Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/12/2018 in Messaggi

  1. 22 punti
    Minuto 13 di Fiorentina-Juve. Dal settore ospiti del Franchi parte un coro per Davide Astori nella giornata in cui, nel suo ricordo, Chiellini depone una corona di fiori sotto la Fiesole. Ma anche nella giornata delle scritte infami contro Scirea e l'Heysel. Dall'altra parte, invece, pare che nel corso della partita ci siano stati cori contro Pessotto. Sappiamo che nessuna tifoseria è immune dal germe della stupidità, ma i bei gesti sanno andare oltre qualsiasi forma di idiozia (di qualunque colore essa sia), possono fungere da esempio, essere imitati. Immaginate se accadesse al contrario, di quale (giusto) vanto si ricoprirebbe la tifoseria avversaria. Per questo motivo è giusto sottolineare questo coro, doveroso elogiarlo. Vedremo se prima o poi la stessa cosa avverrà anche coi "nostri" morti; vedremo se prima o poi sentiremo nel nostro stadio, da una tifoseria storicamente rivale, un coro che li onori invece di infangarli; vedremo se anche altre tifoserie avranno questo coraggio, che altro non è che una banale, ma importante, manifestazione di intelligenza. Perchè a volte basta un bel gesto per rimediare ad un errore.
  2. 6 punti
    Concordo su tutto, mi chiedo solo il perché faccia più audience l'odio dei buoni propositi. I Media sono i primi e più potenti seminatori di odio del mondo.
  3. 3 punti
    Critico spesso i ragazzi della curva ma ieri, come mercoledì in champions per i cori su Vialli, sono stati esemplari. Bravi.
  4. 2 punti
    nel 95 dopo la morte di fortunato nella fiesole apparse lo striscione le maglie ci dividono il dolore ci unisce ero allo stadio quel giorno. 1-4 per noi
  5. 1 punto
    Infatti e non fa altro che rende un gesto educativo, un esempio, che può colpire almeno qualche soggetto a migliorare. I media, stampa, social, sono un arma psicologica "potente".
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.