Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/06/2018 in Messaggi

  1. 39 punti
  2. 6 punti
    Credo che la Juve lo abbia persino migliorato. Riprendendo una vecchia pubblicità... ora associa un certo "controllo" alla potenza del suo mix "velocità + tecnica". Ricordo col sorriso le lamentele di alcuni tifosi che dicevano fossero soldi buttati, perchè se non giochi bene da subito "sei una pippa" (consecutio che spazza via la storia stessa della Juve, visto quanto accaduto ai vari Platini, Zidane, Nedved...). Ma da quando è entrato "a pieni giri" nei meccanismi di squadra è risultato devastante. Come se fosse ancora più sicuro di sè! Su determinati fondamentali è probabilmentetra tra i primi 3 al mondo.
  3. 3 punti
    Non esageriamo adesso, di giocatori tecnicamente superiori ce ne sono e ce ne sono stati diversi, in primis il suo grande idolo e modello calcistico, Ronaldinho. Detto questo è un fuoriclasse, e ce lo godiamo.
  4. 3 punti
    Guai a voi se pensate di venderlo. I suoi dribbling non hanno prezzo perché non c'è niente di simile al mondo
  5. 2 punti
    Quello che spesso si fa finta di non capire è che allora non esisteva la concorrenza economica che c'è oggi... Tra oligarchi...sceicchi...cinesi e quant'altro...oggi ci sono almeno 7/8 società che hanno un potere d'acquisto infinitamente superiore al tuo...quindi è ovvio che vincere in Europa sia più difficile di quanto lo fosse allora... E questo discorso vale in parte per la Juve di Lippi...ma soprattutto vale per quelcazzo di Milan fine anni '80-primi anni '90 di cui ogni giorno ci decantano la leggenda... "Sedde ciembionz" Facile vincere quando quella che spendeva eri solo te mentre le altre a malapena avevano gli occhi per piangere...e vincevi le coppe arrivando in finale contro Steaua e Benfica... Ancora quella formazione rumena la ricordo Lung-Petrescu-Ungureanu-Bombescu-Stoica-Iovan-Lacatus-Dumitrescu-Piturca-Hagi-Rotariu E ti permetti di prendere per ilculo chi perde in finale con il Barcellona di Messi-Suarez-Neymar o il Real di CR7...
  6. 2 punti
    Traduco meglio. Eri il Real di oggi perché le grandi di oggi erano squadrette. Il Bayern faceva piuttosto ridere, il Barca un Arsenal di oggi.il Manchester City e il PSG non esistevano. Beh in quella situazione e con il campionato più quotato al mondo e ricco, non era poi così dura. Possibile che oltre il dito la luna non si riesce mai a vederla?
  7. 2 punti
    Faccio notare che Costa ha giocato molto bene anche in champions quest’anno. ma secondo me te se non critichi a ogni post che scrivi non sei in pace con te stesso.
  8. 1 punto
    Sono d’accordo, se avesse avuto più costanza e meno “spirito brasiliano” per me sarebbe diventato il giocatore più forte della storia, anche sopra Messi e Ronaldo. Era troppo forte, un’ira divina. Come si fa a non emozionarsi guardando quel che sapeva fare?
  9. 1 punto
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Resta un mistero perché il Bayern lo abbia ceduto preferendogli Coman e i due grandi ma logori Robben e Ribery...
  12. 1 punto
    Visto 2 volte dal vivo . È più clamoroso di quanto si vede in TV . Una merce unica nel calcio moderno . Una vera ALA! Ripeto. Mezzi tecnici CLAMOROSI Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  13. 1 punto
    Grazie Matty ... però temo che lì si trattasse di un account di un utente privato che ha postato ( postumamente ) soltanto il video con gli highlights appunto ... Vabbè , speriamo che domani magari salti fuori qualcosa .... let's stay in touch !
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.