Oddio quante domande, premetto che non sono certo un esperto!
Sui Dolphins per me semplicemente sono in ricostruzione e per ora il talento è pochissimo, io credo avranno uno dei record peggiori, senza alcuna colpa di Rosen che non mi sembra affatto scarso.
Sui Giants, Jones partirà dalla panca e subentrerà solo in caso di sconfitte continue, per me è un buon qb adatto ad una west coast come quella dei Giants, ma per un qb così non avrei usato una scelta così alta, così come non avrei preso un nose tackle al primo giro. Si è passati davanti a tanti talenti.
Poi è discutibile anche aver preso un anno fa un qb con la seconda assoluta, ma io ci speravo un sacco in quel caso perché Barkley mi piaceva già guardarlo con Penn State.
Poi anche la trade per Obj è stata clamorosa in negativo.
In ogni caso l'attacco vede una Ol rinforzata, giochi su passaggi brevi che dovrebbero assicurare comunque punti senza tanti turnover, il vero problema è la difesa. Anche lì ceduto l'uomo migliore.
Sui Browns, sono un po' scettico che possano davvero impensierire i Patriots, mente I Saints giocano nella NFC per cui prima del SB sicuro non li incontrerebbero.
Watt ormai è una certezza, non siamo poi lontani dal fratello, però se posso segnalare un difensore quest'anno dico che la sorpresa sarà Chase Winovich, preso dai Patriots al terzo giro. Lo avrei visto benissimo anche negli steelers appunto.
Per me darà un suo bel contributo e già quest'anno 4-5 sack li mette a segno.
Van Der Ersch è la dimostrazione a mio avviso di come il football sia un gioco di squadra, ma poi i giocatori nei ruoli chiave facciano la differenza, senza di lui per me la difesa dei cowboys non varrebbe così tanto e qualcuno di importante se ne sarebbe andato.
Su maurray boh, il fisico in effetti non sembra adattissimo, però spero abbia successo proprio per scardinare certi dogmi.