Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/05/2018 in tutte le aree

  1. 3 punti
  2. 2 punti
    Io la vedo un po' meglio di te,lo spero più che altro,però più o meno la tua idea la condivido,è un qualcosa di davvero difficile,ma lo era anche per lo stesso Nibali che comunque senza la caduta dell'olandese,gli avversari che non erano di questo livello e un numero incredibile da parte di astana con Michele in primis a fare la magia non avrebbe vinto nemmeno lui,qui i se sono ancora maggiori però nel ciclismo mai dire mai Se yates come prevedibile cala o addirittura crolla nella terza settimana Se dumoulin cede e non tiene tutta quella montagna Se pinot non rende visto che è arrivato anche lui già al top ..... Io dico questi tre se,poi il resto te la giochi,pozzovivo non credo possa continuare così fino a roma,froome e lopez hanno lo stesso ritardo,l'inglese ha la crono dalla sua parte ma mi sembra messo peggio di Aru ed altri outsider hanno più o meno una situazione verso la vittoria uguale a quella del sardo Mi gioco vittoria della maglia rosa e vittoria di una tappa,più una vittoria regalata,nell'ultima tappa di montagna,a qualcuno visto che sarà già leader della corsa modalità ultra sogno attivata Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  3. 2 punti
    Le due grandi malate del calcio europeo che si affrontano con le squadre del futuro. Decisamente curioso... vediamo se ne raccoglieranno i frutti negli anni a venire o se continueranno con i soliti errori gestionali e di programmazione
  4. 2 punti
    Lascia la Juve uno dei più grandi portieri di sempre, forse il più grande...un calciatore che ha attraversato più generazioni e che per alcuni ragazzi oggi diciottenni è stato il solo e unico portiere della Juventus e della Nazionale. Buffon rappresenta uno dei rari casi di calciatore trasversale, di quelli, pochi, che pur avendo vestito una sola maglia ( in pratica) appartengono a tutti, appartengono all storia di questo sport. Fatte le dovute eccezioni di ebeti, dementi e cretini, non esiste tifoso, in ogni angolo del mondo che non riconosca in Gigi l'essenza del ruolo, il simbolo di un calcio unico e meraviglioso, esempio di longevità a livelli massimi e di straordinaria sportività. Oggi dunque è un giorno triste ma al contempo unico, un giorno in cui con immensa soddisfazione possiamo essere orgogliosi di aver vissuto un epoca, di aver visto giocare un monumento del calcio e che quel monumento ha vestito per 17 anni la nostra maglia. GRAZIE GIGI !!!!!
  5. 1 punto
    Non ci ho ancora messo dei soldi. C'erano alcuni aspetti che dovevo approfondire e che ho tralasciato per ora. Probabilmente lascierò perdere anche per quest'anno.
  6. 1 punto
    Capisco il dispiacere ma siamo a un punto di rottura: lui vuole continuare al top e probabilmente la sua prima scelta sarebbe farlo alla Juventus, ma la Juventus giustamente ha programmato su Szczesny.
  7. 1 punto
    alcune persone sono strane .. chiedono a Buffon di andare in pensione, e dopo aver annunciato la sua partenza, lo biasimano per l'idea di andare all'estero .. per me, ho sempre sostenuto Gigi e ho insistito molte volte sul fatto che non era il nostro problema principale per non vincere il CL .. forza Gigi forza Juve..
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.