Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/12/2018 in tutte le aree

  1. 22 punti
    Minuto 13 di Fiorentina-Juve. Dal settore ospiti del Franchi parte un coro per Davide Astori nella giornata in cui, nel suo ricordo, Chiellini depone una corona di fiori sotto la Fiesole. Ma anche nella giornata delle scritte infami contro Scirea e l'Heysel. Dall'altra parte, invece, pare che nel corso della partita ci siano stati cori contro Pessotto. Sappiamo che nessuna tifoseria è immune dal germe della stupidità, ma i bei gesti sanno andare oltre qualsiasi forma di idiozia (di qualunque colore essa sia), possono fungere da esempio, essere imitati. Immaginate se accadesse al contrario, di quale (giusto) vanto si ricoprirebbe la tifoseria avversaria. Per questo motivo è giusto sottolineare questo coro, doveroso elogiarlo. Vedremo se prima o poi la stessa cosa avverrà anche coi "nostri" morti; vedremo se prima o poi sentiremo nel nostro stadio, da una tifoseria storicamente rivale, un coro che li onori invece di infangarli; vedremo se anche altre tifoserie avranno questo coraggio, che altro non è che una banale, ma importante, manifestazione di intelligenza. Perchè a volte basta un bel gesto per rimediare ad un errore.
  2. 6 punti
    Concordo su tutto, mi chiedo solo il perché faccia più audience l'odio dei buoni propositi. I Media sono i primi e più potenti seminatori di odio del mondo.
  3. 3 punti
    Critico spesso i ragazzi della curva ma ieri, come mercoledì in champions per i cori su Vialli, sono stati esemplari. Bravi.
  4. 2 punti
    nel 95 dopo la morte di fortunato nella fiesole apparse lo striscione le maglie ci dividono il dolore ci unisce ero allo stadio quel giorno. 1-4 per noi
  5. 1 punto
    02.12.2018 09:00 Juventus.com : Lo Juventus Museum per la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità Lunedì 3 dicembre Juventus aderisce all’iniziativa che si celebra in tutto il mondo, offendo alle persone con disabilità l’ingresso gratuito al Museo e per lo Stadium Tour. Quella di lunedì 3 dicembre sarà una data speciale: in tutto il mondo, infatti, si celebrerà la Giornata Internazionale delle persone con disabilità, istituita nel 1982 dall'Assemblea Generale dell'ONU, con il fine di promuovere la consapevolezza e la ricerca di soluzioni a tutti quei problemi legati all'integrazione nella società delle persone disabili. Lo Juventus Museum aderisce all’iniziativa, offrendo per tutta la giornata la possibilità, riservata alle persone con disabilità che si presenteranno alla biglietteria con certificato di invalidità, ingresso gratuito e possibilità di visitare, sempre gratuitamente, l’Allianz Stadium. Ricordiamo gli orari di apertura dello Juventus Museum: dalle 10.30 alle 18, mentre gli Stadium Tour dedicati partiranno alle ore 11.30 e 14.30. Per quest’ultima iniziativa, la disponibilità di posti sarà fino ad esaurimento dei posti e previa prenotazione tramite email a [email protected]
  6. 1 punto
    È una questione di percentuali. Tra i tifosi viola la percentuale idiota e becera è molto elevata, tra noi ce ne sono ma è molto più bassa. La viola è una delle tifoserie più antisportiva, rosicona, perdente nell'atteggiamento, d'Italia.
  7. 1 punto
    Sono sempre stato critico nei confronti dei nostri ultras. In questo caso BRAVI!!! Io vorrei che la nostra tifoseria si mettesse in risalto solo per questi bei gesti.
  8. 1 punto
    Bel gesto... anche se non porgo alcuna fiducia in loro... oggi gira così, domani canteranno qualcos’altro. oggi bravi
  9. 1 punto
    E pure qui i soliti a sminuire... Si, pure un mio amico colombiano faceva tutti i tricks al parco...poi ai provini io che ho il controllo di palla alla chiellini non gli ho fatto toccare mezzo pallone... Cr7 ha fatto una giocata tecnicamente difficilissima (e dire poco...sturaro si spaccava tutti i crociati), non capisco perché sminuirla...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.