Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 19/11/2018 in Messaggi

  1. 2 punti
    Partita sostanzialmente dominata dalla Juve che ha dimostrato di avere un tasso tecnico e un'organizzazione ben superiore alle avversarie. Oltre ai tre gol (il primo di testa con uno stacco notevole di Bragonzi, il secondo con un tiro da 30 mt, sempre di Bragonzi, e papera clamorosa del portiere, il terzo su rigore all'ultimo secondo del recupero) vi sono state (solo per citare le azioni più clamorose) due reti mangiate da Silvioni a due passi dalla porta, due salvataggi praticamente sulla linea delle interiste, una parata molto bella, d'istinto del loro portiere nel primo tempo. L'Inter ha cercato di fare qualcosa solo con lanci lunghi o sfruttando qualche errore delle nostre in fase di impostazione. La squadra, l'avevo vista anche a Milano domenica scorsa, è ben costruita e i nuovi innesti, Bellucci, Silvioni e Bragonzi, sono in grado di fare la differenza (a Milano, in realtà, Bragonzi, aveva sbagliato un po' troppo e a volte, mi sembra che badi più all'effetto che all'efficacia della giocata; al centro dell'attacco aveva poi ben giocato Scarpelli, anche lei nuovo acquisto). Poi, per me, vedere il tocco di palla di Bellucci è un piacere.
  2. 1 punto
    Grazie Max ! ... è un vero piacere sapere che c'è qualcuno di competente che può riportarci certi dettagli e certe considerazioni attraverso la sua osservazione diretta dal campo , anche e soprattutto a riguardo della nostra Primavera , della quale purtroppo è assai raro riuscire a vedere qualcosa on-line per quelli che non vivono nelle vicinanze di Torino e del Piemonte .. Lo pensavo già fin da questa estate e sono felice che anche tu mi/ci confermi che le nostre "newbies" stanno già facendo la differenza sul campo ( su Bellucci e Bragonzi ci scommettevo sin da subito ) .. a questo punto potremmo quasi dire che il "mercato" della Primavera è stato inversamente proporzionale a quello della prima squadra ( sigh ..) . Non voglio precorrere i tempi ( e nemmeno portare sfiga ... sgrat , sgrat ... ) , ma valutando le potenzialità della nostra rosa ( che tra l'altro da quest'anno è nelle mani di A. Spugna , che probabilmente come allenatore è migliore e più esperto di Diana ) ed osservando un po' i risultati delle altre , mi pare di poter dire che probabilmente soltanto la AS Roma potrebbe essere in grado di metterci i bastoni tra le ruote nella nostra possibile corsa al titolo ... anche perché temo che nella fase finale loro potranno inserire in formazione giocatrici già esperte di serie A come Soffia , Greggi , Labate e Bonfantini ( per fortuna Serturini da quest'anno sarà out anche come fuoriquota ) .. anche se è altrettanto vero che noi potremmo eventualmente controbattere con due tra Caruso , Cantore e Glionna ... Diciamo che dalla cintola in su siamo messe benissimo ... l'unico piccolo dubbio forse riguarda la difesa dove , se non erro , come centrali abbiamo Giulia Mancuso ( che l'anno scorso è stata brava , ma è comunque una centrocampista adattata al ruolo ) e Brsic ( che l'anno scorso si era vista poco , causa infortunio se ricordo bene ) , anche se penso che generalmente non siamo state molto "sollecitate" la dietro , considerando le avversarie affrontate finora ... Riguardo ad Asia Bragonzi forse hai ragione su quel suo "difetto" , però mi pare di poter dire che abbia sempre avuto il pregio di adattare il suo rendimento in base all'importanza delle partite .. insomma , quando il gioco si fa "duro " e/o le cose si fanno "serie" lei tira (quasi ) sempre fuori il meglio ... in quanto alla Bellucci penso che abbia un futuro davvero roseo in prospettiva ... e per di più è anche una delle più giovani del lotto ! Tiriamole su perbenino queste figliole che , insieme a qualcuna che già abbiamo in prima squadra , ci garantirebbero una base invidiabile anche per il prossimo futuro ( meglio far crescere bene loro piuttosto che andare a cercare col lanternino straniere logore e/o "ininfluenti" ..)
  3. 1 punto
    Visto e piaciuto molto. Condivide con questo Ricardo Darìn tra gli interpreti
  4. 1 punto
    tutti lo sanno l'ultimo film di fahradhi è ambientato in Spagna dove si celebra il matrimonio della sorella dell' Cruz tornata dalla Argentina con i figli . proprio il rapimento della figlia più grande genera gli eventi. É un film in linea con le tematiche care al regista iraniano e quindi il rapporto in e tra le famiglie (la famiglia si sgretolera) ed il rapporto con il tempo. In questo caso prende il genere thriller e lo trasforma fino a farne un dramma umano.lo dico subito il film è un passo indietro da ciò che avevo visto ne la separazione o il cliente ma soprattutto paga dazio nei confronti del "il passato" secondo me il suo capolavoro finora. Il film è impeccabile nella scenografia e nel mettere insieme un film corale dove tutti gli attori fanno ottima figura, è nella scrittura che pecca un po' di faciloneria tanto che alcuni intrecci della trama sembrano provenire o essere più x lo sceneggiato in TV. Non manca comunque una maestria nel creare tensione,la giusta focalizzazione dei dettagli come faceva il grande Alfred. In definitiva si vede bene il film ma se vogliamo conoscere il regista meglio rivedere "il passato""una separazione"
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    IL NUOVO TICKET SHOP JUVENTUS tickets.juventus.com Il nuovo Juventus Official Ticket Shop vuole portare sempre di più i tifosi al centro dell’ecosistema digitale bianconero, integrato e completo: sarà la piattaforma unica e ufficiale per l’acquisto dei tagliandi di accesso all’Allianz Stadium e allo Juventus Museum. Una biglietteria digitale interamente studiata e realizzata per Juventus, accessibile tramite un’apposita sezione all’interno di Juventus.com per migliorare l’esperienza d’acquisto dei tifosi.Si potrà fare tutto comodamente online, da mobile o da desktop: per esempio scegliere il miglior posto disponibile, grazie ad una visualizzazione della mappa 3D dell’Allianz Stadium ad alta risoluzione. Il tifosi affiliati verranno riconosciuti subito e potranno procedere agli acquisti con estrema facilità: registrandosi al Ticket shop tramite codice membership e/o tramite Juventus Card, il sistema faciliterà l’iscrizione e permetterà di accedere rapidamente alle fasi di vendita riservate. I soci Official Fan Club potranno continuare a fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria. Inoltre, registrandosi al Ticket Shop con la propria Juventus Card, tutti gli abbonati alla stagione 2019/2020 potranno utilizzare automaticamente il loro voucher su tutti i prodotti di biglietteria. Da quest’anno inoltre sarà disponibile anche una nuova piattaforma di vendita dei parcheggi per l’Allianz Stadium: il tifoso potrà accedervi loggandosi con le credenziali “MyJuve”. Non siete ancora iscritti all’Official Ticket Shop? Fatelo subito seguendo le indicazioni: iscrivendovi prima dell’inizio delle vendite, velocizzerete il processo di acquisto. Ricordati che per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus. Hai tre possibilità per effettuare la registrazione: Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva; Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva; Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card né una membership.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.