Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/04/2018 in Messaggi

  1. 5 punti
  2. 3 punti
    Che maleducata, questo è sicuramente molto più grave dei post antijuve, è propria la buona educazione a mancare a questa ragazza. Comunque non c’è da preoccuparsi, persone così raramente combinano qualcosa di buono nella vita, non credo che chi si comporta in questo modo possa durare tanto in un contesto di altissima serietà e professionalità come la Juve. Comunque è vero che per il momento il calcio femminile ha dei valori migliori del maschile, ma non va neanche esaltato troppo. Anche lì c’è gente negativa, non sono tutte Sara Gama, anche perché di gente così purtroppo ce n’è poca proprio nella società. Non per mettere il dito nella piaga, ma pure la Cernoia ha messo un like al post del Milan con quella stessa foto dell’esultanza di Bonucci. Mi dà più fastidio questo visto che lei non è più una ragazzina e sa benissimo che, non so quanti followers abbia, ma di sicuro il 90% di loro sono juventini. Diciamo che le ragazze che giustamente vogliono il professionismo quando lo otterranno avranno modo di capire che questo comporta anche dei doveri non solo dei diritti e delle opportunità migliori. Chi si prende solo il lato buono del professionismo, come i soldi, le macchine nuove, le riabilitazioni di altissimo livello per gli infortuni in strutture top come J medical e la possibilità di giocare ed allenarsi a livelli più alti, senza mostrare tutto il rispetto necessario per chi ti dà tutto questo e verso chi ti segue e ti supporta o magari senza andare in trasferta a Bari o Roma, come la Sodini, non è un professionista ma qualcosa che si avvicina molto più alla definizione di mangiapane a tradimento.
  3. 2 punti
    Ma quanto è ritardata questa? Ma abbi rispetto di chi ti fa giocare e ti sta aprendo un futuro in un lavoro dove potrai portare a casa la pagnotta senza stare 8 ore davanti ad un pc o senza lavorare in fabbrica. Nemmeno il rispetto verso la propria società, se io mi azzardo a dire qualcosa contro qualcuno che mi paga mi lasciano a casa...
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    Allora, io mi tengo sempre le cose per me e difendo pure l'ultimo dei magazzinieri come se fosse un mio parente, MA OGGI MI SONO STUFATO!!! BASTA!!! MI HA ROTTO LE SCATOLE!!! SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!! DEVE ESSERE CACCIATA VIA E DEVE LASCIARE BORSONI, TUTTE E MATERIALE CHE NON MERITA!!! FA SCHIFO!!! Sarai la più forte talentuosa giocatrice del globo, MA TE NE DEVI ANDARE!!! NON TI VUOLE NESSUNO!!!! Io non ve l'ho mai detto, ma tempo a dietro fece una diretta su Instagram. Io: "Grande, sei fortissima." Lei: "Oh, ma chi c.... sei?" Poco dopo, io: "Complimenti per il goal di domenica" e lei: "Ma chi c.... sei?" Perciò, già hai comportamenti alla Raggia Mainagioialan, con la differenza che quello almeno è un idolo per i suoi tifosotti, tu sei buona a nulla fuori dal campo. Il calcio femminile ha dei valori sani e genuini. È il calcio che a me piace, perché è il calcio che dovrebbe essere! TU NON SEI QUESTO!!! Noi ci sciacquiamo la bocca, tu vattene da Torino!!!!
  6. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.