Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/07/2018 in Messaggi

  1. 13 punti
    Gianluigi Buffon ha parato ai microfoni di Alessandro Alciato di Sky Sport: Ti darebbe fastidio vedere Ronaldo alla Juve? "No, non mi darebbe fastidio, mi hanno dato fastidio i due gol che mi ha segnato in finale, quelli sì. Sarebbe il miglior spot possibile per il calcio italiano, l'ennesima conferma che finché ci sarà la famiglia Agnelli allora i tifosi della Juventus possano stare tranquilli. I tifosi hanno bisogno di idoli a cui affidarsi e questo trasferimento non mi sorprenderebbe" Juve e Psg in finale di Champions? "La vita è bizzarra e può sorprendere, ma mi auguro che certe partite mi vengano evitate dalla vita. Una finale di questo tipo mi dispiacerebbe sia vincerla che perderla. In tutti gli altri momenti del torneo mi andrebbe bene, in finale no. Agnelli? Mi aveva detto che, qualora avessi voluto restare uno o due anni in più, sarebbe bastato dirlo. Ma io ho 17 anni di Juve, le voglio troppo bene e ho troppo orgoglio per creare qualche piccolo problemino. Per questo avevo deciso di smettere di giocare. Salvo clamorose opportunità, come questa. Ma la vita sorprende tutti, in questo caso è successo a me" TuttoJuve Ragazzi dite quello che volete, ma Gigi parla come se fosse ancora uno di noi.
  2. 5 punti
  3. 5 punti
    Eppure Buffon è stato chiarissimo e fin troppo esplicito: Agnelli gli aveva chiesto di restare ancora e invece lui ha voluto andare a fare il primo portiere indiscusso da un'altra parte. Come tutto questo possa essere interpretato come un "è uno di noi", è un vero mistero da "fette di salame sugli occhi". Troppa gente pensa che i calciatori siano delle divinità infallibili e dei maestri di vita: invece sono solo dei tizi che sanno giocare a pallone meglio di noi.
  4. 3 punti
  5. 3 punti
    Non "come se fosse"... Gigi è semplicemente uno di noi,e lo sarà sempre.....oppure pensate che uno sporadico anno di Psg scalfisca una storia in bianconero?
  6. 3 punti
    Allegri idolo, pare che anziché alla Continassa fosse entrato al bar Oh Duccio, come stai?
  7. 2 punti
  8. 2 punti
    La pensavi allo stesso modo quando nel 2007 anziche andarsene da chi gli offriva ponti d'oro,rimase con noi in serie B? Sono i tifosi come te che io schifo e odio a morte,molto di più dei tifosi interisti e napoletani!
  9. 2 punti
    Esiste solo la Juve. I calciatori sono solo di passaggio, specie poi se decidono di andarsene solo perché a 40 anni non hanno garantito il posto da titolare. Per caso pensava di essere inamovibile e immortale come un politico italiano, che si schioda dalla poltrona solo dopo essere deceduto?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.