Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/09/2019 in tutte le aree

  1. 46 punti
    Ho provato a traduire l'intervista per voi. Il piu grande forza di Matthijs e la forza mentale Giornalista: "Hai debuttato, magari non come volevi. Cosa te addebiti?" de Ligt: "Va beh, non come volevo? Capisco cosa vuoi dire. Sono coinvolto nelle 3 reti ma ho debuttato. Ho visto che posso far parte della sistema di gioco della Juve e le ultime 30 minuti non erano come volevo" (aggiungo io: anche detto da il vice di Sarri quando la condizione era calata) Koeman: "il goal di Lozano era un brutto momento, le altri puo succedere. Matthijs non facesse li quello che noi vogliamo vedere" Giornalista: "Cosa era successo? Problema di abituarsi a una nuova realta o magari di communicazione?" de Ligt: "Se sapevo posso dare una spiegazione, ma non lo so. Nelle partita ci sono dei momenti e devi scegliere in un micro secondo e li ho sbagliato". Koeman: "tutti parlano ma non sanno tutte le cose che cambiano quando vai a un altra squadra in un paese diverso. Personalmente avevo spostato Bonucci a sinistra (il piu esperto) e messo Matthijs a destra dove lui ha giocato sempre e dove giochera contro la Germania". (Anch'io avevo fatto giocare Matthijs a destra). de Ligt: "E anche vero che questo e la mia prima partita ufficiale che gioco da Maggio, cioe 3 mei fa. La temperatura e anche piu alta e questi sono fattori che fanno il calcio piu duro" Poi c'e il discorso di Koeman che non cambiera, che lui ha tutta la sua stima e giochera a destra contro la Germania. In studio parlano che magari dovrebbe andare a Bayern, Liverpool o Barcelona per il tipo di gioco e che magari si e fatta influire da Raiola e le soldi per secgliere la Juve. Kieft fa sapere che la scelta e buona per cosa puo imprarare da Chiellini, Bonucci e Ronaldo e che Sarri vuole far giocare la Juve piu in attacco e moderno Spero che non ho fatto tanti errori e che vi piacera questo traduzione
  2. 6 punti
    La realtà è che il tanto bistrattato Rugani non avrebbe commesso gli errori di De Ligt, né avrebbe rilasciato interviste per giustificarsi, né nessuno si è mai posto il dubbio se debba giocare al centrodestra o al centrosinistra quando ha giocato meno bene. Bisogna un attimo uscire dal circo mediatico e dall'hype su De Ligt e ammetterlo.
  3. 4 punti
  4. 3 punti
    Sicuramente avesse giocato in coppia con chiellini, il suo esordio sarebbe andato molto meglio
  5. 2 punti
    Ma secondo te paghi un giocatore 80 milioni di cartellino e 12 di ingaggio, titolare della nazionale olandese e che ha appena disputato una grande Champions, per mandarlo in prestito ad una squadra di media classifica, che sia Lecce, Sampdoria o Fiorentina?
  6. 2 punti
    Beh dai la situazione descritta da te sarebbe paradossale, cioè questo è probabilmente L'ACQUISTO del mercato 2019 e adesso dovremmo darlo in prestito come un Caldara qualsiasi al Genoa.....capisco tutto ma secondo me stai un po esagerando
  7. 2 punti
    E' come i gol di Monaco 2-4, uguali, con Buffon che dorme sulla linea. E' mancanza di riflessi e pessimo giudizio del portiere, cadono vittima del "dai su, sono tutti marcati, la palla è chiusa dai miei centrali, non penso che sono talmente str* da farli pass— oh, *" e quando capiscono l' errore è tardi.
  8. 2 punti
    Non glielo dice. Semplicemente conosce il ragazzo, e sa che dal punto di vista posturale e di meccanica, De Ligt gioca sul mezzo destro, non a sinistra. E chi mastica calcio sul campo, e non su un forum, questi aspetti dovrebbe conoscerli, e magari esporli. Ci gioca da quando indossava il pannollino, e chi lo ha seguito da quando staziona nelle giovanili dell'Olanda sa queste cose. Catapultarlo all'esordio, contro una rivale scudetto, in una partita ad altissima tensione, al posto del Capitano, in una zona che non conosce, è stato un azzardo. Eppure ha giocato benissimo per un ora. Ripartirei da qui.
  9. 2 punti
    All’estero ci vedono così, ed è la verità. È stato preso Sarri al posto di Allegri proprio per cercare di invertire la rotta.
  10. 2 punti
    Fosse per me farei De Ligt Demiral per tutta la stagione, ma Bonucci è il capitano di questa squadra, ergo. Esigo che stia a sinistra, De Ligt a destra vale il quadruplo di Bonucci.
  11. 2 punti
    Un futuro campione non deve farsi problemi se gioca nel centro destra o centro sinistra. Gli errori ci stanno all'esordio, ma non sono dovuti certo a quello.
  12. 2 punti
    koeman che dice a sarri dove far giocare deligt ok.
  13. 2 punti
    grazie mille e complimenti per il lavoraccio che hai fatto (senza ironia)
  14. 1 punto
    Chiudete sto topic, ho letto commenti da sputazzate in faccia. Ma cavolo si fa a dire certe scemenze????
  15. 1 punto
    Addirittura siamo arrivati a dire che manca di rispetto a tifosi e compagni? Ma come ti vengono in mente certe idee?
  16. 1 punto
    Secondo me con sti gol si sta un po' rompendo i coglìoni. Su dai, ha 20 anni e ci sta che sbagli, senza fare tragedie ogni volta. In questo weekend due top difensori come Koulibaly e Sergio Ramos hanno giocato partite pessime con le rispettive squadre. De Ligt sbaglierà ancora. Serve tempo.
  17. 1 punto
    Probabile. Anche nelle uscite difensive, de Ligt ha bisogno di tempo per trovare l'intesa con Pjanic. All'Ajax, era solito tentare passaggi ben piu' arditi per Frenkie de Jong (se ne sono visti un paio anche col Napoli), che fa dell'uscita pulita su pressione stretta la sua peculiarita'. Pjanic invece e' molto abile nei tocchi di prima, ma se inizia a fintare e sterzare sul primo pressing di solito la perde.
  18. 1 punto
    Ma infatti ti stavo dando ragione! Non esiste il non sbagliare un intervento ogni tanto. L’importante è che non diventi un abitudine. Per questo dico che Sarri prossimamente capirà se meglio spostarlo a sinistra o farlo restare nel suo ruolo a destra.
  19. 1 punto
    Eh sì, peccato che il secondo gol l'abbiamo preso anche perché sul 3-1 a nostro favore, i due difensori stavano ancora a pressare a centrocampo. Se questo è giocare all'antica o all'italiana...
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Fondata nel 1896 ? ( minuto : 3,23 ) Le tolgono 2 Scudetti ( VINTI MERITATAMENTE SU VERDI TERRENI DI GIOCO E NON IN IPOCRITE ED INIQUE AULE DI TRIBUNALE ) ... da sempre chi l'ha in antipatia e la invidia le dà della " Ladra " ... e come se non bastasse ... ora le aumentano anche l'età : è proprio vero , per le Nobili " VECCHIE SIGNORE " di BIANCONERO VESTITE , non vi è più rispetto alcuno ! Il desiderio di EDOARDO AGNELLI era .... " Quello di fare della Juventus l'ossatura della Nazionale " .... così è stato e continua ad essere .... ed è anche per questo che hanno voluto dimostrare la loro riconoscenza nei confronti della " JUVENTUS F.C. " SBATTENDOLA IN SERIE " B " IN MANIERA INFAME ED IGNOBILE IN QUELLA MALEDETTA ESTATE DEL 2006
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.