Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/09/2019 in tutte le aree

  1. 5 punti
  2. 4 punti
    Credo sia il commento più stupido letto da quando l'uomo inventò i forum.
  3. 3 punti
    Non vedo trattamenti di favore oggi nei confronti di Vettel: semplicemente si è trovato davanti, anticipando il pit, per difendersi da Verstappen.
  4. 2 punti
  5. 2 punti
    A dire il vero,negli ultimi anni,la sveglia ha smesso di suonare proprio a metà stagione ... la rossa durava come uno scolaretto con Sasha Grey Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  6. 2 punti
    Vanzini sempre scandaloso "Le Clerc non capisce" certo, deve far vincere il tuo fidanzato tedesco
  7. 2 punti
  8. 2 punti
    Analisi impeccabile, anche se non era rivolta e me direttamente. Direi che il messaggio più emblematico è stato quello di CR7 ai tifosi dell'Atletico dopo il gol fallito nei minuti di recupero: "se la sono fatta sotto". Considera che 6 mesi prima lo aveva rivolto ad Allegri al termine di Juve-Ajax.
  9. 2 punti
    Immagino che negli ultimi due anni tu non abbia visto Real Madrid- Juventus, Valencia-Juventus, Manchester United-Juventus, Juventus-Napoli, Juventus-Atletico Madrid, ecc. E sono sicuro che tu oggi non abbia visto Juventus-Hellas Verona. È incredibile quanto i tifosi della Juventus siano capaci di bersi le stupidaggini delle tv sulla "mano dell'allenatore".
  10. 2 punti
    Mi sembrache in questo post si parlava di mercoledi, o no??? La partita la sto guardando e sicuramente non stiamo dando il meglio. Ma vedo in campo pure una formazione inedita per 5 su 11, contro un Verona che per il momento corre come se non ci fosse un domani. Se poi si pretende di vedere a settembre una squadra che gioca a memoria, già prnta e formata, allora alzo le mani. Ma trovo ridicolo (e non so se tu sia tra questi o no) che gli strenui difensori di Massimiliano Allegri oggi si siano già trasfromati in disfattisti o antisarriani.
  11. 1 punto
    L'intervista di Piers Morgan a Cristiano Ronaldo per ITV (UK)
  12. 1 punto
    Potrebbe provare in Superbike, se ci sono riusciti Biaggi e Bayliss a vincere un mondiale a 41 anni, può provarci anche lui.
  13. 1 punto
    L'altro è difficile vederlo, visto che non lo inquadrano mai.
  14. 1 punto
    Ecco, appunto. L’anno prossimo è un dovere dare i mezzi migliori a Charles, ha dimostrato di poter tirare cazzottoni cantanti ad Hamilton, senza alcun timore reverenziale e con una macchina inferiore, cosa che non sa mai fare Vettel quando lotta con Ginetto!
  15. 1 punto
    Mi sarebbe piaciuto ancora di più a parti invertite ma visto che è una doppietta sono felicissimo così (però la gara veramente una pena...)
  16. 1 punto
    Io non vi capisco, oramai le posizioni sono queste, tanto il mondiale è andato uguale e tra Vettel e Leclerc ci sono 5 punti non 50
  17. 1 punto
    Esatto. Vettel è troppo raccomandato. La scuderia starà ovviamente chiedendo a Leclerc di non pressarlo per non farlo sbagliare che sennò se ne esce di pista come al solito.
  18. 1 punto
    F1 spettacolare..... Tutti in processione per risparmiare benzina A furia di regole assurde hanno ucciso la f1
  19. 1 punto
    Poi vai a vedere le squadre che hanno piu' champions e noti che sono quelle che se non giochi bene ti sbattono fuori... Real, Barca e, in passato il Milan di Berlusconi (che infatti Allegri non l'ha mai potuto vedere). Un caso? no. L'ultima squadra a vincere la champions senza il bel gioco è stata l'Inter di Mourinho mi sembra... che comunque compensava con giocatori che davano tutto e correvano come pazzi pressando e difendendo tutti insieme. Oltre ad una bella dose di *. Se si sperava di vincere la champions camminando come l'anno scorso, beh tanti saluti. Poi Chelsea di Di Matteo, fortuna anche li. Scomparsi casualmente l'anno dopo dai radar europei e ritornati vittoriosi guarda un po con Sarri lo scorso anno.
  20. 1 punto
    A mio avviso, stiamo dando troppa importanza in positivo alla figura dell'allenatore: Klopp è bravissimo e ha tantissimi meriti, ma due anni fa ha perso una Champions perché Karius ha fatto due errori che nessuno schema può correggere e Bale ha fatto un gol in rovesciata da fantascienza. Gli è bastato sostituire Karius con Alisson per vincere. Insomma, non credo che la differenza tra Barcellona e Liverpool sia l'allenatore. Non sono d'accordo. Benitez e Mazzarri allenavano un Napoli più scarso, ma hanno saputo gestire meglio gli uomini a disposizione. Come ripetuto più volte da De Laurentiis, nei tre anni Sarri ha causato un danno aziendale significativo, svalutando i panchinari del Napoli e sacrificando la Champions per il campionato. Secondo te il presidente del Napoli avrebbe preferito 80 punti e superare i gironi oppure fare 90 punti e uscire subito dalla Champions? Il mito di Sarri esiste grazie a una stampa compiacente. Non sto dicendo che sia un pessimo allenatore, ma l'esaltazione che leggo sul forum per un paio di triangolazioni peraltro il più delle volte inconcludenti è davvero risibile e dimostra un grande complesso di inferiorità.
  21. 1 punto
    Guarda che non è semplice impostare una squadra in questo modo e mantenere poi gli equilibri offensivi e difensivi allo stesso tempo. Tanti allenatori giocano bene ma difettano in certi aspetti che li fanno o li farebbero crollare in un club top. Se Sarri ci riuscirà sarà un capolavoro, soprattutto senza il Chiello, e ci renderà due volte più forti. Allegri proveniva semplicemente da una scuola di pensiero molto diversa da cui il calcio europeo delle top 8 via via si allontana sempre di più. Tutto qua. Il tipo di calcio che praticavamo ci penalizzava in certe cose ma era anche una sorta di sicurezza (noiosa e senza margini di crescita, ndr), adesso ci stiamo mettendo tutti in gioco e sì, non sono molti al mondo gli allenatori che riuscirebbero a fare quello che vuole fare Sarri. I 3 Napoli di Sarri avevano sempre o la seconda o al massimo la terza miglior difesa nel 2016-2017 (1 gol preso in più rispetto all'ultima Roma competitiva), ma come differenza reti (gol fatti-gol subiti) è sempre stata la squadra che più si avvicinava a noi. Tutto ciò giocando un calcio coraggioso e con una rosa comunque inferiore sulla carta è un mezzo miracolo. Non è detto si ripeterà, io credo e spero di sì però.
  22. 1 punto
    Presente dal 1991 fino al 1998...... ho visto in diretta il "the move" in gara 2 del 1991 contro i Lakers, i 6 canestri da 3 consecutivi in gara-1 del 92 contro Portland con 35 punti all'intervallo, il tiro da 3 di Paxson a Phoenix in gara-6 del 93 ..... e poi il secondo three-peat ... il buzzer vincente in gara-1, i 38 punti nel flu-game, il canestro di Kerr nel 97 ..... e poi l'apoteosi del 14 giugno 1998...... il basket e tutta una generazione di sportivi si è fermata lì. Poi c'è stato il 2000, Shaq e Bryant, ma era un'altra pagina..... con molti meno lettori e meno appassionati Nelle Finali dei Bulls si percepiva un qualcosa di mondiale......palazzetti e televisioni tremavano....stavi 3-4 ore di notte incollato alla tv e non ti stancavi un secondo....... nemmeno durante time-out e replay....... sapevi che si stava scrivendo la storia, eri parte di una coscienza comune a tutto il mondo.....il #23 aveva un'aura anche in televisione che non si può descrivere. Personalmente tifavo Jordan e i Bulls come e più della Juve, e nelle più grandi imprese di quelle Finali faticavo a non urlare mentre saltavo sul divano quando tutti dormivano. Il tifo che suscitava Jordan era genuino e viscerale .... il successo mediatico era conseguenza di questo, e non viceversa come per tutti gli altri. almeno per me che lo tifavo fin dal 1989...quando aveva addosso l'etichetta del perdente. Nel 1998 il regno era veramente in pericolo...... Utah era ormai probabilmente una squadra migliore ....con Rodman ormai agli sgoccioli, Pippen con la schiena a pezzi e Michael ormai 35enne....... ma c'era qualcosa che ti diceva che il 23 ce l'avrebbe fatta ...... e non si può spiegare
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.