Purtroppo questo "caos" era largamente prevedibile ... non ci voleva certo un genio a capirlo ... ed infatti io , voi , e vari altri utenti ne avevamo già parlato abbondantemente in tempi " non sospetti " ... Mi sentirei un ingrato a criticare apertamente la società solo per questo ( dopotutto comunque si sono prodigati in maniera eccellente per allestire una squadra che già al primo anno potesse essere competitiva ai massimi livelli e , guardando i risultati sul campo , ci stanno sicuramente riuscendo alla grande ) , tuttavia tutta questa situazione mi dispiace doppiamente per due motivi primari :
1°) Ma , dio mio , siamo nel 2018 e la nostra società ha un fatturato annuo ormai di circa 500 milioni ... dico io , possibile che non si potesse montare almeno una cavolo di tribunetta provvisoria per arrivare a circa un migliaio di posti ( guardacaso come fece proprio il Brescia all'andata prevedendo il grande afflusso ) ??? Ma possibile che una società esperta ed organizzata come la Juve debba pigliare "lezioni" su una stupidaggine simile anche da una società nettamente inferiore ( detto senza offesa ) come il Brescia ??? ... sinceramente non facciamo certo una gran figura !
2°) Già l'avevo detto settimane fa e lo ribadisco ora : prepariamoci a giocare una partita quasi "in trasferta" sul nostro campo , perché , essendo previdenti anche su questo , la società Brescia (tramite i suoi canali social ) ha già esortato i tifosi bresciani a recarsi a Vinovo in largo anticipo onde evitare il rischio di dover stare fuori , e questo mi fa "subodorare " ancor di più che alla fine i tifosi bresciani saranno in netto sovrannumero ( anche perché penso che molti juventini , piuttosto che sobbarcarsi attese , code e fatiche varie , alla fine propenderanno per starsene a casa a guardarsela alla tv ... ) ... e mi auguro che almeno , viste tutte queste "controindicazioni" , venga predisposto un servizio di sorveglianza adeguato , perché temo che certe situazioni "particolari" potrebbero contribuire eventualmente a "riscaldare" un po' certi animi ... insomma , prevenire è meglio che curare ! ...