Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/07/2019 in tutte le aree

  1. 13 punti
  2. 11 punti
  3. 4 punti
    Maglia numero 1 rimane a sczesny fascia capitano rimane a Giorgio gigi maglia 77 mi sembra felice come una pasqua e ben consapevole del suo ruolo
  4. 3 punti
  5. 2 punti
    Io credo che la scelta di riprendere Buffon abbia un senso preciso: quest'anno abbiamo allenatore ed idee nuove, 2 centrocampisti giovani e provenienti dall'estero, si spera anche De Ligt giovane e fortissimo difensore straniero, ma inesperto e giovane. In questa situazione ricompattare Barzagli, Chiellini e Buffon è una mossa geniale, per aiutare anche lo spogliatoio e a far capire cosa è la Juve. Ciò non toglie che l'allenatore avrà libertà di esprimere il suo gioco, ma nel motivare i giovani e gli stranieri credo che lo zoccolo duro fosse necessario.
  6. 2 punti
    Beh anche Ronaldo è stato giustificato come tassello importante per la Champions. Quindi? Il fatto che non si sia vinta la Champions dimostra che le scelte sono state sbagliate? Non fosse venuto Bonucci ci saremmo tenuti Caldara: sarebbe andata meglio? Una scelta è una scelta e se ti desse la certezza di raggiungere tutti gli obiettivi che ti sei posto non sarebbe una scelta ma solo l'esecuzione di una cosa che si deve fare a qualsiasi costo. In questo stesso senso Buffon è una scelta e chi l'ha operata pensa che possa essere UTILE rispetto agli OBIETTIVI. Come? Non sta a me dirlo e neanche ipotizzarlo. So solo che da secondo Buffon è superiore a Perin ancora oggi. E tanto basterebbe. Poi di "spogliatoio" credo sia un aspetto tra i meno conosciuti da un tifoso. Non so come funziona. Posso solo immaginarlo e ... PRESUMERLO. Decenza mi impone che quando presumo qualcosa sono consapevole che si tratta di mie libere seghe mentali e non sentenze inappellabili. Voi invece, quando vi toglierete questa aurea di presunzione e disprezzo che deride le scelte di un management che ha ri-portato un club nel novero dei migliori club europei?
  7. 2 punti
    Il secondo gol è un errore ma il primo cosa fai? Ti arriva incontro un armadio a 2 ante in piena corsa come pensi di fermarlo correndogli dietro?si chiama Buffon NON Usain Bolt,siamo seri.......e vogliamo parlare di Tek allora?grande portiere ma la cappella che ha fatto a Torino contro il manchester nel secondo gol quando si sdraia sulla linea di porta davanti a Pogba che lo infila di testa ad un metro dalla porta e DICO un metro!ci è costata la sconfitta e il ditino di mou...... Andiamo siete patetici,sono 2 grandi portieri che durante una stagione possono andare a farfalle sbagliare come tutti quanti....ti è vi ricordo solo che Buffon e stato premiato come miglior portiere della champions nel 2017 ed è arrivato secondo l'anno dopo,quando in questo Forum erano ormai 6/7 anni che lo volevano pensionare.....quando e stato eletto miglior portiere questo forum vomitava bile da parte dei soliti noti....e questo sarebbe tifare i nostri giocatori?sono convinto che se vai in qualsiasi forum di altre squadre anno più rispetto loro che alcuni presunti tifosi juventini della domenica.....che vergogna!
  8. 2 punti
    Penso che le sue parole di oggi siano abbastanza chiare e trovo inutile polemizzare. Buffon, che a me non è mai stato molto simpatico e l'ho criticato aspramente negli ultimi due anni, sarà meglio di Perin pure a 50 anni e con le mani legate Ricordo ancora che ad inizio stagione il gruppo del "Perin panchinerà il polacco nel giro di un mese"(cit.) era oltremodo nutrito ed eravamo in pochi a far notare che il polacco è di mille categorie superiore all'ex Genoa e venivamo pure derisi Come sempre, però, ha parlato il campo...
  9. 2 punti
  10. 2 punti
    in società sono divertenti.... flagship store, live haed, e poi abbiamo Zuliani a dirigere il canale tematico 🤔
  11. 1 punto
    Io vedo anche l'aspetto psicologico. Perin era venuto a giocarsi il posto ma è rimasto frustrato. E' giovane, nel giro della Nazionale e ha bisogno di giocare: non è il dodicesimo ideale. Come non lo era Neto. I 12 ideali sono come i Rampulla o gli Storari. Esperti, ma consapevoli che essere dietro un grande portiere è un ruolo che gli sta bene. Oggi Buffon è nella medesima condizione. Sarà l'ultimo anno. Farà un'esperienza da dodicesimo con vista ruolo dirigenziale. Per me perfetto.
  12. 1 punto
    Ma basta con sta leggenda metropolitana!!! Abbiamo circa il 5% del patrimonio artistico mondiale, considerando i siti UNESCO.
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Sì, guarda, è tornato per falciare l'erba dell'Allianz. Dai, sono frasi di circostanza. Cosa avrebbe dovuto dire? Sa bene che con la Juve che sta nascendo può ambire a traguardi che un'altra squadra oggi non gli può dare.
  15. 1 punto
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Siamo un club mondiale è giusto che si utilizzi l'inglese. Noi italiani ormai siamo in estinzione e il mondo se te ne sei accorto parla solo inglese
  18. 1 punto
    Top Ten per Fognini dopo Panatta e Barazzutti un altro italiano in top 10
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.