Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/09/2019 in tutte le aree

  1. 19 punti
    Lasciatemi spezzare una lancia per un uomo che ha battagliato su tutti i campi a viso aperto, le ha prese e tante le ha date, è il nostro Capitano inviso ai più soprattutto in Italia dove spesso si scambia la foga agonistica e l'amore per la maglia e quindi, nel caso della Juventus, della voglia di vincere per antiportività, un uomo così in altri campionati, e penso alla Premier League ad esempio, verrebbe applaudito in ogni stadio, qui invece molti sui social gli hanno scritto che si augurano che questo infortunio subìto segni la fine della sua carriera. E allora, ripeto, auguro al nostro Capitano di tornare più forte di prima sperando che sia subissato di ancora più fischi di quanto non ne abbia già sentiti, e di far disperare ancora gli attaccanti che capitino dalle sue parti. A presto sui campi Chiellini, raro esempio di sportività e agonismo, che vesti appieno lo spirito della nostra Juve, che non molla mai.
  2. 16 punti
    KK mi sembra una brava persona, avrei preferito capitasse a merdens o tuffejon. Ma ci si accontenta
  3. 6 punti
  4. 3 punti
    Mai visto un avversario di serie A farlo ad uno dei nostri in generale, siamo un' altra cosa proprio.
  5. 2 punti
    Grazie mille, ho visto solo gli ultimi giri e forse da una parte e’ meglio cosi Quindi ottima strategia in primis e poi anche lavoro di squadra. Una vittoria che da morale a tutto l’ambiente. Peccato per la morte di Hubert di ieri. Grazie mille per il riassunto, gentilissimo!
  6. 2 punti
    Il più bel circuito insieme al Brasile, impari qualcosa il mega architetto.
  7. 2 punti
    Scusa ma Zanetti proprio non si può paragonare."Vinciamo senza ruvvare"
  8. 2 punti
    Intervengo raramente nei topic del forum in quanto non sono tifoso della Juventus ma della mia amata Reggina emigrato in Australia tanti anni fa ma sempre legato alla bandiera e alla maglia Amaranto. Vorrei peró spendere una parola di elogio per questo grande campione che é Giorgio Chiellini. Esempio di calciatore vero e grande uomo. Un difensore centrale di un impatto cosí forte da essere stato considerato per anni, in tutti gli angoli del pianeta, come il migliore nella sua categoria. Nonostante l'etá ora chiaramente chiede il suo pegno, Chiellini si dimostra settimanalmente un Campione dentro e fuori dal campo. Gli auguro di cuore di riprendersi da questo infortunio per il bene suo, vostro e soprattutto della nostra Nazionale che perde un vero gladiatore.
  9. 2 punti
    Non voglio parlare del chiello invalicabile gladiatore ma dell'uomo. È un esempio e questo video andrebbe fatto vedere a tutti i giovani che vogliono intraprendere la carriera calcistica. Dopo aver subito un grave infortunio, gravissimo per la sua età, è stato lì a dare coraggio e supportare i compagni e poi si avvicina ad un avversario forte, colpito da una tremenda delusione, per sostenerlo moralmente. Ma chi è Giorgio? È nato con i galloni da capitano ed ha una forza morale spaventosa. Quando smetterà, visto che è un uomo anche colto, se non lo facessero entrare in dirigenza, tutti i tifosi bianconeri proverebbero una grande delusione. Giorgio c'è... sempre
  10. 2 punti
    Grande gesto di un grande uomo. Gli italiani lo denigrano perché rosicano,mica conoscono i valori dello sport...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.