Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/11/2018 in Messaggi

  1. 2 punti
    Sì, infatti. Sembra che voglia inserire una finestra di tempo tra l'uscita di un film in sala e l'uscita di tale film in streaming...in sostanza, quello che è accaduto con "Sulla mia pelle", che è uscito praticamente in contemporanea al cinema e su Netflix, non sarebbe permesso. E infatti è in contrapposizione con quello che dicevamo ma pure con l'idea che c'è a monte di questa proposta, se è realmente così. Sì, era La parola ai giurati...ne avevo parlato. Film splendido.
  2. 2 punti
    Ovviamente abbiamo incassato 4mn non 40k, altrimenti ce rimetteremmo con sto stadio[emoji3]
  3. 1 punto
    Perfetto Rhyme, grazie. Allora non posso che procedere al recupero
  4. 1 punto
    Volevo raccontare il lieto fine della storia Tdt: documenti inviati il 9 Agosto, accettati il 29 Agosto...e udite udite tessera ricevuta il 13 Novembre. Peraltro non ho mai ricevuto l'email di spedizione avvenuta. Alla fine quando hai perso le speranze, arriva.
  5. 1 punto
    Credo sia successo spesso che i film Netflix siano usciti negli Stati Uniti per un periodo limitato e in un numero limitato di sale. Per quanto riguarda Netflix e le sale, la situazione pare che si stia un po' ammorbidendo. Roma di Cuaron uscirà anche in sala tra America ed Europa (anche in Italia) in alcuni cinema selezionati. Lo stesso The Ballad of Buster Scruggs, teoricamente, a inizio novembre è uscito in alcune sale tra Stati Uniti e Londra e pare sia prevista un'ulteriore distribuzione a breve, in Europa. E questo, a quanto pare, vale anche per altri film in uscita prossimamente sulla piattaforma...e fa ben sperare anche per The Irishman di Martin (che tra l'altro compie gli anni oggi). In Italia, a dire il vero, questo aspetto può essere frenato dal drecreto sulle piattaforme streaming e le sale cinematografiche che il governo vuole firmare...non so ancora bene come interpretarlo. Ma una soluzione di accordo tra le parti è la più intelligente e sensata...speriamo che ci si arrivi.
  6. 1 punto
  7. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.