Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/11/2018 in tutte le aree
-
5 puntiSe perdiamo con l'Inter sai che bella figura de *
-
2 punti
-
2 puntie' prontamente arrivata la replica di De Laurentiis
-
2 punti
-
2 puntiUn motivo in più per battere i prescritti quel giorno. Detto questo, anche questa volta, in Italia possono solo copiarci o magari continuare a non fare nulla continuando a piangere.
-
2 puntiSegnalo agli amanti della musica in generale (del jazz nello specifico) un bellissimo documentario su un pionere della chitarra jazz italiana, che prima di questo doc mi era sconosciuto Franco Cerri - Una vita in bemolle In questi doc, quello che mi attira e' comprendere gli stili ed i gusti in auge in quel periodo, rapportati allo stile di vita In questo doc c'e' tutto questo, una parte importante e' chiaramente legata alla vita dell'artista, il quale pero' cresce man mano fino a diventare ed essere considerato IL guru del jazz italiano Bellissimo vederlo suonare da giovane con un Dalla agli albori, un Pupi Avati e sopratutto sentire Ennio Morricone parlare di Cerri in maniera splendida Questo personaggio arrivo' ad avere una trasmissione tutta sua verso le 21.15 sulla rai, dove invitava artisti da tutto il mondo, per citarne uno su tutto Dizzy Gillespie (nel vedere gonfiare le guancie di dizzy, si rimane basiti ) Tra l'altro personaggio molto educato, calmo e forbito A chi piace il genere, doveroso guardarlo
-
1 punto
-
1 puntoInfatti il motivo per cui viene fatto a Brooklyn , è la città. Solo che qui dentro, alcuni hanno piacere a sminuire le cose. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
1 puntoArena BELLISSIMA, si respira un'aria di sport, festa. modernità ed amicizia. Ci sono stato la settimana scorsa a vedere i New York Islanders, e pensare di poterci tornare con la Juve mi eccita moltissimo!!!
-
1 puntoio se vuoi ho la risposta...ma e' meglio che la tenga per me. Sul primo argomento, ti invito a cercare su youtube il pezzo di ieri sera della zanzara in cui Mughini lo definisce una cialtronata. Sul secondo, il buon dela si contraddice da solo, prima parla di fatturato e di come lui vincerebbe 10 scudetti (ma facciamo pure 20 in 10 anni chi se ne importa), poi dopo 3 secondi dice che non fara' lo stadio perche' e' il tempio di maradona -ciaone- e si prende del taccagno dal sindaco di napoli. Come al solito per i napoletani, e' come se all'asino mancasse la paglia e il contadino, invece di comprarla, dicesse che si muore di fame perche' gliel'ha rubato quello del podere affianco
-
1 puntoconsidera anche lebron con 33 di media solo con portland al momento non ho avuto successo
-
1 puntoMarca, giornale madrileno, se il Barcellona fa una cosa del genere ne parla in prima pagina. Questa cosa, il non parlare di una notte juve a Brooklyn, in NBA ( NBA!!!!) è molto peggio delle polemichine su un rigore o un'espulsione. Il giornale color suino peggiora ogni giorno nei nostri confronti
-
1 puntoA prescindere dall'iniziativa in sè...a prescindere dall'importanza della partita di basket in questione...a prescindere dall'interesse che susciterà o meno negli spettatori statunitensi...la Juventus sono anni che tenta diverse strade per aumentare la portata del suo brand... Funzioneranno...non funzioneranno...non lo so...ma assistere a questa varietà di proposte che presuppongono un grande lavoro societario a 360°...e poi pensare a un gruppo di presunti intellettuali delcazzo che organizzano convegni nei quali si raccontano tra di loro che la Juve rubbba o vedere quell'altro che va a raccontare davanti ai microfoni che col fatturato della Juve vincerebbe 10 scudetti di fila...fa sorgere in me una domanda spontanea che Lubrano levati proprio... Ma la Juve con questo Paese checcazzo c'azzecca?
-
1 puntoBella iniziativa, l’ideale a parte la vittoria sarebbe regalare spettacolo, da loro interessa molto questo
-
1 puntoSan Antonio, a dispetto della grandissima tradizione cestistica, non rappresenta il Mass Market che New York invece è. Scelta azzeccatissima a mio avviso, e aggiungo che il Barclays Center è un autentico gioiello.
-
1 puntoVero,non sono attualmente un eccellenza del campionato NBA. però in quella zona c'è una fortissima incidenza italiana e ispanica.credo sia quello il motivo per cui hanno scelto i Nets.
-
1 puntoFondamentalmentea noi ci interessa che il made in Italytrionfi ovunque (americani)... Loro giocano 'o besebol,loro ballano 'o rocchenrol,ma i soldi pé i camel chi glieli dà?
-
1 punto
-
1 puntoinfatti bisogna vincere e facendo divertire quel pubblico. Significherebbe presentarsi noi come grande squadra ed i prescritti come quelli che le prendono, anche in ottica futura di tentativi di ampliamento del loro mercato in quelle zone.
-
1 puntoSono d'accordissimo , infatti trovo poco logica la faccenda delle fuoriquota , sia per una ragione " morale " sia per una ragione "pratica" ... la ragione "morale " è quello che hai già detto giustamente tu ovvero il rispetto per quelle ragazze che si sono impegnate per portare la propria squadra fino a lì e che poi magari agli ultimi atti si trovano "scavalcate" da giocatrici già impiegate in serie A , e quella "pratica" è che così in effetti si rischia di "falsare" un po' gli equilibri del campionato stesso ... Non per voler assolutamente accampare recriminazioni , o fare il "piangina" di turno , ma sinceramente penso che se la scorsa stagione il Bari si è portato a casa lo scudetto è stato grazie anche e soprattutto al massiccio (ab)uso di giocatrici che già disputavano la serie A da mesi e mesi durante le fasi finali ( anche se è innegabile che noi per perdere ci abbiamo messo del nostro ....uuuuhhhh quanto ce ne abbiamo messo !! .. meglio che non mi ci fai ripensare a quella finale ! ) eh , purtroppo è già successo .... proprio nella scorsa finale col Bari , quando conducevamo tranquillamente già per 3-1 a pochi secondi dalla fine del 1°T ( e andare al riposo con tale risultato ci avrebbe sicuramente fatto moooolto comodo , anche primariamente per questioni di "morale al tappeto " per le avversarie ) e invece , proprio all'ultima azione prima del fischio finale del tempo , anziché spazzare la nostra trequarti con un lancio lungo in avanti ( al limite anche in tribuna ) una dei nostri difensori ( ora non vorrei fare nomi perché sinceramente non ricordo con esattezza chi ) si è lanciata in un dribbling inutile e pretenzioso che ha sortito l'unico effetto di regalar palla ad una attaccante avversaria proprio mentre la nostra squadra saliva verso il centrocampo e da lì per le baresi è stato un gioco da ragazzi ( ops , ragazze ..ih..ih.. ) mettere il loro centravanti da solo a tu per tu col nostro portiere .. frittata fatta , 3-2 , partita riaperta e giocatrici baresi nello spogliatoio col morale rinfrancato dalla nuova insperata possibilità di riagganciarci nel 2°T ... poi , vabbè , tutto quello che ne è seguito nei secondi 45 minuti credo potrebbe essere narrato in un film di fantascienza o , meglio , horror !!! ...ih..ih...
-
1 puntoMi sa che questo non uscirà in Italia, in altri paesi europei non so. Comunque nonostante non mi abbia entusiasmato, come ho detto, mi sarebbe piaciuto lo stesso vederlo a cinema. Un peccato che ci venga negata questa possibilità, quindi son contenta per il film di Cuaron.
-
1 puntoIo non l'ho ancora visto. Avevo letto di una possibilità di uscita nei cinema anche in Europa e sto aspettando nutrendo ancora qualche speranza. Altrimenti mi arrenderò e lo guarderò lì...tra l'altro mi interesserebbe anche il film incompiuto di Orson Welles. Comunque è ufficiale l'uscita di "Roma" di Cuaron nei cinema, anche in Italia...il 3,4,5 dicembre. E questa è una notizia immensamente grande.
-
1 puntoSolo i tifosi della Juve son così stupidi da volerlo vendere
-
1 puntoGiocare bene in nazionale fa crescere tanto un giocatore, sentirsi apprezzare dalla propria nazione è un motivo di grande orgoglio. Io sono convinto che ancora non abbiamo visto quello che realmente può fare, ha dei mezzi davvero unici.
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.