Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/10/2018 in Messaggi

  1. 1 punto
    Come saprete questo week-end il campionato Primavera era in pausa per gli impegni della nazionale U17 ( che ha debuttato proprio oggi nel proprio girone di qualificazione all'Europeo battendo , con un goal in zona recupero , le padrone di casa del Montenegro per 2-1 .. titolari in campo le bianconere Beretta e Silvioni , Giordano è subentrata invece a 10 min. dal termine ). Tuttavia arrivano anche conferme ufficiali circa un' importante novità che riguarda proprio la categoria U19 ... il famoso Torneo di Viareggio , infatti , a cominciare dal 2019 aprirà le porte anche al calcio femminile ... Dal 11 al 27 marzo del 2019 si disputerà infatti la prima edizione del Torneo di Viareggio - Coppa Carnevale anche in versione femminile ( la competizione sarà composta da 12 o 16 squadre , e sicuramente vedrà anche delle compagini straniere invitate ) .. una gran bella opportunità in più di mettersi in luce per le nostri giovani ragazze ! Nel frattempo prosegue invece il campionato delle nostre U17 ... per la 5° giornata sabato scorso le nostre ragazze hanno battuto 8-2 la Fiammamonza ( 4 Gianesin, 1 Carrer , 1 Accornero, 1 Candeloro, 1 Siesto ) e si viaggia tuttora ampiamente a punteggio pieno .. Risultato quasi "fotocopia" anche per le nostre U15 che , nella 3° giornata di campionato , vincono in trasferta contro il Luserna S. Bernardo per 8 -1 ( 2 Mana, 2 Neddar, 2 Biasotti, 1 Lepera, 1 Fogo )
  2. 1 punto
    Juventus Genoa visuale da settore riservato spettatori con disabilità motoria ultima fila settore 108 verso settore 109
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.