Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/04/2019 in Messaggi

  1. 56 punti
    Altro ennesimo topic per insultare chi da 5 anni fa scrivere il nome Juventus nell'albo d'oro del campionato Italiano di serie A,cosa tutt'altro che scontata. Contenti voi contenti tutti.
  2. 16 punti
    vabbè l'ha detto praticamente ovunque, non vuol dire nulla. Comunque come uomo lo adoro, simpatico e cazzeggiatore come pochi.
  3. 14 punti
    Io posso piacere o no, però andare a discutere del lavoro altrui dove uno non è ferrato questa è una mancanza di rispetto ed educazione.
  4. 10 punti
    Molto deluso.. I mercati asiatici e Usa lì penetri a livello commerciale collocando un buon/ottimo prodotto.. e la qualità del prodotto é certo le vittorie ma anche e soprattutto il buon gioco lo spettacolo.. Che Allegri si svegli e dia un minimo di buon gioco.. e la società prenda dei centrocampisti di qualità e un nuovo staff di preparatori atletici
  5. 8 punti
    Allegri quest'anno non mi è piaciuto, ma è anche vero che un anno non può cancellare i precedenti quattro in cui la sua gestione è stata magnifica. Fiducia massima nella società come sempre, se questa è stata la sua decisione.
  6. 7 punti
    Quindi leggendo alcuni qua dentro Gente come Sacchi, Lippi,Guardiola che hanno vinto in Europa e chi come Lippi ha vinto un mondiale sono dei miracolati e hanno vinto sculando Mentre Il Messia di Livorno che non ha vinto MAI ma ha fatto due finali, come Cuper per dire, Perdendole tra cui una malamente, è sfortunato ma resta il migliore della storia ese va via si è fottuti. Poi mi dicono che chi arriva secondo è il primo perdente e gli stessi perculano i napoletani se dicono di aver vinto lo scudetto morale MA se è il Messia di Livorno ad arrivare secondo o meglio perdere in finale viene messo come merito, come aver vinto un trofeo Bene .
  7. 7 punti
  8. 5 punti
  9. 4 punti
    Massimiliano Allegri, ospite a Che Tempo Che Fa, il giorno dopo Inter-Juve, ritornando subito sulla lite con Adani ai microfoni di Fabio Fazio: "Oggi sono tranquillo, mi sono arrabbiato un po' ieri. Sai, ogni volta sentire la ramanzina e le spiegazioni su cosa si deve fare questo no. Mi sono arrabbiato, sono umano. Non è che io spiego a te come devi fare! E' bellissima questa cosa e mi sono un po' arrabbiato. Sai poi succede una volta, due volte, tre volte... Io accetto le critiche perché fanno parte del lavoro se sono costruttive. Poi io ti rispondo e puoi dire che non capisco niente, è una tua opinione. Io posso piacere o no, però andare a discutere del lavoro altrui dove uno non è ferrato questa è una mancanza di rispetto ed educazione. Solo questo. E l'anno scorso era successa la stessa roba contro l'Inter, con Higuain che fece il 3-2. Io poi non scrivo niente, ma al momento ho una buona memoria". Fazio si complimenta per i 5 scudetti consecutivi e Allegri ringrazia, ridendo: "Con cinque giornate di anticipo? Sì, siamo andati in vacanza un po' prima. Era meglio se non ci andavamo, perché la Champions ci è rimasta un po' di traverso. Però lo sport è bello anche perché si devono celebrare le vittorie e accettare le sconfitte perché non si può sempre vincere. Inevitabile la domanda sul futuro: "Se resto? L'abbiamo già detto. Rimango alla Juventus! Ho ancora un anno di contratto, poi col presidente ci incontreremo". Viene lanciato un servizio sugli scudetti conquistati da Allegri alla guida della Juve e le feste conseguenti: "Nello spogliatoio mi hanno buttato nella vasca che era molto fredda e ho vista l'età ho rischiato tanto. Poi c'è Cuadardo che è sempre con questa schiuma, non so se è quella dell'arbitro, non capisco, ma mi riempie sempre la testa". Questo rientra nel tuo cazzeggio creativo, chiede Fazio, domandando ulteriori spiegazioni sull'aggettivo creativo: "Creativo perché io sono livornese, quindi noi eravamo un gruppo di amici dove cazzeggiavamo spesso l'uno con l'altro tra scherzi e cose varie. E io penso sia molto importante. Lavorare è fondamentale, però devi avere anche la capacità di staccare per riattivare le idee da mettere in pratica o la lucidità per avviare il lavoro. E con i ragazzi mi diverto molto. Guai a chi me li tocca! Sono ragazzi splendidi e io con loro mi diverto molto". Tuttojuve.com
  10. 4 punti
    Quindi tutte le disamine tecnico-tattiche che ho letto anche da parte tua sono tutte cassate no? O alleni in serie A? Allora a parte le belle parole e le frasi fatte che puoi scrivere (ed alcune delle quali condivido) il calcio è sempre stato uno sport popolare dove tutti dicono la loro. Da ieri non è più così a quanto pare, a meno che tu non hai allenato in serie A e vinto scudetti, non puoi parlare di tattica. Immagino che il corso allenatori a Coverciano lo faccia Sacchi o Lippi, altrimenti come possono parlare di tattica? La verità è solo una: abbiamo un’allenatore che dice che l’Ajax ha vinto con 4 contropiedi. Il resto sono chiacchiere... però sono gli altri che non possono parlare di tattica ahahhaah lui neanche capisce quando l’avversario di trita.
  11. 4 punti
    Sembra delinearsi una pessima situazione in cui la società non vuole disfarsi di questo perdente, perchè gli costerebbe 14 milioni di euro secchi. E dall'altra parte questo di mollare i soldi non vuole saperne, perchè nessuno è così pazzo da dargli altrettanto denaro in alcuna squadra che conta. A momenti vorrebbe pure un contratto nuovo sto fenomeno! Il presidente deve fare una scelta, la squadra è involuta, il gioco inesistente, il parco calciatori ha subito seri danni e l'appetibilità del marchio cala. Se pensa di fare affari risparmiando 14 milioni ne perderà 10 volte tanto di mancati introiti. La gente non è più disposta a guardare partite orrende e i calciatori non tollerano più di essere gettati in campo come pecore. se angelli tiene questo perdente, perderà molti potenziali tifosi e sponsor con danni incalcolabili. Io di certo non ho più voglia di guardare una juve orripilante come questa.
  12. 4 punti
  13. 4 punti
    Ah vabbe ormai è una abitudine... Certo è che tira una brutta aria, a meno di clamorose rivoluzioni della rosa non ce li vedo molti dei ragazzi passare un'altra stagione così.. si rischia parecchio.. Rimanesse davvero farò come i suoi fans, guarderò i risultati al Televideo, magari così ci si diverte come fanno loro
  14. 4 punti
    "Meno male che quando sono arrivato stavo nella macchina blindata del presidente, altrimenti non ci arrivavo mica a Vinovo"
  15. 3 punti
    6 Scudetti 4 Coppa Italia 3 Supercoppa Italiana In 3 anni ha portato dopo il 2003, la Juventus ha giocare 2 Finali di Champions League. CAPELLO non riuscì a superare i quarti. CONTE non riuscì a superare gli ottavi in Champions League e non riuscì a battere il Benfica in semifinale di Europa League, che avrebbe permesso alla Juventus di giocare la finale nel suo stadio. Quando si cambia un allenatore, un giocatore, un dirigente, lo si cambia per qualcuno migliore di lui, se no si tiene quello che già si ha. Ad oggi i migliori in termini di risultati, sono KLOPP e ZIDANE, entrambi impossibile da prendere. Forse una carta da poter giocare sarebbe GUARDIOLA, ma anche lì i risultati dicono che senza Barcellona, Guardiola vince solo “ scudettini” ( così lo chiamate no ?” GASPERINI, S.INZAGHI, CONTE, DESCHAMPS, dovrebbero vedere la panchina della Juventus solo alla Play Station. Il tifoso medio della Juventus è uno che sa solo criticare, insultare, inneggiare al cambiamento senza essere capace di argomentare e di dare delle alternative valide. La Juventus non vince una Champions League da 23 anni, Allegri è alla Juventus da 4 anni. Allegri non allenava la Juventus contro l AMBURGO, contro il REAL MADRID, contro il BORUSSIA DORTMUND e contro il MILAN. Avanti Presidente. Avanti Massimiliano.
  16. 3 punti
    No, io le guardo tutte e mi piace guardare la MIA squadra. A volte ci si diverte, a volte c'è tensione, a volte vedi che ci sono difficoltà ma è meraviglioso guardare i giocatori che comunque con le unghie e con i denti si portano a casa i punti, è bello vedere che il mister fa un cambio e tac tutto si risolve o va meglio... La verità è che avete la pancia talmente piena da non riuscire ad apprezzare nulla. Io invece sono troppo, troppo felice di quello che stiamo facendo che va oltre il semplice "scrivere la storia" e ho sempre più fiducia ed entusiasmo per il futuro.
  17. 3 punti
    Bene. Si prospetta una bella annata di *. Mi dispiace. Ho sostenuto Max sempre. Ma non si può sopportare un altro anno di "niente" calcistico.
  18. 2 punti
    Ed hai ragione. Ho letto che AA vuole che Noi si diventi la prima societa' a sfondare il miliardo di fatturato. In bocca al lupo nel riuscire a conseguire questo obiettivo con questo allenatore ed il suo non gioco.
  19. 2 punti
    in Europa sembra il nostro destino essere perculati a vita. Il bello è che "ce lo meritiamo" perché non si fa nulla per cambiare.
  20. 2 punti
    No, c'è gente che sta benissimo. Perchè quando vinci, hai una bella società, buoni e buonissimi giocatori, un allenatore che sa il fatto suo si sta alla grande.
  21. 2 punti
    3 topic praticamente identici, 243 pagine di discussioni con posizioni ormai ripetute fino alla nausea. la vera ossessione del tifoso Juve non è la Champions ma è Allegri, mi sembra chiaro
  22. 2 punti
    Nel senso che la verità sul nostro percorso europeo tu la vuoi limitare a una parte della storia e cioè al numero di finali vinte. Questo però se si vuole ragionare con un minimo di logica è solo una parte della verità, una verità parziale. L’altra parte sta nel rendimento costantemente alto anche se purtroppo abbiamo toppato più volte del necessario proprio in finale. E nonostante questo abbiamo un palmares di tutto rispetto... e nonostante questo, di nuovo, non è che ad altre squadre di quelle che citi non sia mai capitato di passare svariati anni senza vincere la coppa...anzi. Quindi magari tranquillizzarsi un attivo servirebbe anche a rendere l’ambiente un po’meno difficile per sta benedetta Champions...
  23. 2 punti
  24. 2 punti
  25. 2 punti
    Una cosa è parlare, un'altra è mettersi a voler insegnare il mestiere. Non mi pare che Allegri si sia messo a dire al miglior fantino d'Italia come si vincono le corse.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.