Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/11/2019 in tutte le aree

  1. 17 punti
    "Una volta ad un party a Singapore esco dall’ascensore e si avvicina un piccolo uomo e mi dice: «Signor Platini, si ricorda di me?». Dissi di no. «Sono il guardialinee che le ha annullato il gol a Tokyo». Lo stavo per ammazzare..."
  2. 9 punti
    Zoff Gentile Cabrini Bonini Brio Scirea Bettega Tardelli Rossi Platini Boniek. Musica paradisiaca per le orecchie. Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
  3. 6 punti
  4. 5 punti
    Sempre un piacere vederlo e sentirlo. Una volta gli chiesero: "Chi e' il piu' grande tra Maradona e Pele' ?" "E' una bella lotta per il secondo posto"
  5. 4 punti
    Nel rivedere solo alcune delle sue innumerevoli prodezze mi sono emozionato. Dopo quasi 40 anni non si è più visto uno come lui. Giocatore immenso. Uno e trino. Regista classico alla Schaiffino o alla Suarez, rifinitore preciso e tecnico come il miglior Zidane e goleador implacabile come solo i grandi centravanti. Se le cose si mettevano male lo invocavamo come fosse un santo. E lui non deludeva mai. Come Wolf di Pulp Fiction risolveva problemi. Fuori dal campo era (ed è) estremamente intelligente, soprattutto per il mondo del calcio ed infinitamente ironico. L'Avvocato lo adorava anche per questo. Ed ai giornalisti non le mandava di certo a dire. Come lui nessuno più. Unico, inimitabile Michel...
  6. 4 punti
  7. 4 punti
  8. 3 punti
    Juventus 82-83... Che ricordi.. La maledetta notte di Atene ma la più grande juve di sempre!!!! Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
  9. 3 punti
  10. 3 punti
  11. 2 punti
    Peccato che su calciopoli si sia schierato nettamente dall'altra parte. Non credeva ai complotti, salvo poi invocare i complotti quando ha riguardato la sua persona. Gran giocatore, ma uomo piccolo.
  12. 2 punti
    Michel la summa calcistica della Juve, Lui, Omar e Zinedine la max espressione dei numeri 10 JUVENTINI (anche se Zidane da noi aveva il 21, pero nella sua nazionale sempre il 10)
  13. 2 punti
    Carissimo, parole, le tue, da scolpire sulla pietra. Quell'azione e quel gol sono fuori dal normale, pura magia. È difficile ora rendersi conto del fatto di aver avuto due fuoriclasse come Platini e Laudrup insieme, roba che neanche Ronaldo e Messi, mamma mia... OT: più Serena e Mauro; prima di loro, Platini, Boniek, Rossi e Briaschi tutti insieme titolari, ancor prima Bettega e Penzo. Oltre a Cabrini terzino sinistro, il quale, talmente era forte ad attaccare, che si metterebbe in tasca molte delle attuali ali sinistre di ruolo. Giusto per smentire qualche falso storico su Trapattoni... Adesso sì, che è pieno di difensivisti; con i vari Bernardeschi terzo d'attacco o Vidal trequartista... sai, l'equilibrio... Fatto sta che le squadre vincenti i fuoriclasse li fanno giocare tutti, senza calcoli ossessivi o turn-over vari. Inoltre i centrocampisti erano tutti di qualità; pensiamo che ai tempi quello meno dotato tecnicamente, sulla carta, era Bonini, che invece aveva ottimi piedi e al giorno d'oggi potrebbe fare il trequartista, visto il decadimento di livello... Chiudo l'OT e ti mando un caro saluto.
  14. 2 punti
    Quando dalla radiolina, si sentiva la voce di Ciotti o Ameri che diceva: attenzione, interrompo da Torino, la Juve è in vantaggio, ha segnato Platinì , era un'emozione che per "noi" bambini dell'epoca, era indescrivibile!!!!!!!!!!!!!!! Che dire, "le Roi" Michel, il resto conta niente!
  15. 2 punti
    Grazie di cuore Shingo per questo video, quante emozioni e quanti ricordi racchiusi in pochi secondi,frangenti indimenticabili di una partita epica che corono' un ciclo irripetibile della nostra Amata Juventus. Questo triangolo è da antologia del calcio,il passaggio di Platini è magia pura, il gol di Laudrup invece rasenta l'impossibile.
  16. 2 punti
    Visto in diretta: tutto ciò che riguarda il numero uno della nostra storia mi emoziona sempre.
  17. 2 punti
    Il più grande di tutti insieme a Gaetano.
  18. 2 punti
    Qualcuno qualche giorno fa ha scritto che una volta questo topic era abbastanza frequentato al contrario di adesso... beh, ti posso confermare che la motivazione è proprio questa. La gente si è stufata di entrare ogni volta (anche quando non ci sono GP in programma) e trovare sempre i soliti tipi di post soprattutto da parte di un singolo soggetto e quindi si è allontanata. A questo aggiungiamoci come la MotoGP negli ultimi tempi sta scavalcando - se già non l'ha fatto - la Formula 1 a livello di monotonia e il risultato è questo... E con l'ultima porcheria alle porte (il fratello di Marquez al posto di Lorenzo... spinto dal rinnovo in ballo del pluricampione del mondo), peggio di peggio... Di sicuro l'ultimo lo sanno tutti gli altri (meno gli haters/ossessionati) com'è riuscito a vincerlo...
  19. 1 punto
    Platini faceva 'sti lanci che quando partivano sembravano tiri, ma poi incredibilmente "morivano" sul piede del giocatore lanciato a rete perfetti. Non ricordo di averne visti altri che lanciavano così. Pirlo era eccezionale ma era più classico come modo di calciare. Forse un filo De Bruyne ricorda il modo di Platini ma partendo più da esterno.
  20. 1 punto
    Che poi alla fine questa cosa del vincere "con due mezzi diversi" viene un po troppo mitizzata, dipende da caso a caso, non sempre è indice di grandezza. Per me vale di più un solo titolo vinto con un mezzo inferiore (tipo Stoner con quella Ducati) che 10 titoli vinti con 10 mezzi diversi ma tutti quanti "dominanti". Per esempio se Damon Hill in F1 fosse passato dalla Williams alla McLaren a fine anni 90, probabilmente adesso avrebbe più titoli e vinti con mezzi diversi, ma qualcuno per questo lo considererebbe superiore ad Ayrton Senna perché il brasiliano ha vinto solo con la McLaren ?? Non credo proprio !!
  21. 1 punto
    Binotto prenderà provvedimenti. Se punirà anche Leclerc allora si dimostrerà di essere quell'incapace che tutti pensano che sia.
  22. 1 punto
    Zoff, Gentile, Cabrini ........ cit. Nando Martellini ps.... come puoi non ricordare ??!!?
  23. 1 punto
    Altra classe dentro e fuori il campo, nessuno come lui! Mai ! Semplicemente Il Re !
  24. 1 punto
    Su quasi tutti i media l incidente viene riportato come se fosse stato causato da entrambi, allucinante! Come se due bambini si incontrano, uno tira un cazzotto all altro e tutti "smettetela di litigare" Scrivere "vettel fa fuori entrambi" è troppo difficile?
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.