Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/10/2018 in Messaggi

  1. 15 punti
    Non si può mettere qui il video, ma il servizio, seppur breve, è ben fatto e la storia vale la pena. Parte 1 Parte 2 (Vediamo se allo Juventino potrebbe interessare qualcosa di bello invece del pettegolezzo lurido... )
  2. 3 punti
    Storia che non conoscevo per niente e che mi ha commosso....solo lui sa quanto deve essere stato difficile perdere così presto sua mamma.... Non capisco perché la maggior parte degli utenti che hanno commentato prima di me parlino di lui tecnicamente...questo topic parla dell'uomo rodrigo e del percorso che ha fatto per arrivare dove è ora...non del giocatore bentancur e delle sue qualità o dei suoi difetti sul campo Grazie @Elettra per aver condiviso questa storia..non avendo sky (e non frequentando il loro sito) se non l'avessi vista qui sul forum me la sarei completamente persa..
  3. 2 punti
  4. 2 punti
    Grazie. Storia toccante e bellissima. E anche raccontata molto bene.
  5. 2 punti
    Elettra non mollare ! Il tuo entusiasmo e la tua genuina passione per la Juventus sono una luce nelle tenebre in cui sempre più spesso sprofondano i topic di questo forum
  6. 2 punti
    chi dice che non ha grinta ascolti il racconto della sua Vita e poi ne parliamo !!!
  7. 2 punti
    Anche io. Basterebbe supportarlo e che quelli che lo dovrebbero tifare ed incoraggiare non lo prendessero a pesci in faccia alla prima partita sbagliata che fa. Ma che ti aspetti da questi qui?
  8. 2 punti
    e' un ragazzo sano e io confido molto in lui !!!
  9. 1 punto
    Non conoscevo la sua storia. Un motivo in più per sostenere questo ragazzo! Forza Rodrigo!
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Il Brescia ha ceduto solo il diritto a partecipare alla Serie A. La società Brescia Calcio Femminile, con la sua struttura, il vivaio, ecc., non ha mai cessato di esistere. Il Milan avrebbe dovuto fare come fece la Juve l'anno scorso, prima ancora di acquisire il titolo del Cuneo, ossia visionare e provinare decine di ragazzine da inserire nella propria nascente primavera.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.