Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/09/2018 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Aru prosegue la vuelta,grande ! Ovviamente non potrà fare molto ma non mi piace in linea generale chi non onora le gare e lui lo ha sempre fatto Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  2. 2 punti
    non so che ne pensate voi, a me sembra che abbia perso molta esplosivita nella gambe, mi sembra costantemente in affanno, niente dribbling ne strappi, solo a me sembra che lentamente si stia trasformando in un regista?
  3. 1 punto
    No avevano fatto sapere fin da subito che il qb titolare sarebbe stato Taylor sto anno, comunque fosse andato il draft. Per me una scelta stranamente intelligente da parte dei Browns, si affidano comunque ad un buon qb nell'attesa di far sviluppare la loro prima scelta assoluta che viene da un sistema diverso da quello pro. Ah da ora in poi sempre sotto tendina allora le mie analisi a caldo
  4. 1 punto
    No, per ora gioca Taylor.
  5. 1 punto
    Mi sa che dobbiamo mettere lo spoiler allora...
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Mi sembra l'hai inquadrato piuttosto bene, invece, caro amepunti. Ha doti tecniche da n. 1 (nel senso che con quelle doti potrebbe diventare uno dei calciatori caratterizzanti dei prossimi 5-7 anni), però deve migliorare in alcune cose. Gli manca la continuità, come hai giustamente evidenziato. Gli manca un pò di "ferocia" agonistica (non è che deve fare il Gattuso; con ferocia, intendo cattiveria nel calciare il pallone, meno leziosità nell'intervento, passaggi tesi e convinti invece di appoggi mosci). Gli manca un pò di consapevolezza dei propri mezzi e di quel perfezionismo in allenamento che ha portato Ronaldo a diventare CR7. Checchè ne dica uno come Zamparini, che vuol fare il grande conoscitore di calcio ma è uno che licenzia tre tecnici l'anno, quindi significa che ogni anno fa 2-3 errori tecnici gravi a affidare la squadra all'allenatore sbagliato, Allegri, che lo segue tutti i giorni e ormai lo conosce a menadito, fa benissimo a dosarne il graduale rientro. Sono certo che potrà dare un contributo importantissimo. Io a gennaio non lo cederei manco per una cifra astronomica.
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Dopo gli anni passati alla Juve, ancora non ho inquadrato bene il Paulo Dybala giocatore. I numeri in campionato sono dalla sua così come molte giocate in questo stesso, in Champions molto meno. Tuttavia, che sia campionato o Champions, si prende tante, ma tante pause. Non è costante come giocatore, imho ovviamente, ma proprio per niente. Ti può fare la partita da 8 e poi fartene altre 4 in cui chiamarlo ectoplasma sarebbe tanto. Non riesco a capire. Ci sono partite in cui azzecca tutto, ma poi nelle successive non ti fa manco uno stop. Tecnica? Personalità? Mi viene da pensare alla seconda. Poca fiducia nei suoi mezzi? Pigrizia? Non so, non vivo nella testa degli altri, ma il Dybala giocatore non l'ho ancora capito. In una partita fa intravedere un talento unico e nella successiva non azzecca uno stop o una ripartenza. Stiamo a vedere, ma più passa il tempo e meno Dybala è adatto a questa squadra. I goal in campionato ci sono e ci saranno sempre, ma ormai aspiriamo e possiamo aspirare a un giocatore più completo. Curioso di vedere come si comporterà quest'anno... Detto ciò, se si potesse vendere per fare entrare il Polpo, lo farei subito.
  10. 1 punto
    Simpaticissimo. Dalla Puglia sarà semplicissimo raggiungere lo stadio. Grazie per i suggerimenti.
  11. 1 punto
    ormai si deve arrendere a giocare tra le line come gli ha imposto il grande e irreprensibile massimiliano. e tra le linee si muove anche abbastanza bene, solo che non avendo mai fatto, di professione, il trequartista non da delle palle filtranti o precise per le punte. praticamente ci ritroviamo un giocatore che riceve palle, si gira anche abbastanza velocemente ma poi incocludente. dybala era una seconda punta eccezionale... vedeva spazi e riusciva a fare il dribbling che lo portavano al gol, come pochi. doveva solo migliorare e aumentare l'ntesa con i compagni. è diventato un trequartista senza esplosività che non fa altro che dare palle in avanti a caso. grazie max tu si che fai crescere i giovani nel migliore dei modi.e adesso te lo stanno facendo fare anche con bernardeschi e con bentancur...praticamente quasi inutili per la juve visdto che non fanno mai la differenza e gli viene preferito sempre il 30enne di turno.
  12. 1 punto
    Male Dazn a casa mia ieri sera, praticamente inguardabile Vikings vs 49ers; e dire che Parma vs Juve era andata benino.... Certo che pago 80€ al mese a Sky per essere trattato da schifo in questo modo.... Non mi sta tanto bene.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.