmafactoring-si-vende-anche-con-un-rendimento-dell-8-5 Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  9. 1 punto
    Fra l’altro nazionale e ha solo 23anni. L’uscita di Franssi è folle solo a pensarci. E poi non siamo una società di quaquaraqua... alla Juve gioca chi lo merita e chiunque arrivi dovrà meritarsi il posto ad ogni allenamento. Chi ha seguito il cammino europeo della Fiorentina dovrebbe sapere con la squadra va rinforzata e bene per non fare la fine delle viola. E ripeto in Europa cambierà tutto: non avremo la fisicità dalla nostra parte come lo è ora è quindi spenderemo un sacco di energie.
  10. 1 punto
    Su il bianconero c'è un servizio su un amichevole disputata dalle ragazze contro una squadra di giovanissimi del 2003 e tra le giocatrici schierate c'è Ashley Nick ma è la compagna di Lianne Sanderson?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.