Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/11/2018 in tutte le aree

  1. 10 punti
  2. 9 punti
    Tutti aspettavano suo primo gol in nazionale... ed eccovi che è arrivato, su assist di Simeone. Per la cronaca, la partita è finita 2-0 per l'ARG v MEX. L'altro gol l'ha segnato Icardi. Eccovi il video del gol di Paulo, dal canale YT della emittente messicana Televisa Deportes...
  3. 7 punti
    Solo i tifosi della Juve son così stupidi da volerlo vendere
  4. 3 punti
    Se perdiamo con l'Inter sai che bella figura de *
  5. 2 punti
    Un motivo in più per battere i prescritti quel giorno. Detto questo, anche questa volta, in Italia possono solo copiarci o magari continuare a non fare nulla continuando a piangere.
  6. 2 punti
  7. 2 punti
    E' un giocatore che si fa sentire subito in campo, con lui, anche se non ha fatto cose eccezionali, la squadra diventa subito più pericolosa. Predestinato.
  8. 2 punti
    Nessuno dei due aveva ancora segnato con l'Albicelste...e per dispetto hanno segnato tutti e due nella stessa partita...almeno la si pianterà una volta per tutte con questa storia... La faccia soddisfatta "da saputello" di Scaloni è impagabile...
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Sono Wall - Beal - Porter che non vanno d'accordo (d'importanti) e può cedere solo Porter e Beal, visto che Wall ha una trade kicker che lo porterebbe a guadagnare 48M l'anno nell'eventuale nuova squadra Inoltre Porter è estremamente sotto utilizzato agli Wizards e ha un contratto onerosissimo. Lillard McCollum Porter Aminu Nurkic/Collins è il massimo che può costruire uno small market come POR, e secondo me puoi lottare per andare in finale di conference.
  11. 1 punto
    Non lo sapevo nemmeno, a sportmediaset non ne hanno parlato, han celebrato soltanto il gol di Icardi (gran gol).
  12. 1 punto
    Beh sì, quello ha fatto un po' storcere il naso anche a me, anche se non è un problema alla base, perché se un attore ha un personaggio forte, anche 5 minuti e lascia il segno. Qui... nì. Quello che mi ha lasciata un po' più freddina del film è stato più che altro la rappresentazione del West, un po' finto, boh. Non lo so, l'ho trovato un film eccessivamente patinato per gli standard dei Coen.
  13. 1 punto
    Juventus.com : "La Tessera del Tifoso sarà spedita entro 40 giorni dal ricevimento, da parte di Juventus, della modulistica necessaria all'emissione della stessa. LA VENDITA DELLA TESSERA DEL TIFOSO E' SOSPESA PER INTERVENTI TECNICI E SARA' NUOVAMENTE DISPONIBILE A PARTIRE DA GIOVEDI' 22 NOVEMBRE." invece di migliorare il servizio aumentano l'indicazione dei giorni necessari......
  14. 1 punto
    Nell'angolo volevano lo scambio Dybala - Martial quest'estate.
  15. 1 punto
    Fortunatamente pochissimi e diversamente competenti e ci mancherebbe... giocatore spettacolare
  16. 1 punto
    Io non l'ho ancora visto. Avevo letto di una possibilità di uscita nei cinema anche in Europa e sto aspettando nutrendo ancora qualche speranza. Altrimenti mi arrenderò e lo guarderò lì...tra l'altro mi interesserebbe anche il film incompiuto di Orson Welles. Comunque è ufficiale l'uscita di "Roma" di Cuaron nei cinema, anche in Italia...il 3,4,5 dicembre. E questa è una notizia immensamente grande.
  17. 1 punto
    Vitsto pure io, difficile valutare cmq un film diviso in capitoli in cui l'unica cosa che hanno in comune è l'ambientazione e, dal punto di vista di ciò che possono trasmettere, la crudeltà o la beffardaggine della vita(?), e non in tutti cmq... Come ovviamente alcuni "episodi" son migliori di altri, certo è un peccato veder alcuni attori di un certo calibro recitar una particina (come minutaggio)..
  18. 1 punto
    Quindi Dybala segna anche in contropiede,non come nella Juve che resta a centrocampo. Dannato equilibrio dell'equilibrista! Polemica a parte,Bravo Paulo,continua così!
  19. 1 punto
    Bene, sono contento. Bravo anche Simeone nell'assist. E ottimo che abbia giocato solo dal minuto 81 😁
  20. 1 punto
    Si è tolto quest'altro dente, un altro pippotto che non ascolteremo più grazie a Dio, ovvero Dybala che non segna con l'Argentina. E sicuramente tornerà più carico di prima.
  21. 1 punto
    Mi sa che molte presenze sono di pochi minuti, da subentrato.
  22. 1 punto
    Ovviamente il mio commento si riferiva alla categoria "esseri umani". Messi con il talento che ha non ha bisogno di riconoscimenti o attestati di stima per giocare bene nel proprio club. 😁
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    In realtà, è da vedere se il campionato primavera terminerà dopo quello di serie A come accadde l'anno scorso. La fase a gironi termina infatti il 24 febbraio e dall'11 al 27 marzo vi è il Torneo di Viareggio che quest'anno si apre alle donne. La serie A si chiude invece il 20 aprile. Volendo, c'è tutto il tempo affinchè le squadre primavera qualificate dai gironi giochino quarti di finale (andata e ritorno), semifinali e finali (partite uniche in campo neutro) mentre la serie A è ancora in svolgimento; quindi, a meno che una squadra non decida di rinunciare a delle calciatrici della rosa per darle alla primavera, la fase finale del torneo potrebbe vedere impegnate le formazioni attuali. E questo è quello che io mi auguro accada anche per una forma di rispetto verso le ragazze che oggi si stanno impegnando per portare a casa il risultato. Le centrali in queste ultime due partite sono state proprio Mancuso e Brsic (l'anno scorso si ruppe la spalla a Bologna), per nulla impegnate contro il Milan Ladies, con qualche pensiero in più contro l'Inter. Bisogna vedere come se la cavano contro attaccanti di maggiore qualità e soprattutto esperienza. Entrambe con buoni piedi, in particolare Mancuso: si nota chiaramente che ha molto piacere a far partire l'azione dal basso. La cosa che mi preoccupa, in prospettiva, della difesa è l'eccessiva, secondo me, ricerca del dribbling, anche da ultimo uomo, da parte proprio di Mancuso in particolare. Con delle avversarie più scarse, lo spettacolo ne ha certamente guadagnato anche se qualche brivido non è mancato; non oso pensare cosa succederebbe se si dovesse subire gol in una finale per una palla persa in queste circostanze.
  25. 1 punto
    Il problema sono i dati comunicati in questura e la corrispondenza degli stessi con quelli memorizzati dal sistema tdt....se sono diversi prima o poi, soprattutto acquistando per le trasferte fuori dal circuito ticketone darà l'errore "dati incongruenti". Io lo farei correggere anche se ci vorrà tempo e pazienza, però vedi tu.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.