Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/11/2019 in tutte le aree

  1. 2 punti
    122 anni di grande famiglia bianconera ⚪⚫ Entra a farne parte! Solo per oggi puoi diventare J1897 Member con oltre il 10% di sconto.
  2. 1 punto
  3. 1 punto
    Ottimo risultato, dopo una stagione di buon livello.... Meritato. Se non sbaglio, è il terzo italiano nella storia a raggiungere le finals
  4. 1 punto
    Berrettini alle finals Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    Mi fa piacere ti sia piaciuto così tanto. Son d'accordo, non dovrebbe durare più del dovuto. Credo che l' ultima puntata della terza abbia messo le basi per una conclusione risolutiva di tutta l'agghiacciante storia.
  7. 1 punto
    ho finito The Handmaid's Tale ,dire che mi è piaciuto è poco,l'ho trovato bellissimo,l'ho divorato ,la sera dovevo forzarmi per andare a letto ogni tanto interrompevo la puntata per "prendere fiato"perchè alcune cose colpiscono come un cazzotto,spero solo una cosa,non prolunghino troppo con le stagioni,rovinerebbero il tutto
  8. 1 punto
    Purtroppo no, vivo da solo. Spero solo di trovare qualcosa in curva per domenica sera.
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Ho aspettato un po' a commentarlo, ne ho sentite tante, ma per me Joker è veramente un grande film. Quando durante la visione e alla fine della stessa senti un nodo allo stomaco vuol dire che il film ha fatto centro. E se ci ripensi anche nei giorni dopo...pure le musiche, penso a "Bathroom dance", colpiscono in pieno e le senti dentro, così come Arthur Fleck è colpito in pieno, fisicamente e psicologicamente, dalla durezza della vita. Un Joaquin Phoenix che è superfluo dire quanto sia eccezionale e quanto renda alla perfezione questo personaggio. Mi piace molto la storia di Joker come prodotto di una società alla deriva, dura, spietata, che non ha rispetto nè pietà per i più deboli. Che è, di fatto, la società in cui viviamo, specie nella realtà delle grandi metropoli. E proprio questa aderenza alla vita vera rende questo film così attuale, duro e profondo. Non siamo in un film di fantasia col supereroe di turno, ma in un contesto tremendamente e terribilmente realistico. E proprio per questo non è una visione facile, ma faticosa. Possiamo togliere il titolo "Joker" al film, il nome al personaggio, e il film avrebbe la stessa identica forza, trascende la sua figura e la sua origine dal mondo dei fumetti facendosi racconto contemporaneo. Sì, si rifà molto a Taxi Driver, ma ciò non toglie sia veramente un bellissimo film.
  11. 1 punto
    Oltre a Tongya (+ Lamanna e Brentan titolari e Riccio in panchina) in Italia Isole Salomone 5-0, da segnalare Ahamada titolare (sost al minuto 81) in Francia Cile 2-0 e Ocampos titolare (sost al minuto 83) in Paraguay Messico 0-0; Moreno in panchina, subentrato al minuto 62 in Spagna Argentina 0-0.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.