Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/10/2019 in tutte le aree

  1. 2 punti
    La 250 era uno spettacolo assoluto, vincere quel titolo era molto prestigioso, ma soprattutto quando guardavi i Gp ti appassionavi a tutte le categorie 125 compresa, oggi si da spazio quasi interamente alla top class e basta. Prima di Biaggi, Capirossi e Rossi in 250 ci fu Cadalora che vinse 2 titoli e una gara leggendaria a Misano contro il tedesco Bradl finita gomito a gomito fino al traguardo. In 500 bellissime le sfide dei primi anni 90 tra Wayne Rainey e Kevin Schwantz, la loro rivalità in pista era simile a quella di Senna e Prost ma senza troppe polemiche al di fuori delle gare.
  2. 2 punti
  3. 1 punto
    E' vero, nelle ultime corse del 1998 Rossi era nettamente il più veloce in pista, ma ormai il mondiale se lo giocavano Capirossi e Harada e finì come ben sappiamo Però sono abbastanza sicuro che lui si riferisca al 2000, perchè mi pare di ricordare di averglielo sentito dire in un intervista recente. Sul rosicamento del 2015 credo che ormai se lo porterà fino alla fossa, un pò come il rigore di Ronaldo per Gigi Simoni
  4. 1 punto
    Per caso quelli che hanno tolto a lui, li hanno assegnati a qualcun'atro ?? Non mi stupirei
  5. 1 punto
    Ma sai che certe interpretazioni e per certi generi di film non vengono prese in considerazione, generalmente (a parte rari casi), a meno che non si tratti di film drammatici stile La Vita è Bella di/con Benigni. A Eddy Murphy auguro una buona ripresa di carriera, la sua comicità è unica (c'è da dire che da italiani siam stati condizionati in positivo dal mitico Tonino Accolla). Una volta fu candidato all'oscar, per Dreamgirls, e guarda un pò un ruolo drammatico.. Un altro attore "comico" che non è mai stato preso in considerazione dall'Academy, cioè nemmeno nominato, in un paio di suoi ruoli più drammatici che comici è stato Jim Carrey, attore che da un pò di tempo è stato messo, anzi credo si sia voluto mettere, un pò da parte, alcune sue interviste son risultate "strane"..
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.