Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/02/2019 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Ma non solo qui, credo un po' ovunque. Tra i film più belli degli ultimi 5 anni...ma minimo minimo.
  2. 1 punto
    concordo con l'ultima frase...vedi cloud atlas sul film freddo che non trasmette nulla pero' dissento completamente una cosa e' la cadenza del film, l'altra la tensione di uno sguardo, di un gesto quel film in certi frangenti ti tiene quasi incollato, anche se sembra fermo in poche parole, non tutti sono in grado di vedere Il Filo Nascosto (metaforicamente parlando)
  3. 1 punto
    no mi manca...recuperero' l'ho detto di proposito...fece in un anno quello che molti fanno in carriera
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    Sei a Bergamo , Max ? ... cmq. quest'anno stiamo facendo il record dei rigori sbagliati ! ... oggi Galli e Bonansea fuori del tutto ( nemmeno in panca ) ... spero nessun infortunio ... Sì , avevo notato anche io quel particolare ... evidentemente hanno pianificato le cose già mesi prima ... però non è che se le cose nel campionato cambiano nettamente in corso d'opera uno debba cmq. rimanere sempre "fossilizzato" sulle sue posizioni stabilite mesi fa !! ...un minimo di elasticità non guasterebbe nemmeno a Sky ( anche se riconosco che non è neppure tanto giusto prendersela con sky quando abbiamo noi stessi in casa nostra una web-tv che purtroppo quest'anno ha deciso di fregarsene ampiamente delle nostre JWomen ...)
  6. 1 punto
    Pure di più...se uno pensa alle opere più belle del nuovo secolo un posto per questo film lo trova abbastanza tranquillamente. Ma i numeri, le liste, le classifiche lasciano il tempo che trovano, sono più un gioco. Anche io ho sparato una cifra a caso che vuol dire poco. 2, 5, 7 anni non vuol dire nulla...è per rendere l'idea che questo film è un'opera di cinema puro, del più alto livello. Al pari di tanti film che pensando al cinema del passato non possono non venire in mente. Poi chiaramente non è detto che debba piacere per forza, può anche non piacere, ovviamente...dipende anche da quello che uno ricerca.
  7. 1 punto
    Io, V per vendetta, ho deciso di non rivederlo, però si, mi era piaciuto abbastanza Dallas Buyers Club altra categoria, naturalmente
  8. 1 punto
    Ma quale peggio per loro.... l'offerta dei lakers faceva ridere: beasley rondo stephenson valgono zero se non meno visto che sono tutti in scadenza e anche anziani, kuzma è buono ma non un futuro all star, ingram è più una grana che altro visto che è una testa di cavolo e ha una situazione contrattuale complicata dato che nel 2020 chiederà il massimo non meritandolo assolutamente, le 2 prime scelte offerte non valgono niente perchè sarebbero intorno alla 25 vista la presenza a roster di lebron e davis. Sta offerta faceva ridere visto che parliamo del miglior lungo della lega, i lakers pensano di poter fare i cavoli loro come se la lega fosse di loro proprietà. Ad esempio i cugini dei clippers hanno degli asset molto più interessanti e per me sono i favoriti: hanno l'interessantissima pick di miami 2021 non protetta, altre scelte acquisite via trade, giovani e lo spazio salariale necessario per arrivare anche a Leonard. West potrebbe fare il colpaccio. Capitolo Celtics, sono sicuramente interessati ma secondo me non si sveneranno, non è una necessità così grande un lungo come davis, molto più importante trattenere Irving. Anche perchè di mettere Tatum in una trade Ainge non ci pensa neanche lontanamente, giustamente anche.
  9. 1 punto
    ...io non vorrei mai esserlo il bello del mondo mannaccia, imaginavo che non potesse essere di quel livello
  10. 1 punto
    No, ma davvero? Allora ho dei seguaci ahahhahah no scherzi a parte mi fa piacere che tu l'abbia letto, quello è un articolo che ho scritto di getto subito dopo la visione del film, perché come hai detto anche tu è un film che mi è cresciuto parecchio dentro dopo la visione, e ciò ho continuato a ripensare per giorni. Ma in particolare dopo la visione avevo molta voglia di scrivere, e per una volta, essendo andata a vedere il film al secondo giorno di uscita, nessuno mi ha rubato il pezzo 😂 Per il resto su "L'isola dei cani" concordo ancora con te, ossia è un film molto meno "caldo" di Fantastic Mr Fox e altri suoi, ma ha scene di una potenza visiva talmente alta e una sceneggiatura così brillante (nella sua semplicità) che non posso fare a meno di considerarlo tra i film più belli dello scorso anno a mani basse. Chi lo ha apprezzato più di Fantastic mr fox a mio avviso ne ha apprezzato le sue maggiore ambizioni (molti più personaggi, più ambientazioni, una storia a più ampio respiro), a me invece di Fantastic piaceva proprio quella dimensione familiare della storia, pochi personaggi a cui ti affezionavi tantissimo. Per me rimane superiore e rimane tra i due migliori film di Anderson.
  11. 1 punto
    The Dock Of The Bay del grande O.Redding cantata da alcuni .... eroi
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.