Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/04/2018 in tutte le aree

  1. 1 punto
    terpstra direi che l'ha piu' che meritata...gran bella azione la sua!...sagan purtroppo secondo me paga anche il fatto di avere una squadra che non e' certamente a livello di quick-step,bmc e probabilmente vedendo ieri nemmeno a livello di sky,astana e bahrain (a sorpresa) per quanto riguarda le corse del nord ovviamente...nibali sono sincero ha sorpreso anche me...nel senso che e' chiaro che non vincera' mai un fiandre ma ha tenuto molto bene fino ai -20 e provando pure ad attaccare...ma credo abbiano cambiato qualcosa nella preparazione perche lo vedo piu' "pronto" sugli strappi esplosivi rispetto agli anno scorsi...piu' che altro mi aspettavo qualcosa di piu' da moscon...pero' e' giovane e con il potenziale che si ritrova ci fara' divertire secondo me...magari gia al mondiale potrebbe essere un ottima spalla nel caso la corsa si mettesse in un certo modo...
  2. 1 punto
  3. 1 punto
  4. 1 punto
    Dopo aver letto del like di Cernoia, ribadisco quanto scritto in precedenza: occorre una "messa a punto social" in tutta larea femminile....... Interessante anche il discorso sul professionismo.
  5. 1 punto
    Naturalmente, io sono d'accordo con te e la penso come te e non è solo lei il problema.. ci mancherebbe! Detto questo, io non ho mai visto dei post o delle storie dove Glionna, che pure ha l'anno di nascita del Napoli nella bio, Caruso, Cantore, quasi sue coetanee, Salvai, Galli, anche se ha solo un profilo Facebook, Sodini, la stessa Cernoia, ecc ecc ecc mancavano di rispetto alla Juve, insultavano, denigravano o esultavano a goal presi in Europa, dove tra l'altro ti fanno pure la morale sul ranking in TV, e tu sei nostra tesserata che va con il biglietto omaggio allo stadio con la tuta della Juve. Ognuno può tifare la squadra che vuole ed è libero di fare quello che vuole nella vita, nella squadra maschile non tutti gli italiani saranno juventini dalla nascita, a memoria penso solo Marchisio e Pinsoglio, ma quello che mai deve mancare è il rispetto verso la società. Tu così non hai rispetto!
  6. 1 punto
    Questa tipa ha un atteggiamento come minimo incomprensibile. Per come sono io, con i cuoricini al gol di Eriksen e l'esultanza al gol di ieri di Bonucci, ha ampiamente superato il limite e per quanto mi riguarda questo suo atteggiamento è intollerabile. La scusa dei 16 o 17 anni non regge più, può valere per il primo "passo falso" ma questa reiterazione dimostra un serio problema di fondo: la totale mancanza di rispetto per la maglia che indossa, per la società che rappresenta e per i tifosi che la supportano. Fosse per me la manderei via oggi stesso, sarà pure una giocatrice valida (ma probabilmente non è Platini) ma la persona si sta dimostrando molto piccola e non è una questione di età. Per fortuna in società sono molto più saggi e lucidi rispetto al sottoscritto e certamente sapranno trovare una soluzione meno drastica. Piccolo OT su Bonucci: Sinceramente quello che è successo stasera non mi ha sorpreso per nulla. L'accoglienza dello Stadium e la sua esultanza erano ampiamente prevedibili e comprensibili. Lui è stato un giocatore importante in questi anni (anche se non è mai stato il mio preferito e la sua cessione non mi è dispiaciuta) e si poneva come uno totalmente identificato con i nostri colori (ha fatta diverse apparizioni in curva). La cessione è arrivata perchè il suo ego lo ha portato a ritenersi superiore alla stessa società. E' andato via male. Finchè sarà un calciatore professionista dubito che avverrà una riconciliazione tra lui e il popolo bianconero. Ci vorranno una decina d'anni forse per iniziare a rivalutare i suoi trascorsi con noi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.